Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Dany Art 99    18/08/2015    3 recensioni
[JackxSally]
Giorno a tutti popolo di EFP:) Eccomi tornata con una storia romantica su Jack e Sally in versione umana:) In questa scrittura entrambi i due protagonisti hanno di segreti che nessuno sa, e non riescono a sopportarsi ma qualche volta l'odio è l'anticamera dell'amore.. riusciranno a dirsi tutto?
S volete scoprirlo dovete leggere.
*Dal testo "-Skellington e Doll- disse con voce annoiata il professore seguendo l'ordine che si era appuntata sul foglio che aveva davanti.
-Cosa?- chiese d'istinto Sally guardando ad occhi sbarrati il professore, -signorina Doll lei è in coppia con Skellington per il lavoro di gruppo- ripetè sempre più annoiato il professore.
No.. in una classe di venti persone.. proprio lui! Che diavolo! Pensò Sally cominciando a stringere fra le dita la matita fino quasi a spezzarla; proprio lui!"
Vi lascio alla storia, un bacio :) e buona lettura e ricordatevi RECENSITE :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bau Bau, Jack Skeletron, Sally
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci giunti all'ultimo capitolo.. ultimo capitolo Dei .. ora piango *si soffia il naso e si sciuga le guance solcate di lacrime cercano di non sommerere il computer mentre scrive la premessa*.. ok ci sono, comunque dopo 25 capitoli sono contenta che vi sia piacuta e questo capitolo lo dedico a tutti, a quelli che hanno recensito, hanno letto o anche solo pensato a questa storia perchè è solo grazie a voi che riesco a continuare. Ora vi lascio alla lettura.
Un GRAZIE A TUTTI
[Revisionato]




-Rachelll da cosa diavolo sei vestita?- chiese Sally, ancora vestita normalmente guardando la palla arancione che era diventata la sua amica.
-Da zucca. Non si capisce?- chiese la ragazza cercando di trattenere le risate, -si.. ma rischieresti di uccidere qualcuno anche solo ruotando- disse la ragazza dai capelli rossi ridacchiando.
-Scherzavo naturalmente.. il mio vestito è questo- disse uscendo da quell'enorme palla arancione che si afflosciò sul pavimento come uno straccio.
Rachel ne uscì che indossava un vestito corto arancione con una zucca sul petto color pece e le frangette sul bordo finale e sulle maniche di una verde acceso.
Fra i capelli indossava uno di quei cerchielli con due molle con due zucche attaccate all'estremità.
-Una zucca sexy direi- disse Sally ridacchiando e portandosi una mano alla bocca, -lo so..l'ho preso a Parigi, io lo trovo carino- disse Rachy ridacchiando e facendo un giro su sè stessa cosa che alzò la gonna sulle calze a righe arancio e nere.
-E Alex da cosa si vestirà?- chiese la ragazza, -credo da lupo mannaro.. ma si sta preparando a casa di Jack e non ne capisco il motivo- disse Rachy sorridendo.
-Lo sta aiutando e portare tutto... ha detto che non voleva femmine deboli fra i piedi... o meglio ha detto che non voleva che ci facessimo male ma era quello il messaggio nascosto- disse Sally ridacchiando.
-E tu da che ti vesti?- chiese Rachel..-ho un vecchio vestito tutte e toppe e molto make up... e poi con tutte le cicatrici che ho... insomma potrei utilizzarle no?- chiese la ragazza sorridendo all'amica.
-Dai muoviti a truccarti fra un po' andiamo.. gli invitati saranno li fra due ore- disse la bionda muovendo la testa tanto che il cerchiello sembrò volersi staccare dalla sua testa per poter uccidere qualcuno.
Sally rise e si infilò quel vestito a toppe, dei calzoncini bianchi e un paio di stivaletti neri.
I capelli li lasciò sciolti e si coprì la pelle esposta con un colore fra l'azzurrino e il bianco per poi ripassare tutte le cicatrici con il nero disegnandole come se fossero segni di ago e filo.
A lavoro finito guardò l'amica e lei applaudì ridacchiando, -una bambola di pezza tutta cucita e rattoppata ma estremamente sexy ragazza mia- disse Rachy stringendola.
Sally rise.
In fondo le cicatrici potevano risultare utili ogni tanto no?

-Jack queste dove vanno?- chiese Alex con in mano un catino con del sidro di mele e delle mele all'interno che galleggiavano.
Il ragazzo si battè una mano in viso, -non lo so... di fianco al tavolo... forse era meglio far venire le ragazze... hanno più organizzazione di me in queste cose- disse Jack guardandosi intorno.
Avevano finito per miracolo.
Alexandre guardò l'orologio, -è meglio che ti metti il costume Jack.. stanno per arrivare- disse il francese con già indosso il suo trucco ma lupo con il naso nero, la camicia strappata e i finti artigli.
Jack fece lo stesso e volò sopra la scala e indossò il suo vestito al volo.
Giacca e pantaloni neri con strisce bianche, dei guanti neri con i disegni delle ossa per le dita.
Scarpe nere.
Si spettinò i capelli un po'.
E un papillon formato pipistrello con la stessa fantasia.
Poi cominciò a truccarsi: una base bianca, due grandi orbite nere per gli occhi e la bocca stile scheletro con le linee ai lati tanto lunghe da coprire anche la cicatrice dell'incidente.
Finito cercò di asciugarsi e scese appena in tempo per quando suonò il campanello . Alex andò ad aprire facendo entrare le due ragazze.
-Wow.. vous etes magnifique- disse Alex guardando entrambe per poi soffermarsi su Rachy che lo baciò saltandogli letteralmente addosso.
-E Jenny e Nelson.. non dovevano essere già qui?- chiese Sally entrando e puntando gli occhi sulla casa... non era arredata male con tutto quello che serviva.
Forse un tocco femminile per un minimo d'ordine ci voleva...ma i maschi si sa, sono orgogliosi e non l'avrebbero mai ammesso, non davanti a loro almeno.
Guardò dappertutto ma non vide Jack.
Dove diavolo era?
Ma prima che potesse chiedere una mano le si poggiò sul fianco ed un bellissimo scheletro la baciò prima che potesse fare o dire niente.
-Ciao.. Bambolina- disse a fior di labbra della ragazza che sorrise nel vederlo.
-ciao Skellington- sussurrò lei ribaciandolo, -per la tua risposta.. non non sono ancora qui quei due- disse il ragazzo dopo essersi staccato.
-E ci credo.. ci è voluta una fatica per metterli assieme ma adesso c'è ne vuole ancor di più per staccarli... quelli sono come lo scoglio e la cozza- disse Rachel ridacchiando.
-A chi hai dato della cozza?- chiese Jennyfer stropicciando i capelli alla bionda che si dimenò.
-A nessunoooo- disse riuscendo a liberarsi dallo sguardo sadico della ragazza che disse -brava zucca-.
-Beh direi di cominciare a fare le ultime migliorie no? Visto che siamo tutti.. finalmente- disse Sally guardando tutti con un grande sorriso.

Erano passati ormai due anni da tutto quello che gli era successo ... o meglio da quando Jack aveva troncato il viaggio dalla madre per ritornare.
Da quel momento non erano cambiate molte cose.
Rachel e Alexandre continuavano a vivere in Francia, nell'hotel dove lavorava il ragazzo che però era salito di livello, diventando amministratore del banco e maitre in sala... si dice fosse stata una soffiata da una certa famiglia Skelligton o meglio del primogenito.
Comunque... i due se la passavano, i rapporti con Sally e Jack non erano cambiati... alcune volte venivano loro in Francia altre volte tornavano loro.
Fra Nelson e Jennyfer era scoppiato l'amore dopo poco la loro prima uscita... ma entrambi erano cos' timidi o aveva così paura di soffrire ancora che non riuscivano a dirsi niente.. né a fare il passo successivo.
Quindi dopo molto tempo e sopratutto molta fatica da parte di Sally ma sopratutto di Rachel (che si considerava Cupido quando si parlava di quella coppia) i due erano finiti assieme e come l'ultima dimostrazione era difficile staccarli.
Ma erano molto felici e questo era l'importante.
Anche per il fatto che Jennyfer probabilmente si trasferiva lì da loro e lasciava il lavoro dagli Skelligton per aiutare Nelson nel bar di sua cugina, che aveva aperto lì da poco.
E sembrava molto più contenta dietro un bancone con le persone da servire anche se qualche volta “scompariva” con Nelson nel dietro bar.
Ma, ripeto, erano felici e quello bastava.
Jack e Sally... invece sembravano i soliti piccioncini che si punzecchiavano a vicenda ma che facevano sempre pace dopo pochi momenti.
Finalmente si erano diplomati entrambi e Sally, compiuti i diciotto anni, potè finalmente usare il patrimonio dei genitori e trasferirsi.
Non andò molto lontano da suo zio.
Si trasferì  a casa di Jack, cosa che rese molto felice la mamma di Jack che gli andava a trovare ogni volta che poteva e che praticamente gliela aveva regalata dicendo la frase molto imbarazzante “la prossima volta che vengo la voglio vedere piena di marmocchi eh?”.
Frase che Sally preferiva dimenticare.
Si sentiva un tantino giovane per avere figli anche se sapeva che se avrebbe avuto una femmina l'avrebbe chiamata “Rosie” in memoria della bambina non ancora nata che non aveva visto la luce ed era morta nell'incidente che era costato il come a Jack.
Voleva dare come una seconda possibilità a quella bambina mai nata.
Jack aveva trovato lavoro in un ristorante molto quotato come dirigente del settore sia di cucina che di sala e quindi gli aveva offerto sia il ruolo di maitre di sala che di capo chef e lui lo aveva accettato a patto che Sally potesse lavorare con lui nel reparto dolci.
E fino a quel momento se la stavano cavando.

Insomma tutti stavano bene.. erano felici.
Quasi troppo felici per essere vero. Ma qualche volta i destini delle persone che hanno sofferto sia incontrano e si legano in modi che solo il fato sa.
Ma talvolta arriva il momento in cui per queste persone.. la quiete e la felicità arriva.
E finalmente possono tirare un sospiro di sollievo e godersi la vita.

Alla festa tutti si divertirono e si diedero addio. Ognuno aveva il suo lavoro e la sua vita, aveva la propria famiglia, le proprie promesse e i propri sogni.
Ma niente gli avrebbe mai separati.
Sopratutto quella piccola coppia da cui tutto era partito.
Quella coppia piena di dolore e cicatrici, quella coppia che era sbocciata nel passato burrascoso di entrambi e che stava crescendo nel loro futuro mite.
Ma non pensate che questo tipo di amore non si possa trovare nella realtà. Che non possa unire anche voi ad una persona indissolubilmente ..
In fondo questi erano solo due ragazzi normali.
Sono Jack & Sally.

“Mia cara amica dimmi se.. posso restare accanto a te..
fra quelle stelle leggo che..
il tuo destino . A me vicino.. ha scelto noi
ed ora siamo qui.. per sempre in due così”




Ho pensato si concludere la storia così.. con il finale del fil da cui mi sono ispirata e che io amo in generale.
Ringrazio di nuovo tutti e spero che recensiate nell'ultimo capitolo se magari non lo avet fatto in quelli precedenti :)
UN bacio <3 anzi tantissimiiiii

Dany

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Dany Art 99