Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inattivo ciao ciao   Capitolo: 1
"Non era mia intenzione offenderti" esclama immediatamente Harry, abbracciandolo senza pensarci più di tanto, la bottiglia ancora in mano quando avviluppa le braccia intorno al suo collo.
Louis sussulta e gli preme tempestivamente le dita sullo stomaco, in un vano tentativo di allontanarlo.
"Harry, mi stai soffocando" soffia, spingendo più forte. Harry non demorde e "Non sei uno stupido cliché. Sei speciale e io sono un idiota e non volevo farti stare male" mormora, intensificando l'abbraccio.
"Non mi hai fatto stare male, Harry, ma adesso staccati" Louis puntualizza, sciogliendosi impotente nella sua stretta.
"Dimmi che mi perdoni" ordina Harry, strofinando un poco la guancia contro i suoi capelli.
"Ti perdono, ti perdono! Cristo" obbedisce Louis, scansandosi all'indietro non appena Harry si decide a dividersi dal suo collo.
"Sei una piovra umana" osserva Louis con una risatina sorpresa. Harry non può fare a meno di guardargli i capelli scompigliati e le guance vermiglie.
"Sei carino" si ritrova a ribattere, mordicchiandosi una pellicina dell'indice, sorridendo fiero quando il viso del ragazzo diventa ancora più rosso.
Harry/Louis (Highschool!AU)
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: inattivo ciao ciao