Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Zayn_    14/08/2015    6 recensioni
Forse è vero quello che dicono tutti di me...forse sono davvero una ragazzina stupida che non sa tenersi gli amici e che ha un brutto carattere...ma io sono questa e non posso,non voglio cambiare.
Volevo iniziare una nuova vita lontana da tutto e da tutti.
Alex...una ragazza tanto esuberante quanto stronza,conoscerà Abby e le due prenderanno una decisione che cambierà la vita di entrambe.
un gruppo di ragazzi,tutti diversi ma con qualcosa di simile...e lui il ragazzo misterioso,forse un po' troppo che la sfiderà,fino a farle mettere in dubbio la sua vita.
Amori,inganni,promesse,azione,pericolo e in più qualcuno che li osserva...tutto questo in una storia tutta da scoprire!
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confidence

Chapter 9

"Sorpreso Malik?"gli chiesi provocandolo.
Lui non rispose,mi guardò continuando a sfidarmi con lo sguardo.
"Alex come hai fatto?"chiese sorpreso Liam.
"È stata solo fortuna!"Risposi sorridendo.
"La fortuna del principiante"disse Louis ridendo.
"Peró sei stata grande!"disse Abby abbracciandomi.
"Mi dispiace"continuò lei.
"Non ti preoccupare"la tranquillizzai sorridendole.
"Heyyy che fortuna!"disse Harry abbracciandomi.
"Vero,visto si!"risposi sorridendo.
Insistettero per uscire tutti insieme,mi fecero raccontare com era andata nella macchina e come avevo fatto a batterlo,io parlavo ancora di fortuna.
Mi avvicinai al bancone per prendere una birra e senti qualcuno venire verso di me.
"Ascolta potrai ingannare Harry e i ragazzi,Abby...ma non me,non ci casco a quel bel faccino io,perciò si potranno bere la storiella della fortuna,ma tu sai e io so che non è andata così"mi sussurrò queste cose nell'orecchio poggiando le mani sui miei fianchi.
"Credi a ciò che vuoi Zayn! Ora scusa devo tornare da..."stavo parlando ma fui interrotta da lui.
"Dal tuo fantastico,meraviglioso e strepitoso Harry"continuò la mia frase.
"Sei insopportabile con tutti o solo con me?"chiesi guardandolo.
"E tu sei stronza con tutti o solo con me?"Mi rispose con una domanda.
"Vaffanculo"dissi lasciandolo li.
Ero stanca di lui,semplice!
Zayn era semplicemente una persona da prendere bene e se io non lo sapevo fare figuriamoci se lui poteva riuscirci con me.
Avevo zero voglia di restare li così semplicemente salutai i ragazzi ed andai a casa sotto lo sguardo penetrante di mister deficiente.
POV's Niall
Entrati nel locale non avevo assolutamente voglia di parlare con Abby!
Insomma le donne sono così difficili da capire e lei è peggio delle altre,forse perché lei mi piaceva davvero e non era solo una delle tante... Lei era Abby,la ragazza più intelligente che conosco,quella che quando mi guardava semplicemente mi faceva sentire meglio,quella per cui provavo gelosia,quella con quegli occhi stupendi e quei capelli biondi naturali...al contrario dei miei.
E si probabilmente ero geloso anche di quel tizio che ci provava e lei gli dava corda davanti ai miei occhi.
Mi stavo tenendo in disparte da un lato per tutta la sera,Zayn era stato con me...lui e i ragazzi capivano bene quando c'era qualcosa che non andava e in quel caso mi lasciavano solo perché capivano,ma non lui.
Lui capiva bene ma non si arrendeva mai,insomma all'apparenza sembrava stronzo e schivo ma era molto protettivo ed era anche per questo che eravamo così legati.
Mente ero preso dal giocare con un bicchiere mi si avvicinò qualcuno,non mi girai mi bastavano solo i passi per capire chi fosse.
"Hey!"disse sorridendo.
"Hey..."parlai tranquillamente.
"Stai bene?"mi chiese.
"Te ne stai qui...da solo e sei distante"continuò lei.
"Sinceramente...no! Hai ragione non sto bene!"dissi freddo.
"Parliamone.."parlò speranzosa.
"Scusa ma no,non mi va neanche di parlare"tenni la testa bassa.
"Se ci tieni tanto a parlare con qualcuno puoi andare da quel tipo Ronnor...Connor o come cazzo si chiama!guarda ti sta aspettando proprio lì"dissi facendo il finto divertito indicandolo.
"Niall ma che stai dicendo? A me non importa di quello!"si giustificò lei.
"Diciamo che sembra il contrario...so che sono esagerato e che voi avete scambiato solo due parole ma a me questo non va bene ok?"urlai guardandola.
"Eri geloso anche di lui?"chiese lei.
Sapevo a chi si riferisse.
"Non voglio parlare di lui ora e comunque io geloso pff...ho solo detto che mi da fastidio!"risposi.
"Tu..."stava parlando ma la fermai.
"E comunque si sono geloso! Ok?"conclusi andando via.
Chiamai Zayn per farmi riportare a casa e così lui comincio con le domande.
"Che succede bro? Che le hai detto?"chiese il moro.
"Che sono g...so"farfugliai l'ultima parola velocemente.
"Che?!"chiese confuso.
"GELOSO!"urlai.
"Bel lavoro amico sei un grande,sai un grande...e lei che ha detto?"domandò ancora.
Era incredibile.
"Ma tu non eri il tizio che odiava le domande? Madonna santa"dissi facendolo ridere.
"Comunque non ci pensare,lei ti piace tu le piaci perché dovete complicarvi la vita con cose inutili? Mettetevi insieme e basta!"continuò lui.
"Mh...a te interessa qualcuna eh eh?"chiesi curioso.
Può sembrare una domanda normale,ma non lo era.
Zayn era il ragazzo da una botta e via,quello che tratta tutte allo stesso modo dalla prima all'ultima,non aveva mai avuto una storia normale.
"No...zero donne zero problemi!"rispose sicuro accendendosi una sigaretta.
"Mh...Alex è proprio una bella ragazza!"esclamai e lo sentii tossire per il fumo di traverso.
"Che c'entra Alex ora? Parlavamo di Abby"parlò lui cercando di riportarci al discorso di prima.
Evitava il discorso eh...interessante.
"No era solo un commento no? Sai le persone fanno commenti e questo era un esempio,tu...tu che ne pensi?"chiesi mentre lui mi guardava con una faccia tipo 'di cosa cazzo stai parlando?'.
"Ma di chi?"domandò aspirando dalla sigaretta.
"ALEX! Ci senti dimmi dimmi io ascolto"lo fissai.
"Non è il mio tipo!"esclamò lui.
"In verità lei è e come il tuo tipo,ma tu sei un fifone! FIFONE!"urlai.
"Sei scemo?"mi guardò strano.
"Si si cambia discorso"annuii compiacendolo.
"Comunque se vuoi proprio sapere Alex ha un ragazzo"disse lui.
"Cosa cazzo hai detto?"chiesi spalancando gli occhi.
"Non ti ha detto niente il tuo amichetto Harry?"domandò il moro.
"Emh no?! Cosa avrebbe dovuto dire?"dissi guardandolo confuso.
"Beh prima o poi te lo dirà che escono"parlò toccandosi i capelli.
"Birretta a casa mia?"Continuò lui.
"Si ok!"dissi ancora un attimo pensieroso per Alex e Harry.
Alla fine dormi da lui perché nessuno dei due aveva voglia di alzarsi e il rimedio migliore per non pensare alle donne era stare con il tuo migliore amico e giocare alla play.
POV's Alex
Dopo qualche oretta sentii la porta di casa chiudersi e Abby salii le scale dell'appartamento velocemente.
"Allora parliamo!"disse entrando Abby nella mia camera come una pazza.
"Certo pazza!"risposi guardandola.
"È una cosa seria"mi guardò male.
NIALL!
"Ti ascolto.."spiegai sedendomi sul letto di fianco a lei.
"Mi ha detto che è geloso di Connor!"esclamò.
E chi cazzo è questo?!
"Sarebbe?"chiesi confusa.
"Il tizio che mi ha guardata tutta la sera,praticamente è quello che ho battuto e così noi abbiamo parlato,Niall ci guardava,io ho combinato un casino,lui è incazzato e non so che cazzo fare!"spiego tutto velocemente.
"Frena! Prima di tutto che cosa hai risposto tu?"domandai curiosa.
Mi piaceva occuparmi di casi amorosi e poi si trattava di Abby.
"Niente,non mi ha dato tempo!"continuò lei.
Coglione di un biondo.
"Allora fregatene! Cioè tu non lo cercare vedi cosa fa lui"risposi con calma guardandola.
Funziona sempre, I ragazzi sono stupidi se gli piaci e non ti fai sentire ti scrivono loro comunque.
"Dici?"chiese abbassando lo sguardo.
"Hey si,domani ci prendiamo una giornata libera da stress e usciamo insieme!"dissi allegramente alzandole lo sguardo sorridendo.
Ricambiò il mio sorriso e mi abbraccio.
"Non ho mai avuto nessuna come te!"disse nell'abbraccio.
"Perché?"risposi sorridendole.
"Perché guardati sei fantastica,simpatica,divertente,stronza,vendicativa e sai anche correre!"parlò entusiasta.
"Anche io,non ho mai avuto nessuna come te!"parai sinceramente.
"Ci conviene dormire"parlò lei.
"Giusto,se vuoi resta qui"sorrisi.
Annui e ci cambiammo prendendo dei biscotti al cioccolato.
"Allora...Harry?"mi chiese curiosa addentando un biscotto.
"Niente,ti ho già detto che siamo amici"risposi mangiando.
"Si ma devi ammettere che gli piaci"escalmò.
"Non so io....ora sono presa da un'altra cosa"risposi guardando il pacco di biscotti.
"Da un'altra cosa o da un'altra persona?"chiese dandomi una spallata.
"Tipo?"chiesi ridendo.
"Tipo un certo Zayn Malik!"rispose lei.
"Mh mh e cosa te lo fa pensare?"chiesi confusa.
"Beh sai si vede che provate attrazione l'uno per l'altra"continuò.
IO? Emh no proprio no.
"L'unica attrazione è quella che prova la mia mano verso la sua faccia"dissi facendola ridere.
"Io rimango della mia teoria,che saprai presto!"rispose poggiando il pacco sul comò.
"Io ho sonno notteee"dissi e lei mi rispose dandomi un bacio sulla guancia.
"Notteee"sorrise.
La mattina dopo una faticosa battaglia con i cuscini riuscì ad alzarmi dal letto e a fare colazione,era quasi ora di uscire quando mi arrivò un messaggio da Harry.
Da:Harry
'Scommetto che oggi tu sia impegnata vero?'
Per tua sfortuna si.
A:Harry
'Scusa,pomeriggio con Abby!'
Risposi poggiando il telefono che squillò...chi poteva essere se non 'Zayn' non era salvato così era salvato con 'stronzo' era un nome appropriato.
Non risposi e mi arrivò un secondo dopo un messaggio.
Da:Sconosciuto
'Come mai non rispondi al tuo bad boy tesoro?
-J'
Continua...

Angolo autrice: Ciaoo a tutti quanti! Volevo ringraziarvi per tutti i bei commenti che fate e spero che il capitolo vi sia piaciuto.Insomma il povero Niall?E le reazioni di Zayn? J? Che devo dire la da pure a me un po' di ansia!Ora siete dalla parte degli Zaleyn o Haley? (nomi orrendi ahah,se ne avete di migliori scrivetemeli) Aspetto come al solito un vostro commentoooo. A prestissimo un bacione <3
-Alex

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zayn_