Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden_99    15/08/2015    1 recensioni
La storia è ambientata dopo gli scontri con Tartaros e il nostro natsu si annoia. Ma da questa sua noia, nasceranno un sacco di problemi con la nostra cara maga degli spiriti stellari. Lui l'ha spezzata, ma solo lui può ricomporla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 6: grotta 

I due si svegliarono appena arrivati alla città di Janki, una città che dista 64 km da Magnolia dove risiede il loro cliente. Camminarono allegramente parlando e scherzando con la compagnia di Happy e intanto arrivarono davanti alla villa del conte Tanco. Ma prima che riuscirono a bussare, la porta si aprì.
<< Bonjour ragazzi di Fairy Tail!! >> disse forse con troppa allegria, pensarono i tre contemporaneamente.
<< salve! >> salutarono in coro i tre 
<< cosa dovremmo fare per lei? >> disse la maga stellare 
<< dovrete scalare una montagna e prendermi l erba che cresce lì in cima, è deliziosa!! >> disse il conto con gli occhi a cuore. I ragazzi e il gatto lo guardarono con mille goccioline in testa.
<< fairy tail accetta la sua richiesta! >> disse Natsu alzando in pugno, Happy seguì il suo esempio dicendo un bel 'aye', 'non cambieranno mai' pensò la bionda guardando i due con un sorriso leggero.
Dopo aver lasciato la villa enorme del conte i tre si avviarono alla montagna in questione e incominciarono a scalarla e tra le lamentela della bionda e del gatto, per la troppa stanchezza, riuscirono ad arrivare fin in cima.
<< Happy tu voli come fai a stancarti!?!?!? >> disse urlando la ragazza
<< Natsuuu!! Lucy è cattiva!! >> disse il gatto nascondendosi dietro Natsu ma facendo un ghigno di soddisfazione.
<< ehi gattaccio mi prendi in giro??!! >> urlò ancora di più la ragazza avvicinandosi con intenzioni per niente dolci. 
<< lucy calmati >> disse Natsu avanzando verso la compagna e fermandosi solo a pochi centimetri di distanza con i loro corpi. Il ragazzo e afferrò le spalle per tenerla ferma, a quel gesto la ragazza arrossì, anche il ragazzo arrossì ma solo dopo aver notato l'espressione della ragazza, ma non si spostò. 
<< voi vi piaciiiiiiete >> disse Happy arrotolando la lingua. 
<< smettila Happy!! >> dissero in coro i ragazzi in questione diventando rossi come dei pomodori. Natsu lasciò la presa su Lucy.
Ad un certo punto di sentì un boato, si voltarono e videro una tigre enorme, ella alzò una zampa e la scagliò verso Lucy.
<< Lucy!!! >> urlò Natsu prima di lanciarsi addosso alla ragazza finendole addosso, intanto la tigre scappò. Happy si avvicinò ai compagni ancora a terra 
<< Natsu! Lucy!! >> disse preoccupato il gatto blu
<< stiamo bene!! >> disse la ragazza sollevando un braccio e sventolandolo per farsi vedere da sotto il ragazzo che le stava ancora sopra, i due si misero a sedere prima e poi si alzarono.
<< neh Lucy.. Che ti succede? Sei tutta rossa >> notò il gatto, Natsu voltò la testa della parte opposta alla ragazza, perché anche lui arrossito. 
Quando Natsu le si era buttato addosso per sbaglio le labbra del ragazzo toccarono l'angolo della bocca della ragazza, a quel contatto i due spalancarono gli occhi ma poi Happy gli ha interrotti per loro fortuna. I due rivivero il momento più volte nelle loro menti. 

Pov Natsu 

<< oh non preoccuparti Happy, è il caldo >> rispose la ragazza al gatto.
Ragazzi.. Che mi succede? Ho davvero voluto che le mie labbra toccassero le sue e non l angolo della bocca? Ho davvero imprecato su questo incidente? L'ho davvero voluto così tanto? Che diavolo ti prende Natsu!? Una cosa è certa, voglio baciarla. Non mi spiego come e perché, lo voglio e basta, l'ho sempre voluto, e specialmente dopo ciò che è successo. Il cuore mi batte tantissimo e sta iniziando a fare buio. Presto, voglio andarmene presto da qui. Devo allontanarmi da Lucy prima che faccia qualcosa di stupido. 
Dopo essermi accertato che la tigre enorme non fosse più nei paraggi, raccogliemmo le erbe per il conte e poi iniziammo a scendere dalla montagna.
All improvviso mi fermo.
<< sento odore ti pioggia, scenderà a momenti, meglio trovare un posto dove ripararci >> dissi mentre i due ti voltarono verso di me, per tutto il tempo che ho parlato non ho tolto lo sguardo da quello fantastico di lucy. 
I due mi seguirono in una grotta, accendo il fuoco e intanto stendo il sacco a pelo.
<< dormiamo qui? >> mi chiede Lucy 
<< sarà meglio, il tempo peggiorerà ed è buio >> le spiego 
<< bene allora io dormo >> disse Happy prima di prendere sonno 
<< seguo il suo esempio >> dissi mettendomi nel sacco a pelo e notando che anche Lucy fece lo stesso. 

Sarà passata qualche oretta e io non ho ancora chiuso occhio, non riesco a non pensare a Lucy, accidenti Natsu basta!!! Dormi, ora. 
... WAH accidenti, mi alzo e mi dirigo verso il falò ancora acceso e noto una figura molto a me familiare.
<< non riesci a dormire Natsu? >> 
<< no, a quanto pare nemmeno tu >>
<< no, eppure sono stanca morta >> 
<< io pure >> dissi sede toni accanto a lei. Aveva il sacco a pelo attorno al corpo.
<< hai freddo? >> chiedo 
<< si >> 
<< vieni qui >> disse alzando un braccio per farla venire attaccata a me, viene quasi subito, dopo aver cercato uno sguardo di approvazione.
<< meglio? >> dissi stringendola a me per scaldarla 
<< decisamente meglio >> 
Non resisto più, devo baciarla.
<< lucy >> dissi abbassando il viso verso di lei 
<< si? >> disse alzando il volto per incontrare il mio sguardo. 
<< Perdonami >> dissi prima di appoggiare delicatamente ma possessivamente e tremendamente passionale le mie labbra alla sue, sa di vaniglia, me lo aspettavo, finalmente posso assaggiarla, ho un incredibile fame di lei. 
Dopo il suo smarrimento e poi sembra rilassarsi, la sento ricambiare il mio bacio, apre leggermente le labbra e ne approfitto, non sembra lamentarsi. Dopo minuti che sembrano eternità ci stacchiamo per il bisogno d aria. Con il fiatone ci fissiamo e mi poggia una mano sulla guancia, io poggio la mano sulla sua, la prendo e la bacio delicatamente.
<< natsu.. >> mi chiama, poi penso alla conseguenze di questo bacio, ora le cose tra noi non saranno più come prima, sono uno stupido. 
<< scusami lucy, non avrei dovuto, non volevo, scusami >> dissi prima di alzarmi e andarmene senza voltarmi, ignorando dei leggeri singhiozzi, sta piangendo, mi faccio schifo da solo.. Ma dovevo farlo, per lei, per noi.  scusatemi il ritardo ma non c era internet ❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden_99