Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Hades_sama    14/08/2015    3 recensioni
Hades è un essere che ha vissuto nei secoli reincarnandosi ogni qualvolta giungesse sulla Terra... L'anima del Signore degli Inferi, dopo 250 anni, rinasce in un ventre materno per occupare il corpo del custode del cuore più puro del mondo e dominare il pianeta... tuttavia, la natura umana richiede tempo e pazienza. Questa raccolta cerca di mostrare le emozioni di Hades, (alquanto difficili da esprimere, data la capacità facciale del Dio), o perlomeno per come lo immagino io, in alcuni punti fondamentali della sua vita terrena.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Hades, Pandora, Phoenix Ikki
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rinascita

Tum.

Tum.
Cos’è questo suono? Cos’è che disturba il mio riposo? Non capisco...
Come è possibile? Riesco a udire di nuovo i rumori… Per quanto tempo non ho ascoltato un suono simile, quanti secoli sono passati…? Da dove viene? Lo sento così vicino…
«Rivelati!!!»
Silenzio.
Non odo il suono della mia voce… Come era il timbro delle mie corde vocali…? Non lo ricordo.
E cos’è questo rumore costante e martellante! Maledizione!!!
Tum-Tum.                                                                                                                   
Tum-Tum.
Oh… Ora comprendo… Un cuore pulsante… Un calore corporeo e materno…
Quale meraviglia! I tempi sono di nuovo maturi.
Athena… preparati! Una nuova Guerra Sacra avrà presto inizio.




Angolo dell'Autrice:
Salve a tutti i coraggiosi che hanno letto questa... "cosa".
Era da un po' che pensavo di scrivere una storia, anche piccola, ma non credevo certo di debuttare con Hades (che è il mio personaggio preferito, ma anche un po' snobbato dal fandom italiano. Che c'è!? Ho gusti particolari XD)... Sì, debuttare! è la prima cosa che scrivo in assoluto!!!
E sono anche piuttosto esaltata (ho il cuore che batte a mille mentre scrivo queste note).
Bene, spero che la cosa vi abbia un pochino incuriosito... (perchè, anche se minuscola, ci ho buttato via un'ora e mezza), ma lo considero un traguardo!

La Storia ha subito un restyling del formato, ma il contenuto non è mutato (più gli anni passano, più si diventa esperti dei programmi).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama