Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: LiliFantasy    13/08/2015    3 recensioni
[ATTENZIONE: FIC IN COMPLETA E RADICALE RIVISITAZIONE]
Dal prologo:
Angeli. Creature potenti e misteriose. Buone e generose. Alcuni timidi...altri piú estroversi.
Diciamo che sono permessi i matrimoni tra angeli, c'è uno ad esempio che mi fa il filo da quando quella stupida di Eva mangió la mela...
Ma, amore tra mortali e angeli...mhm...
...L'ultima volta che degli angeli si sono innamorati degli umani decidendo di aiutarli, sono stati scagliati giú dal cielo... 
***
Ogni persona ha un angelo custode. Gli angeli sono creature misteriose che vivono tra di noi sotto forma di umano, facendo di tutto per aiutare il proprio protetto.
La regola principale?
Non innamorarsi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Angeli. Creature potenti e misteriose. Buone e generose. Alcuni timidi, altri piú estroversi.
Diciamo che sono permessi i matrimoni tra angeli. C'è uno ad esempio che mi fa il filo da quando quella stupida di Eva mangió la mela...
Ma, amore tra mortali e angeli...
Uhm.
L'ultima volta che degli angeli si sono innamorati di umani decidendo di aiutarli, sono stati scagliati giú dal cielo...

Ma parlando di me...
Io ho di angelico solo il nome e le ali.
Mi chiamo Angel (ovviamente), ho 17 milioni di anni, che purtroppo sulla Terra dovrò far passare per 16.999.983 di meno. Fatevi un po' il conto.
I miei capelli sono neri, lunghi fino a metá schiena e gli occhi azzurri, con strane pagliuzze gialle.

Mi hanno affibbiato una specie di bulletto nell'ultimo decennio, o forse più.
Un novitá siccome mi ritrovo da sempre a proteggere topi di biblioteca o scienziati.
Ad esempio, l'ultima volta dovevo proteggere Einstain. Eh beh... ho dovuto abbassargli i voti a scuola per farlo uscire un po'.
Ovviamente ho fallito su tutti i fronti, vista quella stupida teoria generale, della relatività o come diavolo era.
Insomma, io fatico terribilmente per fargli guadagnare una vita sociale, e lui che fa? Si mette a inventare teorie e a fare orrende linguacce.
Comunque, non voglio continuare a parlarvi dei miei metodi di lavoro.

Ultimamente direi che sono successi un bel po' di casini e, per quanto ne ho capito, credo di esserne stata io la causa...
Per cui sono stata messa in punizione.
Già, in punizione. Un angelo 'in punizione' non si era mai sentito... bah.
Comunque, sarò crostretta ad abitare sul Mondo Terreno per... un po' di tempo.
Okay okay, non so neanche io per quanto, ma sinceramente non mi aspetto un gran bel finale per questa assurda storia.
Pensate che dovrò persino iniziare a frequentare uno stupido liceo francese!





*ANGOLO DELLA SCRITTRICE USCITA DI NOCE* (??)
Heilà!
Ed ecco il prologo! (?) *coff coff*
Non é la prima ff che pubblico, ma tutte le altre che ho scritto sono finite serenamente nel secchio della spazzatura *ri-coff ri-coff*
Comunque, per chi ha già letto questa storia, saprà o quantomeno si ricorderà vagamente (ma anche no) che questo "ANGOLO DELLA SCRITTRICE" prima non c'era.
QUINDI l'ho aggiunto dopo... QUINDI quando ho postato questo prologo non c'era. Ed è per questo che scatta la domanda da €100.000.001 (perché "1" non lo so neanche io...):

COSA CAVOLO CI FACCIO QUA?

In effetti non sarei dovuta esistere nel prologo, non sarei dovuta comparire. Invisibile al mondo intero.
Almeno avrei potuto far credere a voi lettori che sono una normale persona normale (?)... e sinceramente non c'é neanche un motivo preciso per la mia comparsa. Semplicemente mi sono messa in testa di migliorare i capitoli precedenti al mio "cambio" di modo di scrivere. (??)
Per cui ci metteró un accidenti di tempo, ma aspettando che l'ispirazione torni dalle sue vacanze in Antartide, é l'unica cosa sensata che mi viene in mente di fare (?)
Comunque, dopo il mio monologo, spero troviate ancora una ragione per continuare a leggere questa storia. Detto questo, vi saluto!



~ Lili
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: LiliFantasy