Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Drunk on Love    19/08/2015    1 recensioni
Il declino iniziò quando ci rendemmo conto che la nostra favola era diventata una realtà, con tutte le sue conseguenze.
Sai Bri, spesso mi chiedo com’è stato possibile che tutti i nostri sogni e tutti i nostri incubi fossero diventati realtà. E la cosa che più mi spaventava, era che entrambi coincidevano.
[Bratt]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera a Matt
 
Sono troppo vigliacco e spaventato per parlarti di persona, per questo ti scrivo una lettera, anche se so che non renderà la cose più facili.
Io me ne vado, ma tu non c’entri niente.
È tutta colpa mia, perché non sono abbastanza forte da mentire. Né abbastanza debole da restarti accanto.
Volevo davvero che le cose tra noi funzionassero, ma evidentemente non era destino.
Forse, in un’altra vita, riusciremo a stare insieme, magari per sempre, ma non in questa.
Per favore, non pensare che io sia una persona senza cuore, perché mi si spezza mentre ti scrivo.
Ero così felice che le cose si fossero finalmente sistemate, che potessimo iniziare una vita insieme.
Chissà perché le cose non vanno MAI come ti aspetti che vadano. Sono dispiaciuto di dover essere io ad infrangere il nostro sogno.
Non posso dirti il motivo per cui me ne sto andando, ma, credimi, è meglio così per entrambi.
E so che posso sembrare sfacciato, ma ti chiedo di farmi un favore: vai avanti. Non rimanere aggrappato a me come io rimarrò aggrappato a te.
Continua a cantare, racconta di noi, se vuoi, urla in un microfono tutta la rabbia che hai dentro e sputami in faccia tutto il rancore che proverai nei miei confronti dopo aver finito di leggere questa lettera.
Non fermarti.
Di’ ai ragazzi che mi mancheranno tanto, e che gli vorrò sempre un gran bene, davvero.
Ho lasciato detto a mio padre tutte le mie decisioni riguardo alla band, inclusa una lista con alcuni candidati per sostituirmi. Per favore, dacci un’occhiata.
All’inizio sarai arrabbiato, e non ti piaceranno, ma sono sicuro che troverai il chitarrista giusto.
Non cercatemi.
Non provateci nemmeno, vi prego. Se anche uno solo di voi mi trovasse, io non ce la farei a continuare per la mia strada.
Mi dispiace, Matt. Non puoi immaginare quanto sia difficile per me, ma credimi: quando dico addio, lo faccio per il bene di tutti. Soprattutto per il tuo.
Soffriresti di più se ti restassi accanto.
Non sono bravo ad esprimermi, tu lo sai, ma sto cercando di fare del mio meglio.
Tu sei quello che mi mancherà più di tutti. Penserò sempre a te, ogni secondo della mia vita.
Vorrei che esistesse una maniera più facile per dirti addio.
La verità è che non c’è una scorciatoia. In qualsiasi modo io decida di dirtelo, farà molto male ad entrambi.
Credo ancora fermamente che tu sia l’amore della mia vita, e che lo sarai sempre, e il fatto di non poter stare con te mi distruggerà lentamente e dolorosamente, più di qualsiasi..malattia.
Addio Matt, promettimi che non ti farai più male di quanto te ne stia facendo io ora.
Promettimi che continuerai ad andare per la tua strada, che sarà molto più luminosa e dritta senza di me.
Addio Matt.
 
Con tutto l’amore del mondo e del mio cuore a brandelli,
Brian.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Drunk on Love