Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    20/08/2015    2 recensioni
#17 Sirius baby ~ surprise/ varius couple! «Alle volte anche i grandi uomini, quelli che hanno sulle spalle il peso di grandi responsabilità, hanno dei...tentennamenti o quantomeno dei dubbi»
#12 Cookies~ Garp/Sengoku «Erano uomini di mare, affrontavano ogni giorno pirati e delinquenti della peggior specie, erano dei duri e delle vere e proprie leggende viventi.»
#9 Preda ~ Eustass Kidd/Trafalgar Law «Trafalgar non ha assolutamente un codice etico, morale, piratesco o d'onore, di questo Eustass è sicurissimo
#3 Drunk ~ Bugy/Shanks «Stupido Shanks, così onesto, coraggioso, sognatore...e pesante.»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cipher Pool 9, Mugiwara, Supernova, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sirius baby Sirius baby

surprise/ varius couple!
148 parole




Alle volte anche i grandi uomini, quelli che hanno sulle spalle il peso di grandi responsabilità, hanno dei...tentennamenti o quantomeno dei dubbi, e il grand ammiraglio Sengoku certe volte era come dire? Poco persuaso di alcune scelte e della sanità mentale degli individui di cui suddette scelte garantivano la collaborazione.

«Mfufufu Croco-chan non essere così permaloso»
«Fenicottero-bastardo, ti ammazzo!»

Questo non sempre ovviamente, solo qualche volta.
Ad esempio quando partecipava, suo malgrado, alle riunioni della flotta dei sette.

«Mi è permesso fare tutto! Perchè io sono bellissima!»

Era un po' come fare da babysitter ad un branco di bambini -o piccoli delinquenti- con i poteri dei frutti del diavolo, nessuno scrupolo, un pessimo carattere e pronti in ogni momento a fare i propri interessi a discapito degli altri. Pirati, insomma.
Ad essere completamente onesti, il grand Ammiraglio si interrogava anche sul perchè la marina necessitasse della collaborazione di individui così mentalmente disturbati.

«Gaaaarp restituisci immediatamente le mie mutande!»

Visto che già tra i suoi ranghi la sanità mentale scarseggiava.

















note: vi dico solo che è perfettamente plausibile che Garp rubi le mutande a Sengoku ù_ù
perdonate la ultra-mega vergognosa assenza ( _ _ )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian