Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    13/08/2015    2 recensioni
Qui voglio raccogliere shottine buffe su Iruka e come riesce a far tremare i temibili badass jounin che si trova davanti. Infatti pensavo che il maestro fosse il mio nuovo chewtoy, ma credo che la vittima qui non sia lui. Uh, se c'è una cosa che amo di questo personaggio è il temperamento!
Gli avvertimenti, i generi e quant'altro, sono vaghi perché non so bene cosa verrà fuori. L'ho messa arancione, infatti, per lasciarmi spazio di manovra bastante. Se avete suggerimenti però son sempre ben accetti, eh.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Iruka Umino
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La peggior ingenua grossa stupida bugia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Sicuramente non lo pagano abbastanza



Raido sbuffa e alza lo sguardo in tempo per vedere una piccola pallina di carta rimbalzare sul collo di Inoichi, tre file più avanti. Il jounin si volta, irritato, e lancia un'occhiataccia a Genma che sta di nuovo prendendo la mira. Questa volta la pallina finisce in mezzo ai capelli sparati in aria della coda alta di Shikaku e la sua testa cade in avanti, mentre le sue spalle si alzano e si abbassano lentamente, a indicare un lungo sospiro.
“Dai, rompi un po' meno le palle, Genma,” dice Raido, togliendogli di mano il foglio da cui strappa i pezzetti di carta, un po' perché irritare una stanza piena di shinobi annoiati non è la cosa più intelligente che abbia fatto quella settimana e un po' perché, anche senza essere una sua vittima, ha rotto il cazzo pure a lui.
“No, dammelo! Va bene, non li tiro più...” brontola Genma, riappropriandosi indignato del proprio foglio quando Raido lo mette nuovamente alla sua portata.
Aoba si accascia sul suo banco, davanti a loro.
“Che palle... Ma quando si inizia?”
Si alzano un paio di risposte strascicate tra cui un “appena avrò preso sonno”, proveniente dalla zona dell'Ino Shika Cho, e un “appena avrete mangiato tutte 'ste palline” che solleva grugniti e sibili infastiditi, poi però torna il silenzio. Non certo un assoluto silenzio, ma un leggero brusio e una cacofonia di colpi di tosse, oggetti che cadono a terra, sedie trainate, sbadigli, sbuffi e persino starnuti, ma nessun suono spicca in quella cappa omogenea.
Genma si gratta la testa, abbassa il gomito sul piano ligneo e infine poggia la tempia su quella stessa mano, accasciandosi di lato, solo allora si mette da bravo bambino a compilare il foglio per partecipare al corso.
“Nome: questa è facile...” dice, scrivendo il suo nome sulla riga. “Data di nascita: che razza di curiosi. Grado: no, non gradisco che mi si chieda l'età,” brontola, trascinando le parole in uno sbadiglio.
“Come le donne...” ridacchia Raido.
“Sesso: taaanto.”
Kakashi, accanto a Genma, alza la testa dal banco per sbirciare sul suo foglio.
“Non credo che funzioni così,” dice, quando vede la parola “tanto” strizzata tra le caselle con la M e la F.
“Villaggio: mh...” bisbiglia pensoso il tokujo, picchiettandosi il lapis sulle labbra, “persone!”
“Non è un cruciverba,” dice Tenzo, sporgendosi da sopra la spalla di Kakashi.
Aoba si volta a ridacchiare proprio mentre una pallina di carta arriva sulla faccia di Genma, lui smette di scrivere, rimane immobile e alza gli occhi per lanciare una finta occhiataccia a Nara, voltato verso di loro e appoggiato per metà sul banco e per tre quarti sul fianco di Akimichi. Il fatto che poi il tokujo torni a dire stronzate e a compilare il foglio, lo fa sorridere.
“No, cioè, ci pensate che palle: per una volta che è utile avere un noiosissimo clan alle spalle e di tutti voi serve che uno solo vada al corso, devi farlo tu perché sei il capo clan! Che cazzo di sfiga, dai.” sbotta Genma.
Raido ride, poggia il braccio sul banco e la faccia nell'interno del gomito per smorzare il rumore, mentre Aoba si lascia andare a un suono più alto che attira occhiate curiose.
Kakashi, che è rimasto a guardare il documento, si acciglia mentre porta l'indice sul foglio.
“Perché ti chiedono il villaggio di provenienza?”
“Sono formulari standard...” biascica Raido, “Ma il tuo, non l'hai compilato?” domanda, spostandosi per vederlo meglio.
L'occhio di Kakashi si riduce e la maschera s'increspa leggermente, rivelando un sorriso.
“Me lo farà lui prima di uscire.”
Tenzo osserva il pollice che punta verso di sé incrociando gli occhi per la vicinanza. Poi si rende conto della situazione e si acciglia, lasciandosi andare a esclamazioni indignate, senza notare che parecchi nelle vicinanze si voltano a lanciare sguardi di disapprovazione e, nel caso di Kurenai, di esasperazione verso Kakashi. Lui si affretta a dire che è appena tornato dal confine, indicandosi addosso; peccato che sia un élite e che non sempre si veda che è stato in missione. La sua divisa infatti non ha niente che non vada.
“Sei ignobile,” sibila Genma, mentre firma con una faccina con la bandana che lecca la guancia di un'altra faccina con il codino.
Aoba si spinge gli occhiali sul naso, facile preda del suo tic ora che si sta annoiando.
“Fallo fare ai tuoi allievi... Cioè, a Sakura.”
Genma ride, spuntando le caselle di tutte le malattie sul retro del documento anche se Raido continua a dirgli che quella parte non serve.
“Nome: Naruto Uzumaki,” ridacchia, come se avesse davanti il modulo compilato da lui.
“Questo non sarebbe sbagliato...”
“Sì, se lo compila per Kakashi!”
“Perché, invece quell'altro? Sai?”
“Sesso: ho letto in un libro che...” celia Yamato.
“Dove l'ha letto?”
“Sull'Icha Icha...”
In quel momento la porta si apre e Iruka poggia una pila di fogli sulla scrivania. Con calma si avvicina alla prima fila e ne lascia un fascicolo, poi va a rovistare nei cassetti della cattedra e consegna un ciuffo di penne a ogni capo fila. Inoichi ha già alzato la mano, preso dal fatto di essere in un'aula dell'accademia con un insegnante, ma Ebizu lo batte sul tempo e chiede a Iruka a cosa servano i fogli.
“Per prendere appunti.”
Ovviamente l'intera classe esplode in proteste e grugniti, ma lui alza le mani e appoggia il sedere al bordo della cattedra.
“Ho fatto un corso per farvi questo corso! e non me ne frega niente se il serpente vi ha mangiato il foglio,” dice, alludendo ad Anko, davanti a lui, “se avete registrato tutto con lo sharingan o avete dormito per metà del tempo, senza appunti non potrete uscire di qua.”
“I miei allievi non avevano appunti!” quasi lo interrompe Gai.
“Questo perché i tuoi allievi mi ascoltano, quando parlo.”
Ancora una volta si alzano voci indignate che riferiscono di quanto lui peggiori di anno in anno e Iruka risponde allo scazzo che si respira tra i banchi con un sospiro, poi prosegue nell'illustrare altre piccole regole.
Genma scarabocchia sul foglio che gli è appena arrivato un omino con un codino seduto a gambe aperte e le parti intime nascoste dalla testa con la bandana di un altro omino voltato di schiena. Sbadiglia mentre fa delle virgolette per aggiungere l'effetto movimento sulla testa di quest'ultimo.
“Ma non c'è altro personale, fa tutto Iruka?”
“Be', è bravo,” bisbiglia Kakashi che anche se parla nessuno lo vede mai, grazie alla maschera.
“Sì, a prenderlo nel...”
“Genma, che cosa ho detto?” lo interrompe il chuunin.
“Non lo so, stavo prendendo appunti.”
Iruka allarga le braccia e sospira di nuovo, adesso pronto per partire.
“Ah, un'altra cosa,” dice poi, alzando la voce e un dito per attirare più attenzione possibile, “non voglio vedere gente stilizzata che fa sesso, sui moduli!”
“Cazzo...” dicono più o meno una ventina di shinobi.
“Neanche sui bordi?” chiede Genma.
“No! L'anno scorso c'era una graficnovel oscena di un omino con la bandana e uno con il codino, lungo tutto il bordo del tuo,” continua il chuunin.
La testa di Shikaku cade sul banco con un tonfo udibile sopra le risate, mentre Genma dice che allora lo farà sugli appunti, a tutta pagina.
Iruka si massaggia entrambe le tempie, prima di cominciare.







Mmh... ** Quanto amo Genma! E Shikaku? E Inoichi che alza la mano? Ma Genma è Genma! Grazie al cielo. XD



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice