Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    15/08/2015    1 recensioni
Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse. Aspetta o erano quattro?
Comunque un bel manuale scritto dal danese in persona per conquistare il norvegese.
Ovviamente
DenNor u.u
Fede_Silver
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nordici
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                            Quarta mossa: Paure
 
 
 
 
Allora finalmente l'ultima mossa del grande re del Nord Europa per conquistare il gelido cuore della sua dama, del suo norvegesino preferito. 
E diciamo che sono stato una persona eroica, una prova di coraggio estrema, cose che non si fanno tutti giorni! 
Quindi dove ero arrivato? 
Ah si! Bene state calmi tutti e continueró il mio capolavoro! 
Allora erano le due e trentatré  di mattina e io il  re del nord stavo morendo di sonno, ma no non potevo dormire, soprattutto in un momento tragico come quello. 
Mi alzai di botto lasciando il mio caldo letto e mi avviai verso il corridoio, quando sentii una porta aprirsi; naturalmente non vidi un granché essendo notte fonda ma notai dei capelli corti e argentei che riflettevano in quella poca luce che c'era, quindi poteva trattarsi di una sola persona: Emil. 
Non lo chiamai e non feci domande ma continuai ad andare verso la camera del mio amato e all'improvviso come ben sospettavo, mi misero alla prova, ma una prova pericolosa, così tanto che caddi rovinosamente a terra e trascinai con me un quadro. Sentii un lamento di Lukas e allora mi alzai immediatamente e bussai velocemente alla sua porta
"Emil lasciami dormire dai" sentii quasi come un mugolio 
"Ma non sono Emil ed io si che ho bisogno di te, fammi entrare!" 
"No lasciami dormire" e naturalmente non me lo feci ripetere due volte ed entrai. 
Ma all'improvviso fui di nuovo messo alla prova  e impaurito mi ritrovai addosso a Norge 
"No scordatelo Mathias" 
"Ho bisogno di te sul serio Lukey!" 
"Che succede stavolta?" 
Uhm, ed ecco qua che gli dimostrai la mia paura appena udii quel rumore odioso e assordante. 
"Non ci credo.. I tuoni Mathias? Questa è un'altra delle tue stupide mosse per conquistarmi?" 
" No cioè si volevo dire no! Io ho paura sul serio!" Dissi 
"Va bene ti credo" e fece spazio nel letto. 
Io non me lo feci ripetere due volte e mi sdraiai accanto a lui e caló un silenzio imbarazzante. 
Forse avevo sbagliato a baciarlo, forse era troppo presto. 
Lo beccai a guardarmi e gli sorrisi a trentadue denti e poi forse accadde quello che bramavo da anni. 
Le sue labbra sulle mie, una sua iniziativa. Stavo morendo di felicità quando mi arrivó un calcio che mi fece cadere dal letto. 
" Occupavi troppo spazio" 
" Ma come Norge!"
"Niente ma" e mi misi a sedere sul pavimento mi allungai e appoggiai di nuovo le labbra sulle sue. 
Ed ecco come io re del nord ho conquistato Luk- 
" Mathias! Smettila di scrivere quello stupido manuale a chi vuoi che serva!" 
" Ah è vero tu puoi essere solo mio"
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti! 
Sono tornata molto in ritardo ma sono tornata!
Ed ecco l'ultimo capitolo di Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse! 
Che alla fine sarebbero quattro ma la matematica è un futile dettaglio per Danimarca. 
Comunque mi scuso con tutti per questk enorme ritardo e sul fatto che questo capitolo non è molto lungo! 
Comunque di certo scriveró ancora storie su i miei personaggi preferiti quindi i Nordici! 
Bene alla prossima 
Un bacio 
Fede_Silver
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver