Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Nakama95    29/01/2009    2 recensioni
Buffa parodia su scherzi a parte fatta da me, il più idiota e folle fan-fictioner esistente! Come no! Qui vedremo i nostri eroi coinvolt in una marea di scherzi!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ben tornati, con una nuova parodia s'intende, l'altra non è ancora completa, quindi dovrete aspettare, intanto aspetto tante recensioni!.

                                             Scherzi a Parte

Conduttore:- Ciao a tutti, vi do' il benvenuto alla prima puntata di Scherzi A Parte, v'inizio ad illustrarvi i miei collaboratori, ecco a voi che viene Paulie!

Paulie:- Perché devo aiutarti io, non lo doveva fare Jabura?-

Conduttore:- E' una delle vittime!

Paulie:- Ah!

Conduttore:- Ed ecco a voi la mia collaboratrice, Robin!

Robin:- Ciao a tutti!

Paulie:- Sei troppo scoperta!

Robin:- Forse dovrei mettermi qualcos'altro?

Conduttore:- Finiscila! Presentiamo le vittime, ecco le prima 5! La prima è... TonyTony Chopper!

E' rimasto nascosto ma è uscito dopo un po'.

Conduttore:- Bene, la seconda è Nami!

Entra Nami con una motosega che cerca di colpire inutilmente il conduttore, troppo veloce per lei.

Robin s'avvicina assieme a Paulie alla lista.

Robin:- Il prossimo è Roronoa Zoro!

Entra un letto a rotelle che lo porta dentro, sta dormendo!

Paulie:- Il quarto è Jabura!

Esce Jabura, ma appena esce nessuno applaude, passa vicino a lui un docile vecchietta che lo colpisce dove non batte il sole dicendo:- Brutto cagnetto cattivo!

Robin:- ... Bene ed ora passiamo all'ultimo, ossia Sanji!

Appena esce Sanji una marea di ragazze lo acclamano, ma lui sembra demoralizzato per non so che cosa...

 

Lo so che è un capitolo piccolo, ma per annunciare una bella fic, direi che è abbastanza no? Aspetto molte recensioni!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95