Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Selevia    14/08/2015    0 recensioni
riaprendo il grosso tomo che aveva sulle gambe… raccoglieva le memorie delle persone più incredibili che la storia avesse avuto il privilegio di conoscere. Quel tomo aveva una particolare importanza, perché era stato scritto dalle persone che avevano riversato su di esso le loro memorie e i loro sentimenti, ma non solo i buoni di questa storia, anche i cattivi avevano contribuito a tracciarvi un accurata narrazione della vicenda, perché quel libro magico continuava ancora oggi a trascrivere le vicende e al suo interno si scriveva anche quello stesso istante.
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’oscurità si intravede la luce, come quella che sempre aleggia sopra la neve;  sembrava che le folate di fiocchi e i banchi di nebbia assumessero sembianze di donne dai lunghi capelli fluttuanti.
   [ Bram Stoker, Drakula]

Questa citazione non è molto lontana dalla realtà che un giovane uomo vide,  nel lontano 2004, quando  intento a fare jogging lungo il parco innevato della Québec City si avvide di una giovane donna che camminando avrebbe fatto incantare ogni uomo e avrebbe fatto tremare chiunque credesse anche di poco alle superstizioni. Bianca come la neve e i marmi più pregiati, quella creatura albina, avrebbe tranquillamente potuto apparire una statua greca in perfetto movimento, con il suo leggero colorito roseo della pelle, un cappotto color pesca chiaro  in coordinato con il cappellino e i lunghi capelli bianchi lasciati sciolti lungo la schiena.  Mentre il passo si fermava e l’aria calda si condensava innanzi al viso di Viktor, quell’eterea figura per poco non cadde, rovinando così quel magico momento surreale.
- state bene? – si affretto a chiedere il giovane uomo, che quasi impercettibilmente annusò l’aria in presenza della ragazza mentre con la mano libera le offriva aiuto per farla rialzare
- si grazie sto benissimo, devo… devo essere scivolata su… non so qualcosa di liscio- disse lei sorridendo candidamente, alzando il viso verso il giovane e porgendogli la mano.
- si – fu l’unica risposta fino a quando non aiutò ad alzarla, i suoi occhi, gli occhi di quella giovane erano di un grigio spettacolare, di un colore così profondo da ricordare il fumo, intoccabile, letale, presente… - si probabilmente una lastra di ghiaccio – lo smarrimento iniziale, come era giuntò fini le lasciò una mano e chiese – sei nuova di qui non ti ho mai vista, posso aiutarti in qualche modo? – si lo so, un approccio banale.
“Un angelo caduto dal cielo, nessuna donna è così bella e candida, ho visto gli albini in alcuni articoli, hanno gli occhi rossi, sono rari quelli con gli occhi grigi, o forse era il contrario ma anche se fosse… non ho mai visto nessuno con questo aspetto cristallino, delicato è …. Eccitante cazzo…. Devo averla e il suo profumo è inebriante, qualcosa che non si può capire, sa di pesca e neve, come fa a sapere di neve…?” I pensieri di Viktor, bè erano comprensibili e decisamente più casti del solito, lui che non si faceva scrupoli con le donne, che amava il brivido delle avventure e del piacere era rimasto spiazzato da una ragazzina di un (po’/tot) più piccola di lui..
- sei gentile grazie – iniziando a incamminarsi - si in effetti sto cercando un albergo o una casa in affitto, sono appena arrivata e non so orientarmi – “ dovresti inventarla meglio Ester” “non sto mentendo Ellen è la verità, sto solo omettendo alcune cose.  – un aiuto mi servirebbe davvero-
-Sicuro – disse prontamente Viktor che la osservava con una tale intensità da far passare una mano alla giovane Ester dal viso ai capelli in un tipico gesto di imbarazzo ma sorridendo quasi a invitarlo a osservarla meglio – seguimi, è a meno di un isolato, vedrai se ti accompagno io ti faranno un prezzo di favore credimi -
“Attenta Est, non incitarlo “ “ ma è un ragazzo così attraente e poi credo che sia colui che stavamo cercando“ “a me non piace più di tanto, si ha il suo fascino non lo metto in dubbio,  ma mi ricorda il bello e dannato, si forse hai ragione e credo che anche lui ti riconoscerà presto  “ la voce nella testa di Ester, altri non era che sua sorella. Mi sarebbe piaciuto dire che era pazza, ma purtroppo in questo mondo avvengono cose che neanche ci immaginiamo. Una di queste avveniva tramite due giovani donne appena diciannovenni che possedevano nelle loro mani un potere così grande e pericoloso che le costringeva a una fuga perenne. Eppure ora qualcosa nell’equilibrio era cambiato. Una sola delle sorelle si presenta al cospetto di Viktor, e una sola di loro ha il potere di entrambe.

disse una bambina da un sorriso radioso e le gote colorate da una spruzzata di lentiggini, mentre prendendo un cuscino e una coperta si sistemava meglio sul divano pronta ad ascoltare con il suo fratellino la storia che la nonna le stava raccontando


Riaprendo il grosso tomo che aveva sulle gambe… raccoglieva le memorie delle persone più incredibili che la storia avesse avuto il privilegio di conoscere. Quel tomo aveva una particolare importanza, perché era stato scritto dalle persone che avevano riversato su di esso le loro memorie e i loro sentimenti, ma non solo i buoni di questa storia, anche i cattivi avevano contribuito a tracciarvi un accurata narrazione della vicenda, perché quel libro magico continuava ancora oggi a trascrivere  le vicende e al suo interno si scriveva anche quello stesso istante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Selevia