Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    16/08/2015    1 recensioni
Storia Triste.
.
Tenma non avrebbe mai detto di essere triste, preferiva tenersi tutto dentro, quei mostri che lo ossessionavano, però hanno deciso di farsi sentire e quando i mostri sono dentro di te, non c’è più niente da fare, neanche accendere la luce o chiudere l’armadio servirà a qualcosa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era rimasto solo, i suoi genitori lo incolpavano per ciò che era accaduto al fratello e così anche lui finì per credere che fosse colpa sua ciò che era successo.
I genitori lo abbandonarono, lo lasciarono andare a se stesso, ma lui era troppo piccolo, allora.
E’ cresciuto, è diventato sempre più scontroso sempre più insolente e insensibile.
Stava diventando ciò che gli altri lo avevano spinto a essere.

Un giorno, però, incontrò un ragazzo solare, felice e sempre sorridente.
Lui è Tenma Matsuke, un ragazzo sensibile e gentile, il suo esatto opposto.
Stessa scuola, stesso club, stessa classe. Pian piano hanno iniziato a conoscersi, sono diventati amici e poi persino qualcosa di più.
Un giorno, però, Tenma non si presenta a scuola, non va agli allenamenti e non risponde hai messaggi di nessuno.
Kyousuke decise di non preoccuparsi, in fondo solo lui sapeva che dietro quel sorriso splendente c’erano i problemi di un qualsiasi adolescente.
Dopo gli allenamenti va a casa sua. Non c’è. Gli manda un messaggio e il ragazzo dai capelli castani risponde subito dicendo che non si sentiva bene e che era a fare un giro così Kyousuke decide di andare dal fratello in ospedale.

Il giorno dopo mentre faceva colazione accende la TV, per sentirsi un po’ meno solo, ma ciò che sente è l’ultima cosa che voleva che accadesse.
-il ragazzo è stato trovato morto al parco, è sicuramente un suicidio dice la polizia.- La vittima è un ragazzo che frequentava la prima classe dell’istituto Raimon Jr. H. Matsuke Tenma.- Dice una voce al Telegiornale.
Kyousuke fissa l’immagine del ragazzo nello schermo della televisione incapace di capire.

Col tempo smise di andare a scuola, non frequentò più il club di calcio, si chiuse in se stesso e smise quasi completamente di uscire di casa.
Voleva solo capire perché. Perché quel ragazzo lo avesse fatto.

Ciò che Kyousuke non saprà mai è che in realtà Tenma era solamente un ragazzo, i cui genitori lo avevano lasciato da bambino a vivere con la zia.
Dietro quel sorriso si celava molto più di quello che aveva raccontato, quel sorriso era uno scudo e anche le persone sorridenti in realtà soffrono.
Tenma non avrebbe mai detto di essere triste, preferiva tenersi tutto dentro, quei mostri che lo ossessionavano, però hanno deciso di farsi sentire e quando i mostri sono dentro di te, non c’è più niente da fare, neanche accendere la luce o chiudere l’armadio servirà a qualcosa.
C’è chi lotta ma c’è chi dopo aver lottato per anni non ne ha più la forza e così semplicemente decide di lasciare il suo posto a una persona migliore.


 

Angolo Autrice
Questa storia triste viene un po’ da dentro di me… Spero che possa piacervi.

Ringrazio Elisa, Chiara e Benna per la loro iniziativa.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark