Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    19/08/2015    3 recensioni
(Raccolta di Drabble/Flash-fic/One-shot autonome fra loro)
Varie vicende raccontate da un narratore, anzi da una narratrice un po’ particolare. Una compagna di vita per i Guns, la droga.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NOTE DELL’AUTRICE: Va bene, eccomi qui, di nuovo. Lo so lo so, ho da aggiornare altre tre fanfictions e non dovrei pubblicarne altre, ma l’altra sera ho avuto quest’idea e non potevo non scriverla quindi TA-DAN! Ditemi che ne pensate. 
Buona Lettura.

DISCLAIMER: I Guns N’ Roses non mi appartengono (purtroppo), non scrivo a scopo di lucro e tutto ciò che è descritto in questa storia è frutto della mia immaginazione.

 

 

Prologo 
 

Let him introduce him self real good. He’s the only one they call “FeelGood”
-Dr. FeelGood, Mötley Crüe



Mi cercherai quando avrai voglia di festeggiare con gli amici. 
Mi cercherai quando sarai troppo solo e nessuno sarà più disposto a farti compagnia.
Mi cercherai nei momenti di tristezza. Ti prometto che sarò un’ottima amica e che saprò tirarti su il morale.
Mi cercherai perché per te diventerò importantissima, se non vitale. 
E dopo avermi amata mi odierai, affibbiandomi tutte le colpe delle tue disgrazie. 
Eppure mi vorrai ancora, piangendo mi chiederai scusa ed io ti farò felice di nuovo, per qualche ora. 
Piacere, il mio nome è Droga, e questa è la storia di quella volta che ebbi a che fare con i Guns N’ Roses.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo