Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LB Shadow    17/08/2015    3 recensioni
Le domande hanno più di una risposta... dipende da chi le pone e a CHI le si pone!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COS’è UN BACIO?
 
 
− Tu lo sai cos’è un bacio? – domandò Sophie.
−  Ѐ la giustapposizione anatomica di due muscoli orbicularis oris contratti – rispose Tom da bravo professorino.
Sophie sbuffò: − Tutto qua?
− Perché, cos’è per te? – ribatté speranzoso lui.
− Chiudi gli occhi.
Tom obbedì, protendendo le labbra in attesa. Qualcosa di dolce toccò la sua bocca.
Un cioccolatino Bacio.
− Cosa ti aspettavi? – rise Sophie davanti alla sua evidente delusione.
− Pensavo a un “altro” tipo di bacio...− borbottò Tom con il cioccolatino in bocca.
− Non preoccuparti, non me lo sono dimenticata...− sussurrò lei, avvicinandosi e godendosi il dolcetto direttamente dalle labbra del ragazzo, che non aspettava altro.
 
 
_______________________________________________________________________________________________________________

Angolo autrice
 
Salve! Sono L.B. e so di non essere capace di scrivere roba romantica, non picchiatemi. Due cose.
Punto 1: Ѐ una drabble proposta dal gruppo Let’s Prompt e dato i manuali per scrittori dicono “Scrivete anche di ciò di cui non sapete” ho accettato la sfida.
Punto 2: IO ADORO SOPHIE E TOM. Sono i miei OC preferiti. Tom l’ho già usato per la drabble Sulla Lettura, tanto gli voglio bene.
Fine della solfa, andate pure a leggervi qualcos’altro di più accattivante e sdolcinato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LB Shadow