Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaStark    19/08/2015    0 recensioni
Nuova città, nuova vita. È questo che pensava Savannah quando aveva lasciato le sue origini. Ma niente è mai come sembra ed i cambiamenti, anche se voluti, sono difficili da affrontare soprattutto se si è soli e disillusi dalla vita. Delle volte però il destino è strano e quando ci si mette di punta fa accadere anche le cose più improbabili, incontrare nuovamente persone che credevi perse per sempre; ed è questo che accade a Savannah in un giorno che credeva come tutti gli altri. Torna ad incrociare la sua strada con quella di un vecchio amico, torna a sorridere, torna ad avere una vita, delle amicizie, torna a credere ed improvvisamente quel buio che si porta dentro non le sembra poi così scuro. Ma, dopo tutto quello che ha passato, potrà tornare anche ad amare? Ad aprirsi completamente a qualcuno che potrà chiamare ‘’suo’’? Scoprirsi della sua corazza e mostrarsi vulnerabile, indifesa ed impaurita? La vita ti pone davanti a delle sfide, mette in discussione le tue convinzioni, ti cambia, ed è questo che le succederà quando incrocerà un paio di occhi verdi…
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~PROLOGO


Mi hanno detto che dietro l’oscurità c'è sempre la luce, allora perché io continuo a vagare in questo buio perenne da… aspetta. Da quanto? Ormai credo tutta la vita. Da quando ne ho memoria non credo di aver mai avuto uno di quelli che il senso comune chiama ‘’giorni felici''; ma non ne sentivo la mancanza. Come ti può mancare qualcosa che neanche conosci? Odiavo i luoghi comuni, odiavo il fatto che la maggior parte delle persone si nascondesse dietro alle semplici frasi fatte che venivano un po’ troppo utilizzate per i miei gusti. Ho sempre avuto una convinzione: alle persone non importa davvero di te. Dopotutto perché dovrebbero? Ognuno ha i suoi problemi in cui annegare, perché preoccuparci di quelli degli altri? Perché far finta che ci interessi solo perché l'altro si aspetta così. Perché? La risposta dopotutto non è affatto complicata, anzi, tutt'altro, credo sia talmente palese che è per quello che viene ignorata. Siamo falsi. La maggior parte della popolazione mondiale di sicuro lo é. La falsità regna ovunque oggigiorno, risiede in ogni volto, sorriso, gesto, tutto… si è impadronita di qualsiasi cosa. Ha preso possesso anche delle parole, essendo la maggior forma di espressione, di certo non poteva lasciarsela sfuggire. Le parole sono lo strumento per eccellenza; rispecchiano ogni emozione, ogni gesto, tutto. Le parole sono belle ma possono anche far male, possono lodarti, come insultarti; potarti a credere o lasciarti disilluso. Erano le parole che avevano coperto la mia luce.




ANGOLO AUTRICE

ecco qua il primo stralcio della storia, è solo un piccolo prologo ma è indicativo per capire il personaggio. Questa storia è nata un pò per caso, di sera e non credevo neanche di pubblicarla ma grazie a delle persone speciali che mi hanno convinto, eccola qua! Spero vi piaccia e mi raccomando recensite in tanti per farmi sapere cosa ne pensate!!

GiuliaStark
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaStark