Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: doctorsmadness    13/08/2015    2 recensioni
Un solo nome: Kaneki.
Tutti noi sappiamo cosa ha passato mentre era nelle mani di Jason, le immagini che si affollavano nella sua mente e le sue preoccupazioni affollargli la mente.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaneki Ken
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonatemi 

 

Reagisci!”

“Alzati!”

“Combatti!”

Ecco le parole che mi ripeto in continuazione.

Non mi devo arrendere… Tutto questo finirà!

Sento e percepisco la presenza di Rize nella mia testa. E’ come una voce guida che cerca di aiutarmi, che tenta di farmi accettare la mia parte di Ghoul e di aprirmi gli occhi.

Rinvengo dallo svenimento, i sensi ancora intorpiditi dalle precedenti torture.

Sento la porta della sala aprirsi e vedo una luce abbagliante avvolgere una figura enorme. C’è un forte contrasto tra luci e ombre… Sento la figura parlare e ordinarmi: -Continua a contare e ricorda: sottrai sempre sette! -.

Oh, no! E’ lui! Che mi farà ora? Quale tortura avrà in serbo per me?

 

Ormai non ho più forze per dimenarmi e cercare di andarmene… Continuo a contare fino a quando non svengo di nuovo a causa dei supplizi che mi ha inflitto. Ora ho capito! Mi fa contare alla rovescia solo per tenermi sveglio!

Sento la paura scuotere ogni singola fibra del mio corpo martoriato e torturato. A terra, solo il mio sangue… E’ uno spettacolo orribile da vivere e da vedere…

Oh, Hide… Se questo è il mio ultimo giorno su questa dannata terra, mi auguro che tu stia bene. Nella mia mente ancora rivivo i nostri giorni passati insieme, le nostre gioie e i nostri dolori… I tuoi sorrisi che ogni volta mi rallegravano la giornata.

La paura diventa mia padrona, mi investe con il suo odore e mi fa suo schiavo… Fino a quando non accetto il ghoul che risiede in me; fino a quando non divoro Rize Kamishiro che da troppo tempo ho cercato di ripudiare e nascondere nella parte più profonda ed oscura della mia mente... Ma come si fa a celare qualcosa di così palese oramai? Come posso offuscare qualcosa che mi ha reso un burattino nelle sue mani?

Dopo aver divorato l’immagine di Rize Kamishiro ed aver accolto questo mio lato buio e cupo, sento una forza che fino a quel momento non mi è mai appartenuta.

Questa potenza pare percepirla anche il mio torturatore e l’aria intorno a noi sembra tingersi di un rosso cremisi, di quel rosso che appartiene solo al caldo sangue umano e agli spider lily.

 

…Ora non sono più umano, ora sono un Ghoul!

 

Hide, Capo, Touka, Hinami e tutti voi… Perdonatemi…

Una lacrima scende dal mio occhio destro…

Perdonatemi!

 

 

 

Note dell'autrice: Allora, torno con questa fan fiction su Kaneki Ken... Inutile dire che mentre scrivevo questa storia, qualche lacrimuccia mi è scesa... L'ho scritta mentre stavo ascoltando "It has begun" degli Starset che consiglio a tutti. Tornando a qualcosa di più allegro: spero che vi possa piacere e buona lettura :) Se volete lasciate pure una recensione. Buona serata e intanto aspettiamo l'anime di "Tokyo Ghoul:re".

doctorsmadness

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness