Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Danyel   Capitolo: 29
Può il Destino sconfiggere una Maledizione, dettata da una gelosia morbosa?
Può il Destino sconfiggere una Maledizione, che impedisce a due anime gemelle di ritrovarsi?
Questa è la storia di due ragazzi, cresciuti insieme fin da bambini, che ignorano cosa li ha fatti incontrare.
Questa è la storia di un amore contrastato.
La storia del vero Amore con la A maiuscola, quello che sconfigge il Male.
La storia di due amanti separati da una Maledizione oscura che il destino aiuterà a far riunire.
Una storia tra passato e presente. Tra magia e realtà dove l’Amore sarà messo alla prova e dovrà lottare per vincere.
Questa è la storia di Alex e Nate, due ragazzi uniti sin dall'infanzia da un filo invisibile proveniente dal passato.
Un legame indissolubile che li unisce oltre la loro immaginazione.
Magia e Destino hanno messo in campo le loro pedine, ed ora spetta solo ai protagonisti fare le loro mosse.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Danyel