Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    19/08/2015    2 recensioni
Era una giornata come tante. Il povero Slendermen come ogni mattina dovette sopportare le lagne di Trenderman e Splendorman, sopratutto di quest'ultimo, non riusciva proprio a sopportare il suo comportamento.
La sera, l'unico momento di relax che potesse avere, come sempre, andò a caccia dirigendosi verso il bosco, quella sera il bottino sarebbe stato prosperoso, Slanderman era davvero contento, quella notte era stato fortunato, però davanti a quella bambina non seppe che fare, non si era mai trovato davanti ad una situazione simile, forse era la prima volta in vita sua in cui si trovò sotto shock.
Genere: Angst, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Offenderman, Slenderman, Splendorman, Trendorman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta viene sfondata da una forza misteriosa.

Ah...dovrò ripararla, chiunque tu sia, dovresti sapere almeno aprire una porta normalmente, no?
Non si vede ancora bene il suo volto per colpa del fumo e polvere che sono usciti dalla stanza, per questo non apro quella porta da anni, con tutti quegli esperimenti si è accumulata come una specie di fuliggine.

Guardo Kath e vedo che sta sorridendo e poco dopo sgancia un urlo.

Katherine: FRAAAAAAAAAAAAAAAANK!!!

E si precipita verso la figura, la prende in braccio quasi stritolandola e in quel momento la vedo.

Rimango quasi shockato, quell'essere è il fratellino di Kath, quello che uccisi un mese fa?

Il suo volto...com'è possibile? Adesso è come diventato un piccolo Offenderman, non ha occhi, la bocca sì, ha la pelle bianca come il latte e indossa un cappotto...

Non capisco, com'è possibile, io l'avevo fatto a pezzi, poi come ha fatto Kath a capire che è proprio suo fratello, potrebbe benissimo non esserlo! Ciò non toglie che lui sia qui, è uscito dalla mia stanza, che è sigillata giorno e notte, chi è costui!? Poi se fosse Frank, da dove avrebbe recuperato quel cappotto...?

Frank: SORELLONAAAAAAAAAAAAA!!!

I due mocciosi si abbracciano, ok è suo fratello.

Slenderman: Kath come hai capito che era tuo fratello, cioè...è un tantino diverso dall'ultima volta.

Katherine: Già adesso è diventato ancora più bello, come offendy e slendy.

Intanto sbava su Frank e, abbracciandolo, quasi lo stritola.
Che bambina strana...

Slenderman: non per interrompere questo momento così...commovente, bambino mi spiegheresti come hai fatto a sopravvivere, anzi, rinascere e sopratutto, come hai fatto a diventare così?

Lui guarda sua sorella e quest'ultima annuisce. Cosa sono questi giochetti......

Frank: beh sai, inizialmente ogni volta che tu mi colpivi sentivo che qualcosa si stesse impadronendo di me, poi quando sono morto, quel qualcosa stava facendo rigenerare ogni mia parte del corpo, infine mi sono alzato e ho sfondato la porta con...mmmmmh...con dei t-tentacoli...che...mi sono spuntati dalla schiena...?

Dubbioso poi se ne va dalla sorella chiedendole di giocare, e io rimango tra i miei pensieri...

Non riesco a capire, finora ho ucciso molti bambini per cui non può essere che io, ad esempio, l'abbia come contagiato e lui di conseguenza si fosse trasformato... poi non assomiglia a me, ma ad offenderman...OFFENDERMAN!!! giusto! Forse essendo lui suo figlio quando l'ho colpito la parte in cui c'erano i geni paterni hanno incominciato a invadere l'intero corpo, ovvero hanno creato una reazione che ha fatto rigenerare il piccolo.
Ora che ci penso offenderman non ha mai lasciato in vita nessuna delle sue vittime, per cui non ci sono stati eredi, allora perché con lei ha rinunciato? Quale motivo c'è dietro che ha fermato un tipo come offenderman nella sua caccia?
Devo saperlo.
Mi dirigo di sopra verso la camera di mio fratello quando vedo di sfuggita i bambini in balcone, Katherine si sta tenendo al fratello, sembra impaurita da qualcosa... forse l'altezza, beh cose che capitano nella vita, ognuno ha le proprie paure...

Aspetta, cosa!? Katherine ha paura? Quella bambina masochista e pseudo-sadica ha paura? All'improvviso sento un brivido di piacere lungo la schiena... se lei ha paura significa che potrei sentire le sue urla...
In fondo io sono Slenderman, niente amore, solo pazzia, anche se penso che il mio sentimento verso i bambini sia una forma di amore, non lo credete anche voi?

Mi avvicino a lei lentamente e la prendo per la maglietta dietro il collo e mi avvicino al balcone tenendola sospesa per aria.
Lei strilla, quanto ho desiderato sentire questa voce con questa esclamazione...È diverso dal solito, credendo di non avere speranze con lei una parte di me era sempre più impaziente nel sentirla in ansia, sentirla piena di orrore, piena di paura pura.

Splendorman: SLENDERMAN! Rimettila subito giù!!!

Pff cosa ha intenzione di fare, non può di certo credere che lo ascolti... tutto questo è fin troppo eclatante... ma mi ha incuriosito, è la prima volta che si arrabbia così, per ora la rimetto giù... in fondo non scappa da nessuna parte, il mio giocattolo preferito.
Mi avvicino a splendorman.

Slenderman: perché? Se no cosa mi fai? Per ora l'ho messa giù, ma solo perché ho intenzione di rendere questo divertimento molto lungo...

Splendorman: non te lo permetterò... tutti ma non lei. Ti ho lasciato fare ogni volta, ma adesso basta non ti farò far del male anche a Kath...

Quanto mi fa incazzare, cosa pensa di fare, se solo potessi lo ammazzerei seduta stante.

Splendorman: ...sei stato viziato troppo per questo sei così, dovresti imparare a crescere!

Adesso basta! Lo faccio fuori.

Slenderman: zitto faccina sorridente non fai altro che intralciarmi dalla mattina alla sera, mi hai proprio stancato! Basta con le formalità, muori.

Mi preparo ad attaccarlo con i miei tentacoli, quando il suo volto incomincia a cambiare... la sua bocca incomincia a formare denti aguzzi, i suoi occhi hanno un'espressione raccapricciante, è come se avessi davanti...me stesso. Se io avessi il viso probabilmente sarei così, mi piace. Ma non devo distrarmi, se non lo ammazzo adesso poi non potrò più farlo, è la resa dei conti.

Un rumore. All'improvviso sento un rumore, che conosco anche bene. È il rumore della carne umana quando viene squartata.
Sotto di me vedo sangue vivido espandersi...
Mi giro lentamente verso la direzione da cui proviene il liquido rosso.
Katherine sospesa in aria, trafitta da un tentacolo...bianco.
La rabbia mi sale, mi giro di scatto furente verso il colpevole.

Slenderman: OFFEnder...TU...! Che cosa ci fai qui!

??: ma come è così che mi saluti dopo tanto tempo eh... figlio mio?


 

~ Spazio dell'autrice ~ 
Sì lo so non aggiorno da un sacco, ma io sono fatta così a volte aggiorno in meno di una settimana, a volte aggiorno dopo mesi...
Dipende dal momento, quando mi viene l'ispirazione scrivo a raffica, se no passano i giorni inesorabilmente....
Beh almeno spero vi sia piaciuto! ♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto