Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: N a t    14/08/2015    1 recensioni
Quanto sto per pubblicare non è nient'altro che un breve scorcio su Scozia, personaggio formalmente OC ma adottato dal fandom come i suoi ''colleghi'' ufficiali. Allistor Wallace ─ così l'ho chiamato, questo rosso. E ciò che vado a condividere è come lo vedo io, scavando nella sua personalità. Spero vi possa interessare il personaggio e che in seguito possa approfondirlo assieme, magari, ai miei lettori futuri. Grazie della lettura in anticipo, spero sia di vostro gradimento!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scozia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a l b a . 
Allistor Logan Wallace 
 

Personificazione della Scozia. ♚ 

È un tipo, Allistor, che sostiene lo sguardo senza sviarlo.
Crucciato o ghignante, sereno o irritato. 


Superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira, accidia. Allistor pecca di sette vizi diversi, più uno: mordersi il labbro di continuo, ora come se fosse affamato di se stesso, ora come se, con rabbia, volesse reprimere la persona che in sé custodisce gelosamente. 



Ci sono alcune cose che ama, alcune cose che odia. Come tutti, ma anche come nessuno. 

Se da un lato l'incondizionata devozione all'alcool lo porta a cedere all'ira, dall'altro l'incondizionato odio nei confronti di Arthur lo conduce a sfogare la collera - per poi rientrare in un circolo senza fine alimentato da pensieri continui, ricordi, tutto che vola nell'aria col fumo delle sue sigarette. 

Lo pervadono sentimenti di inferiorità, insistenti paure, insoddisfazione, malcontento, incalzante voglia di guardarsi allo specchio e sentirsi libero, indipendente dall'alcool, dal fumo, da se stesso, dalla famiglia. Allistor vuole stare lontano da quel che gli fa più male senza sapere che al contempo è ciò che, infondo, ama di più. Oltre ad essere quanto di unico e solo gli rimane. 

E così si rigira di continuo tra le lenzuola bianche, insonne, sospira, si stropiccia gli occhi e aprendo il balcone accende l'ennesima sigaretta, sospirando nuovamente. Rimanda di nuovo tutto all'indomani, con la mano a percorrersi la fronte come a voler far scorrere via i pensieri. Come si fa a dormire quando sul soffitto si vede un enorme specchio, con il tuo riflesso che ti guarda e ti giudica? E anche se non c'è lo si sente, severo, lì.

Allistor si inserisce nuovamente tra le lenzuola, si passa una mano tra i capelli di rame, tossisce e chiude gli occhi. 
Rimanda di nuovo tutto all'indomani.

Di nuovo, di nuovo, di nuovo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: N a t