Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wildbeauty    20/08/2015    0 recensioni
Piccola raccolta di missing moments sui personaggi più disparati.
-Here and now: la nascita del piccolo Teddy.
-Choose to stay: come Amy e Dennis finirono in quella caverna.
Partecipano al contest "Il contest del jukebox" di Fefy_07 sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Tom O. Riddle | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  "Sono stato in una grotta, durante l'ultima gita" disse Tom a Dennis, che gli stava camminando a fianco.
     Questi lo guardò stranito: Tom parlava raramente con qualcuno. Era un tipo strano e solitario e non esattamente amichevole. Fosse stato un po' più grande, forse si sarebbe insospettito per il tono eccessivamente gioioso del suo interlocutore.
     "Impossibile" replicò "Non te l'avrebbero permesso."
     "Ci sono andato quando nessuno mi stava guardando."
     "Perché me lo stai dicendo?"
     "Stavo pensando che potremmo fare pace. Potrebbe venire anche Amy" propose Tom con tono speranzoso.
     Dennis lo squadrò da capo a piedi.
          Lui e Amy non gli rivolgevano più la parola da quando c'era stato quella cosa col coniglio di Billy. Il loro scherno nei suoi confronti non era certo un mistero.
       "Non sono stato io. Sai, con Billy" ammise Tom "Ma adesso sto cercando di comprargli un animale nuovo. Se l'aiuto in cucina la cuoca mi dà qualche penny. Così magari mi riesco a fare un po' d'amici."
     Il ragazzo rifletté un attimo, dubbioso. Dopotutto, non c'erano prove reali che fosse stato Tom. Marcia aveva detto che aveva litigato con Billy il giorno prima, ma questione era mai stato un tipo simpatico. E poi, uno così sarebbe stato disposto a fare di tutto per essere accettato. Avrebbe fatto tutto quello che lui gli avrebbe ordinato. Dennis sorrise stolido: sarebbe stato davvero un buon piano.
     "So che tu e Amy ce l'avete ancora con me per quella storia. Spero solo che così mi crederete. Consideralo come una specie di nuovo inizio. Che ne dici?" chiese Tom speranzoso.
       Dennis annuì: “Però diciamo che l’abbiamo scoperta noie che tu sei venuto dietro.”
     Poi chiamò Amy, che si trovava più avanti nella fila e le spiegò tutto.
     "Voglio solo farmi un po' di amici."
     "Non ci lasceranno mai andare da soli." obiettò Amy.
     "L'altra volta sono andati tutti verso il mare non appena l'hanno visto."
    "Se ci beccano siamo morti" rifletté  Amy, dubbiosa "Forse è meglio stare con gli altri..."
     "Ma è stupenda! Dovreste vederla, ci sono dei cristalli nelle pareti e c'è il mare che forma una specie di laghetto..." disse Tom "Non avrete paura?"
     Dennis e Amy si guardarono.
       "Ci pensiamo un attimo, va bene?"
       "D'accordo. Ma spero davvero che quando tutti correranno verso il mare, voi sceglierete di rimanere qui con me. Voglio davvero farmi degli amici" disse Tom, fissandoli intensamente.
       Rimase un attimo indietro a guardarli confabulare. Fece un rapido movimento con le dita e si apprestò a raggiungerli, sicuro che avessero fatto la scelta giusta.
     "Allora? Cosa avete deciso? State con me?"      I due annuirono e Tom sorrise.
       La prossima volta ci avrebbero pensato due volte prima di prenderlo in giro .      
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wildbeauty