Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikilily   Capitolo: 44
Charlotte lavora da quasi un'anno all'interno della Brown Corporation. Grazie ad Albert, il suo diretto superiore, parteciperà a un progetto che si rivelerà un grande fallimento ed è lì che s'incontra e scontra con il presidente della azienda: Mark Thompson Brown. La storia ambientata nel mondo della finanza, si svolgerà tra New York e Milano, spero che mi seguiate ed apprezzerei sapere cosa ne pensate. Ho previsto trenta capitoli ed aggiornerò ogni giorno con regolarità. Vi aspetto miki.
***Dal terzo capitolo***
Charlotte camminò lentamente lungo l’ampio ufficio, la grande scrivania in legno scuro si trovava al centro della stanza, ma Mark Thompson Brown non era seduto lì. Lui era in piedi, davanti all’ampia vetrata che dava sul Central Park, le sue spalle ampie e forti, le sue gambe lunghe, il suo fondo schiena tornito lasciavano senza fiato e pregò che non si girasse, perché era certa, che le sue guance, l’avrebbero tradita. Era bellissimo e solo in quell'istante si rese conto di questo, fino ad allora non aveva sprecato nemmeno un minuto a contemplare la sua bellezza.
***
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mikilily