Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: summerstar    14/08/2015    3 recensioni
Cosa accade quando le Nazioni decidono di concedersi una piccola vacanza?
provate ad immaginare uno di quei posti paradisiaci dove regnano la pace ed il silenzio... ecco, scordatevelo.
In questa fic vedremo come interagiranno fra loro le varie nazioni durante una breve vacanza a casa di Romano.
Vi aspettano sole, mare,caldo e (spero) tante tante risate!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nazioni, stanche della solita routine, decidono che è il momento di una bella vacanza.

 
Ed è qui che hanno inizio i problemi.
 
*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*

 
“Proprio a casa mia dovevano venire tutti questi bastardi!?”

“Non te la prendere Romano! Dopotutto tu sei uno dei pochi ad avere un mare così bello!” Cercò di giustificarsi Italia, mentre andava a  poggiargli una mano sulla spalla.

“Potevano benissimo andare da Grecia o Spagna!” Romano stava per esplodere dalla rabbia… e come biasimarlo! Dopotutto non doveva essere piacevole trovarsi davanti a casa delle nazioni impazienti di farsi un bel bagno e divertirsi un po’, senza aver avuto un minimo di preavviso.

“Avanti, vedila in modo positivo! Dici sempre che nessuno ti considera e adesso guarda, sono tutti qui da te!” Sapeva essere furbo Italia, quando voleva. Con queste poche parole era infatti non solo riuscito a calmare Romano, ma addirittura a fargli piacere l’idea della piccola vacanza!

“… Dopotutto, questa potrebbe essere la giusta occasione per conquistare Belgio!”

Feliciano lo guardò inclinando la testa di lato.

“Ops… l-l’ho detto ad alta voce?”

 
*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*

 
Una volta avuto il permesso di passare la giornata sulle spiagge di proprietà del Sud Italia,le nazioni corsero subito a stendere il proprio telo e a sistemare gli ombrelloni.

“America, puoi spostare il tuo ombrellone spropositatamente gigante, per cortesia?” Disse l’inglese con un pizzico di stizza.

“Ahahah, nemmeno per sogno! Questo posto è perfetto per un eroe come me! Ho la vista su tutta la spiaggia, così se qualcuno è in pericolo sono pronto a salvarlo!” Mentre parlava, dietro la sua schiena comparve la bandiera a stelle e strisce, che si faceva sempre più grande, come sfondo del suo eroico discorso.

“Ho capito, mi tocca cambiare posto per evitare di sentire tutte quelle scemenze che spara Alfred… shit.” Pensò Inghilterra, ormai alla ricerca di un altro buon punto in cui poter posizionare l’ombrellone.

“Hey, Mon cher, perché non vieni qui a piantare l’ombrellone!”

“Oh, ecco dov’era finita la stupid frog… sai cosa? È proprio un bel posto questo, credo che mi metterò qui!”

“Magnifique! Vedrai che ti divertirai,con me...” Fece Francia, con uno sguardo super-malizioso.

“Non farti strane idee, sto qui solo perché è un ottimo punto dove poter piazzare il mio ombrellone.”

“Oh, allora non lo fai perché ti senti sessualmente attratto da me e pensi che questa sia l’occasione giusta per sfogare le tue voglie…?” Decise di azzardare, Francis.

L’inglese, manco a stare a dirlo, divenne rosso per l’ imbarazzo e la rabbia e in men che non si dica saltò addosso al francese e iniziò a strangolarlo, mentre gli rivolgeva i peggio insulti; Insulti non proprio adatti ad un gentiluomo come lui. Che iniziasse a sentire l’influenza di Romano, essendo nel suo territorio? Mah.

 
*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*

 
“Germania Germania Germania, mettiamoci qui, è perfettoo!”

“Va bene Italia, va bene…” Rispose Germania, troppo accaldato per poter rimproverare l’altra nazione dell’eccessivo entusiasmo.

“Germania, hai una bruttissima cera! Avrai mica preso la febbre in pieno Agosto?” Chiese preoccupato Feliciano.

N-nein, è che non sono abituato a tutto questo caldo!”

Italia ridacchiò “Allora che aspetti, spogliati! Intanto io sistemo l’ombrellone e i teli!” fece infine l’occhiolino e il pollice insù, come per voler rassicurare Germania.

Dal canto suo, Ludwig non sapeva se fidarsi o no. Dopotutto Italia sarebbe riuscito a ferirsi anche con un semplice ombrellone!  Alla fine decise però di lasciarlo fare,spinto dalla fretta di togliersi quei caldi vestiti. Iniziò quindi a togliersi maglia e pantaloni, rimanendo solo con il costume, dei colori della sua bandiera.

“Ok Ludwig, ho fatto, dovrebbe essere apposto cos…-” Italia, girandosi di scatto, vide il fisico scolpito di Germania e rimase… di sasso. L’aveva già visto a petto nudo, certo, (in realtà l’aveva visto proprio nudo! Ma quella è una vecchia storia…) era passato però molto tempo dall’ultima volta e, se fosse possibile, i suoi muscoli erano aumentati ulteriormente!

I-italien, non mi guardare così!” Disse Germania tutto rosso.

“ E’ che… è…sigh” Italia si mise a piangere mentre toccava i muscoli delle braccia e il torace del tedesco, facendolo avvampare e innervosire allo stesso tempo.

“I-io non avrò mai dei muscoli cosìììì!”

“A-andiamo Feliciano! N-non è così importante! ” Disse Ludwig mentre cercava di allontanare l’italiano.

“Facile dirlo per uno come te!” Disse Italia, mettendo su il broncio.

“Se ti allenassi come si deve allora forse anche  tu avresti un fisico come il mio! Nella vita non si ottiene niente senza sforzi e sacrifici e… ITALIAAA, TORNA SUBITO QUI!”

Feliciano decise che piuttosto che fare gli allenamenti, era meglio un bel bagno nel mare. Al diavolo il fisico scolpito, le ragazze le avrebbe rimorchiate anche con un po’ di pancetta.

 
*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*

 
“Belgio, che piacere vederti!” Romano le rivolse il più splendente dei suoi (rari) sorrisi.

“Anche per me è un piacere! Ah e grazie per permetterci di stare qui, è un gesto davvero gentile!”Anche Belgio gli sorrise.

“Per te farei qualsiasi cosa!” Avrebbe voluto dirle, Romano, ma si limitò ad arrossire e cambiare argomento “Perché tuo fratello non è venuto?”

“Mi ha detto che aveva dei problemi con alcuni tulipani…”

Hola! Come va Romano, è molto che non vedi il boss, eh?” Disse Spagna con un tono di voce molto alto, piazzandosi esattamente fra Romano e Belgio.

“Non sei più il mio boss, bastardo!” Urlò romano, che era diventato tutto rosso.

“Ciao anche a te Belgio!”

“Ciao!” Belgio non sembrava per nulla infastidita dalla presenza dello spagnolo, anzi,era felice che ci fosse anche lui. Romano la pensava invece in maniera leggermente differente…

“Che cazzo ci fai anche tu qui!? Sai bene che io ho… ecco… che Belgio mi p-piace da molto tempo e questa per me era la giusta occasione per conquistarla! Ma noo, deve sempre arrivare uno stupido spagnolo a rovinare tutto!” Gli disse, dopo essersi allontanato quello che basta per non farsi sentire dalla ragazza.

“Ma Lovi, non volevo impedirti di conquistare Belgio… (bugia) volevo solo passare un po’ di tempo con te…è davvero da tanto che non ci vediamo! (questo è vero…)” Antonio aveva stranamente perso il solito sorriso da ebete, rimpiazzato da uno sguardo afflitto.

Lovino sospirò… cavolo, era proprio un rompi palle Spagna, quando ci si metteva!

“Cerca solo di non darci troppo fastidio” Detto questo, Romano lasciò Antonio in quel posticino isolato per tornare da Belgio… anche se infondo voleva bene a quell’ebete di uno spagnolo (e questo non l’avrebbe mai ammesso a se stesso) ora doveva pensare solamente a lei.

 
*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*°~°*
 


 
 
*°~°*Angolino dell’autricE*°~°*
 
Ciao a tutti!! :D Prima di tutto, vi ringrazio per aver letto il primo capitolo di questa mia breve storia! Poi, invito tutti quelli che hanno qualcosa da dire a recensire, sia che la storia vi sia piaciuta, sia che vi abbia fatto schifo! J *spera che tutti recensiscano per la prima opzione* xD
L’idea mi è venuta… semplicemente così, andando in vacanza… mi sono chiesta “Hey, e se le nazioni andassero in vacanza?” Lo so, lo so, questa storia è talmente banale che fa venir da piangere… ma, vabbè, mi sentivo ispirata ed ecco qui…!
Ah,  Ci tenevo a informarvi che il sorriso di Romano è appena stato inserito nella lista dei siti patrimonio dell’UNESCO!
 
Ringrazio ancora una volta tutti quanti, sia quelli che recensiscono,che quelli che leggono e basta, grazie milleee! Ciao ciao~

 
*°~Summerstar*°~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: summerstar