Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    20/08/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milla aveva una strana sensazione. In realtà la conosceva benissimo quella strana sensazione: la scacchiera stava chiamandola.
Sapeva di non potersi rifiutare.
“Ryan non si tirerebbe mai indietro, e –senza di me- morirebbe. Non posso mica permettere che quel coraggioso idiota muoia, no?” pensò sorniona.
Si organizzò per non far preoccupare nessuno… almeno non troppo.
Lasciò una lettera ai suoi genitori:
        Cari mamma e papà,
se state leggendo questa lettera, probabilmente mi vedrete in uno stato simile al coma con una mano appoggiata ad una pedina incappucciata. Bene NON MUOVETEMI e soprattutto NON STACCATEMI DALLA SCACCHIERA. Lo so che per voi è strano e probabilmente sarete molto preoccupati, ma è ‘normale’.
Vi avverto che potrei non tornare dall’avventura che mi aspetta, ma se mi staccate, allora morirò di sicuro.
Scusate se così vi ho preoccupati ancora di più, ma è la verità.
                Un abbraccio
                        Un bacio
                               Milla
 
Poi scrisse una e-mail a Ryan, Morten e Satsuke
        Buongiorno Pedine!
La scacchiera chiama, ne sono certa! Credo che qualcosa di grosso bolla in pentola, quindi RYAN avverti tua mamma (non la far preoccupare come l’altra volta), MORTEN anche  (lo so che a te non è necessario dirlo, ma se lo avessi detto solo a Ryan si sarebbe offeso J) SATSUKE tu sei grande abbastanza direi ;)
        Ci vediamo al Tumulo
                A presto
                        Milla
Fatto questo si mise al polso una buona scorta di elastici per i capelli, un paio di barrette energetiche in tasca e la lettera per i suoi genitori in bella vista.
Mise la mano sulla pedina e ‘svenne’.








Ottagonino dell'autrice
Che dire? Buongiorno e benvenuti nella mia follia :D
Il presente crossover è nato da una malsana idea e si colloca dopo la fine della scacchiera e per Inuyasha a quando Naraku sparisce non si sa bene dove :D
Moltissimi ringraziamenti alla mia mamma (che ci sta sempre bene... no scherzo, mi ha aiutata con alcuni personaggi), Lils (alla quale ho scassato all'inverosimile a qualsiasi ora del giorno e della notte e con la quale rido come una matta), Izayoi (che mi ha fornito Ban, le ali e di fare l'aiutante bibliotecaria della sua ff)
se qualcuno ha idee o simili si faccia viva / vivo (*si sbraccia* io! io! io! perché fai queste stupidaggini? ndFratelloScemoDiRandom / oh per la miseria ma sei anche qua?!? non avevi un certo appuntamento, tu? ndGrattastinchiCheSoffia / tranquilli, con voi non fa così, ma il fratello di random se l'è cercata ndBan)
Grattastinchi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina