Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tresputosecondi   Capitolo: 1
Sono un controsenso vivente, pensa fra sé e sé, mentre Sasha Smith si alza in piedi e gli riserva un'occhiata gelida.
«Ti schiaccio una cinquina in faccia se non taci» risponde, voltandosi ed uscendo dalla Sala Grande, alzando gli occhi al cielo. Tipico.
«Non sapevo che la cena fosse improvvisamente diventata un torneo di tombola babbana» ridacchia la Grimmerberg alle sue spalle.
Non può fare a meno di farsi contagiare, seppur fra loro non scorra buon sangue.
«Non dovresti darle corda, è una Serpeverde» bisbiglia Colin Canon, avvicinandosi al suo orecchio. Si gira di scatto, quindi, e lo guarda dall'alto verso il basso, tornando poi a prestare attenzione al cibo che ha davanti.
Se ne vedranno delle belle, pensa ancora, portando alla bocca un bicchiere di Burrobirra – concessa solo agli alunni del sesto e del settimo anno –.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: tresputosecondi