Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: andry_is_a_penguin    13/08/2015    0 recensioni
Skylar è una ragazza molto timida che un giorno incontra il ragazzo per cui ha una cotta dalla terza media e pian piano questo ragazzo insieme ai suoi amici diventano i migliori amici di skylar ma lui si innamorerà si lei....
Come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Stavo ballando in cucina mentre mi facevo uno snack cantando a squarciagola A-Punk dei vampire weekend trasmessa dal mio i-Pod, feci una semi giravolta e vidi Sam e i suoi amici che mi guardavano. Oh mio Dio. Sentii le mie guance andare a fuoco stando li impalata a studiare le loro espressioni. Dopo quello che sembrò un'eternità, ruppi il contatto visivo e corsi di sopra in camera mia sbattendo la porta dietro di me. Non posso credere che tutti gli amici di mio fratello mi abbiano visto ballare... Non voglio andare a scuola domani. Ero seduta per terra con la schiena contro la porta per sentire se qualcuno veniva di sopra. Quando eravamo piccoli, Sam mi comfortava sempre triste. Non sentii nessun passo. ~il giorno dopo~ Mi alzai dal letto e mi vestii con un top bianco, una gonna blu a vita alta e le mie amate vans nere, i capelli li lasciai sciolti e mi misi una riga di eyeliner e un gloss color rosso. Io odio davvero tanto il martedì. personalmente, penso che sia più brutto del lunedì perché almeno al lunedì rivedi tutti i tuoi compagni, ma di martedì..... Nessuno vorrebbe essere lì. Scesi al piano di sotto per fare colazione, "buongiorno, mamma" dissi a mia mamma che stava facendo i pancake. Lei sorrise e mi abbracciò "come stai?" mi chiese lei tornando a cucinare i pancake "sto bene" dissi lei mi diede il mio piatto con i pancake, io la ringraziai prima di sedermi a tavola e iniziare a mangiare. Dopo pochi minuti, sentii Sam scendere al piano di sotto "Sam, cosa ce che non va?" sentii mia madre chiedergli. Sam aveva un'aria stanca e il suo naso era rosso. Lui fece un grande starnuto per poi dire "mamma, penso di essere malato" "oh,merda" sentii mia madre rispondere prima di aiutare mio fratello ad andare in camera sua. Penso che Sam non abbia bisogno di un passaggio. Finii i miei pancake e presi il mio zaino pernpoi mettermelo in spalla "ciao,mamma!" dissi quando lei ritornò in cucina, lei mi diede un abbraccio "ciao,skylar. Fatti degli amici oggi, ok?" alzai gli occhi al cielo e "va bene mamma" risposi. Quando scesi dalla mia macchina, gli amici di Sam mi vennero incontro "hey, tu!" sentii un ragazzo dire. "si?" chiesi "dov'è Sam?" mi domandò lui "è malato" risposi, la mia faccia diventò rossa. Potevo sentire lo sguardo di tutti addosso. Sky, perché sei imbarazzata? Loro sono soltanto un gruppo di persone che ti chiedono di tuo fratello; calmati. Dopo che il ragazzo se ne andò mi diressi verso la scuola per seguire la mia prima lezione. [luke's pov] "ragazzi, posso farlo, vi ho detto che posso portare ogni ragazza a dormire con me" dissi ai miei amici "ma è Skylar Grey. È impossibile. Prima di tutto lei è la sorella del tuo peggior nemico e lui è molto protettivo. Secondo, lei è super introversa. Non parla con nessuno, figuriamoci se va a dormire con qualcuno. Terzo suo padre è il sindaco del paese. Praticamente se tu la tocchi sei morto". Disse Ashton "grazie Ash, ma questo lo sapevo. Allora, chi è lei?" dissi, Ashton indicò una ragazza sola seduta sotto ad un albero che stava leggendo un libro. Non era male. "ok ragazzi, auguratemi uona fortuna" dissi io per poi incamminarmi verso di lei. [skylar's pov] Stavo seduta sotto il mio adorato albero, sperando che oggi nessuno mi parli. Di solito se Sam è qui, loro mi ignorano, ma se lui non c'era a proteggermi, loro mi prendevano in giro. Tirai fuori dalla mia borsa 'un imperiale afflizione' e aprendolo nella pagina dove avevo messo il segna-libro. Quando sentii una presenza davanti a me dissi senza distogliere lo sguardo dal mio libro: "Sam è ammalato oggi" sperando che la persona se ne andasse. Quando notai che non se ne andava, chiusi il mio libro e guardai in su, "ho detto che Sam-" rimasi impalata a vedere Luke Hemmings che staca davanti a me."ciao, dolcezza" disse guardandomi con un sorriso stampato sul volto... Un bellissimo sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: andry_is_a_penguin