Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: Sharazad_90_    20/08/2015    1 recensioni
[Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )]
[Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )]
Raccolta di attimi, emozioni e sensazioni di Juan del Diablo e Santa Beatrice...
"E lui l'amava tanto. Sì, l'amava, anche se non voleva ammetterlo ancora neanche a se stesso.
Se n'era accorto proprio lì, sul suo Satan, durante un pomeriggio di sole, quando entrambi, tenendo le mani intrecciate sul timone, si erano ritrovati ad ammirare il tramonto."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tornati dalla spiaggia, dopo un pomeriggio di sole e di mare.
Beatrice stava facendo il bagno e grazie ai raggi dell'ultimo sole che entravano dalla finestra aperta sul mare sembrava ancora più bella.
Juan le sentiva canticchiare un canto dolce e allegro e sorrise tra se.
Mai e poi mai avrebbe pensato che il matrimonio fosse così!
La mattina, appena i raggi del primo sole rischiaravano il cielo e il mare, il suo primo pensiero era aprire gli occhi per ammirare sua moglie che dormiva.
Poteva rimanere a contemplarla per ore!
Passava interminabili momenti a giocare con i suoi ricci, a disegnare il suo profilo con le dita e se lei nel sonno sorrideva e mormorava il suo nome (cosa che accadeva assai spesso!) come sussultava il suo cuore!
Quando poi la ragazza apriva gli occhi e lo cercava con lo sguardo che felicità poterle dare il buon giorno con un bacio e fare l'amore con lei fino a che il sole non fosse già alto!
Spesso uscivano col Satan.
Improvvisavano dei piccoli viaggetti e Beatrice era felice come una bimba!
Amava il mare, amava viaggiare, amava conoscere posti e persone nuove, ma soprattutto amava il suo Juan del Diablo.
Non avrebbe mai nemmeno lontanamente immaginato che la vita con lui fosse così!
Juan era dolce e pieno di attenzioni.
Aveva viaggiato molto e aveva sempre qualche aneddoto o storiella divertente da raccontare.
Non solo, era sempre allegro e pieno di vita e trovava sempre mille cose da fare. Con lui non ci si annoiava mai!
L'unica paura di Beatrice era stata quella di dividere il letto con lui.
Ma anche su quello Juan l'aveva stupita.
Era sempre dolce, affettuoso, pieno di premure...
La faceva sentire desiderata e amata e lei cercava di ricambiarlo con lo stesso ardore e affetto!
E se, anche se per pochi secondi, ogni tanto lei vacillava o era insicura, lo sguardo con cui la guardava Juan l'avrebbe sempre tranquillizzata!
C'era una mescolanza di strane emozioni, negli occhi del giovane pirata, un misto di amore, felicità e pace.
Ed era proprio così che si sentiva l'uomo per la prima volta in vita sua: felice e in pace.
Si sbellicava dalle risate guardando sua moglie sulla sua nave alle prese con le corde! 
Le sembrava così dolce e tenera, ma al contempo così forte e tenace.
E lui l'amava tanto. Sì, l'amava, anche se non voleva ammetterlo ancora neanche a se stesso.
Se n'era accorto proprio lì, sul suo Satan, durante un pomeriggio di sole, quando entrambi, tenendo le mani intrecciate sul timone, si erano ritrovati ad ammirare il tramonto.
Poi Juan l'aveva guardata (i bei lineamenti di lei resi ancora più dolci dall'emozione!) e aveva capito di amarla.
Si era sentito stranamente libero, Juan del Diablo, in quel momento.
Libero da tutto e da tutti.
Libero di amare la sua donna e viaggiare con lei per il mare.
Libero da se stesso, dalla sua rabbia e dal suo dannato orgoglio.
Ed era con questa nuova sensazione nel cuore, che si stava ormai radicando dentro tutto il suo essere, che Juan entrò nella loro camera da letto.
Dalla finestra lasciata aperta proveniva lo scrosciare delle onde sugli scogli ed il verso dei gabbiani in lontananza.
Il tramonto aveva lasciato spazio ad una notte dolce e tranquilla e una timida luna donava al mare riflessi d'argento.
Juan cercò la moglie con lo sguardo ansioso.
Poi la vide. Addormentata nel loro letto, con una leggera vestaglia a coprire le sue forme perfette e i capelli scompigliati a Juan sembrò più bella che mai!
Non riuscì a resistere. Si sedette accanto a lei, facendo attenzione a non svegliarla, e le depositò un leggero bacio sulle labbra.
Lei, a quel contatto, sorrise nel sonno e mormorò con dolcezza il nome del marito.
E fu allora che Juan, con il cuore gonfio di una felicità e di una tenerezza mai provate fin ora, finalmente capì di amare quella donna più di se stesso! Che per lei avrebbe sfidato il mondo intero, che avrebbero condiviso insieme gioie e dolori  e cresciuto tanti bambini!
E un giorno, tra molti molti anni, avrebbe raccontato ai suoi nipoti la storia di Juan del Diablo e Santa Beatrice...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: Sharazad_90_