Serie TV > The White Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: FeBookworm    14/08/2015    3 recensioni
George fece una pausa cercando le parole giuste da dirle. Le trovò nel testo della canzone che il piano e suo fratello Richard stavano continuando a suonare.
“Bella, non ho mai amato nessun'altra come amo te. Non riesco a staccarti gli occhi di dosso e, quando i tuoi occhi incontrano i miei, smetto di respirare tanto forte è l'amore che vi leggo dentro. Tutte le volte che sei con me devo stringerti la mano per farti capire quanto sono felice che tu sia mia. E credimi Bella, non vorrei nessun'altra al mio fianco."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anne Neville, George Plantagenet, Isabel Neville, Richard Plantagenet / Richard III
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never Stop

 

 “Annie, è inutile che lo difendi. Questa volta ha davvero esagerato! Mi ha messa di fronte al fatto compiuto, capisci? Aveva già accettato l'offerta di lavoro del fratello di Margaret e trovato un appartamento per me e lui. Ma lui la mia opinione non l'ha nemmeno chiesta! Non gli importa niente di me!”
Anne trovava difficile continuare a guidare con sua sorella Isabel che le urlava nelle orecchie. Sbuffò quando lei ricominciò a insultare Goerge.
E' vero, aveva esagerato, ma lo aveva fatto in buona fede. George sapeva che, da quando i loro genitori erano morti, per Isabel era sempre più difficile continuare a vivere a York e, sapendo quanto lei e Margaret fossero unite, aveva cercato una via di fuga per entrambi in Francia.
Anne era convinta che quella fosse la soluzione migliore: Isabel aveva bisogno di allontanarsi dai ricordi dei loro genitori per un po' e George di allontanarsi da quel clima opprimente che Ned aveva contribuito a creare nella loro azienda da quanto il clan dei Woodville vi si era insinuato.
Sarebbe andato tutto a gonfie vele, se quella spia di Lizzie, la figlia maggiore di Ned, non avesse spifferato tutto all'ultima cena di famiglia. E adesso lei si ritrovava con una sorella isterica in macchina che si sfogava con lei dicendole quanto idiota fosse il suo fidanzato.
Grazie tante mocciosa, pensò Anne mentre parcheggiava.
Isabel continuò il suo monologo anche una volta fuori dalla macchina. Ormai Anne aveva smesso di ascoltarla e fu sollevata quando, entrando nel ristorante completamente al buio, Isabel si zittì per alcuni secondi.
“Annie, ma cosa...?”
Un pianoforte intonò le prime dolci note di una canzone e Isabel si zittì di nuovo quando riconobbe la voce di Goerge che cantava.


This is my love song to you
Let every woman know I'm yours
So you can fall asleep each night, babe
And know I'm dreaming of you more
[…]
Well you're the only one I see love
And that's the one thing that won't change




Finalmente le luci si accesero e Isabel poté vedere il suo fidanzato davanti a lui e osservare come negli occhi azzurri di lui brillasse tutto l'amore che provava per lei.
Il pianoforte cambiò ritmo alla canzone, diventando più veloce, ma non meno romantico e dolce.


I will never stop trying
I will never stop watching as you leave
I will never stop losing my breath
Every time I see you looking back at me
And I will never stop holding your hand
I will never stop opening your door
I will never stop choosing you babe
I will never get used to you




Di nuovo il ritmo si fece più lento e Isabel arrossì quando George le sistemò dietro l'orecchio una ciocca di capelli ribelli. Non era un gesto d'amore eclatante, non lo era mai stato tra loro, ma tutte le volte che George lo faceva, lei si sentiva inspiegabilmente e completamente amata da lui.
Isabel arrossì ancora di più quando lo vide inginocchiarsi di fronte a lei e intonare la seconda strofa della canzone.


And with this love song to you
It's not a momentary phase
You are my life, I don't deserve you
But you love me just the same
And as the mirror says we're older
I will not look the other way
You are my life, my love, my only
And that's the one thing that won't change


Il piano continuò a suonare, ma senza la voce di George ad accompagnarlo.
Isabel lo vide estrarre dalla giacca un piccolo cofanetto e lo guardò con stupore.
“Bella” iniziò George e lei sentì il suo cuore perdere un battito quando lui la chiamò con il suo nomignolo infantile.
“Bella, sono stato un coglione. Lo so e, credimi, mi dispiace. Ma credimi anche se ti dico che l'ho fatto in buona fede. Mi ero reso conto fin troppo bene quanto fosse difficile per te continuare con questa vita e allora ho cercato un modo per salvarti da tutto il dolore che sentivi restando qui. Avrei voluto che fosse una sorpresa, che tutto questo fosse una sorpresa, ma le cose non sono andate come avevo pensato.”
George fece una pausa cercando le parole giuste da dirle. Le trovò nel testo della canzone che il piano e suo fratello Richard stavano continuando a suonare.
“Bella, non ho mai amato nessun'altra come amo te. Non riesco a staccarti gli occhi di dosso e, quando i tuoi occhi incontrano i miei, smetto di respirare tanto forte è l'amore che vi leggo dentro. Tutte le volte che sei con me devo stringerti la mano per farti capire quanto sono felice che tu sia mia. E credimi Bella, non vorrei nessun'altra al mio fianco. Quindi, Bella, ti prego, vuoi diventare mia moglie e andare a vivere con me in Francia?”
Isabel annuì tra le lacrime e lo baciò sulle note finali della canzone.


I will never stop trying
I will never stop watching as you leave
I will never stop losing my breath
Every time I see you looking back at me
And I will never stop holding your hand
I will never stop opening your door
I will never stop choosing you babe
I will never get used to you


Quando il piano smise di suonare e Dickon si avvicinò a Anne, le due sorelle si scambiarono un'occhiata d'intesa. Perché Isabel e Anne sapevano che, sebbene la canzone fosse stata concepita per lei e George, Dickon l'aveva conclusa per lei, Anne. E perché sapevano che una ragazza Neville non può stare con nessun altro che non sia un ragazzo York.





Se volete rimanere aggiornati su quando pubblicherò le prossime storie, vi lascio il link della mia pagina Autrice ^^
https://www.facebook.com/pages/FedeMorningRockEFP/663566033691978?ref=hl
La canzone è Never Stop dei  Safetysuit ^^

PS: Salutino veloce oggi perché devo scappare! :D

Statemi bene!^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The White Queen / Vai alla pagina dell'autore: FeBookworm