Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wildbeauty    20/08/2015    0 recensioni
Piccola raccolta di missing moments sui personaggi pių disparati.
-Here and now: la nascita del piccolo Teddy.
-Choose to stay: come Amy e Dennis finirono in quella caverna.
Partecipano al contest "Il contest del jukebox" di Fefy_07 sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Tom O. Riddle | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pių contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      Fissi il pavimento con uno sguardo teso e preoccupato. Sei seduto su una vecchia sedia da molte ore, ormai, e non sembri avere la minima intenzione di alzarti.
       Nella stanza accanto si sentono vari rumori: voci, urla, acqua che scorre e l'occasionale tonfo di una bacinella sul legno.      Intorno a te, i quadri parlano, eccitati. Non li senti o meglio, non li ascolti. Poi tutto si quieta, lentamente. I suoni si attutiscono e rimangono solo le voci e una specie di singulto incredibilmente acuto. Poi un chiaro 'Gratta e netta' e la porta si apre.
     Tua suocera ti sorride, commossa.
     "Maschietto" dice, tremando un poco "Č bello paffuto. Vi lascio soli, va bene?"
      Annuisci, ed entri nella stanza. Tua moglie sta cullando il bambino, sussurrandogli qualcosa a mezza bocca. Si gira e ti guarda e ti sorride, ed č davvero bellissima, la pių bella donna che tu abbia mai incontrato, anche se č tutta rossa e sudata e spettinata.
     Ti avvicini e prendi in braccio quel fagottino tutto rosso che ha un'espressione corrucciata.
    E capisci che sei davanti a una delle cose pių meravigliose e magiche del mondo intero, un fagiolino piccolissimo che adesso ha spalancato gli occhi e muove i pugnetti in circolo, come per disappunto, mugolando.
     E le tue preoccupazioni svaniscono, cosė, in un istante. Sai bene che le tue paturnie non ti hanno abbandonato, non l'hanno mai fatto del resto. Ma c'č un che di forte e intenso in questo momento, come se stessi tenendo in mano tutto il senso della tua vita.
     Ma il senso della tua vita protesta e lancia un urlo che ti spaventa quasi. Dora ride, e se lo riprende.
     "Esperienza traumatica, vero Ted? Papā č sempre cosė, purtroppo. Dovrai farci l'abitudine."
     Sorridi, e ti accorgi di avere le guance bagnate, e guardi Dora dare un bacio a tuo figlio.
     E pensi che tutto il resto non abbia una reale importanza. Che tutto quello che conta davvero sia qui e ora.
     Ti godi questa sensazione di euforia, cosė estranea al tuo carattere, e scocchi un bacio a entrambi.    
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wildbeauty