Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kalynos    21/08/2015    0 recensioni
all'alice academy le giornate scorrono normalmente per un po',finchè non accade qualcosa di sospetto. i quattro protagonisti si metteranno all'opera ed indagheranno sull'accaduto?
[allora. con questa trama da schifo(sono decisamente negata per le trame) parlo dei capitoli futuri(i primi sono una specie di introduzione). è per capire se vi piace(?). per qualsiasi critica e consiglio scrivete una recensione uwu Grazie per l'attenzione e buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♠ ♠ ♠ ♠ ♠
La scuola sarebbe ricominciata,come tutti gli anni. I giorni del festival erano ormai finiti.
Sembravano passati pochi minuti dall'inizio della settimana,questo è il periodo in cui ci divertiamo sempre di più in tutto l'anno e tutti gli anni. 
Mi sdraiai sul prato umido,i fili d'erba ed il terriccio facevano da cuscino.
Guardai il cielo color arancio. Non mi perdevo mai un tramonto,mi sdraiavo sempre nello stesso punto tutti i giorni
Sapevo benissimo che non potevo farlo,nessuno poteva uscire dai dormitori a quell'ora.
Sospirai sconsolata e socchiusi gli occhi. Il sole era ancora visibile,il giusto per accecare una persona ignara.
Rimasi sdraiata lì anche dopo lo spettacolo di luci che il cielo offriva. Il tempo volava tutte le volte,e mi ritrovavo sempre a dover correre in camera mia alle dieci di sera.
Così feci anche stavolta: mi tolsi le foglie rimaste attaccate alla giacca e me ne andai a passo veloce verso l'edificio,cercando di non farmi beccare dalle guardie
-Oh dannazione,perchè la porta sul retro è chiusa?! 
Mugolai cercando inutilmente di forzare la serratura con una forcina. Dopo una decina di tentativi mi rassegnai all'idea di dormire fuori.
In realtà non era nemmeno la prima volta che succedeva,ma quella notte era particolarmente freddo.
Mi avvicinai quatta quatta alla porta principale; la guardia faceva avanti e indietro con fare addormentato,probabilmente sarebbe stato facile dominarlo in quello stato,anche con un alice alle "prime armi"
Presi un bel respiro e guardai attentamente l'uomo,poi scattai verso di lui. A quanto pare lo presi alla sprovvista.
Appoggiai l'indice ed il medio su un punto a caso della testa. La guardia non fece il tempo a dire nulla che si ritrovò sotto il mio controllo.
Sembrava ubriaco,comunque. Si muoveva dondolando a destra e a sinistra,incrociava i piedi ed inciampava ad ogni passo.
Per un attimo pensai al mio alice in futuro. "Se riuscissi a migliorare la tecnica sarebbe una figata!" Continuavo a dirmi,ma alla fine non mi allenavo nemmeno.
Alzai la mano,seguita dall'uomo. Gli ordinai di aprire il portone,e così fece.
Per tutto il tragitto camminai con passo leggero per non farmi sentire.
Quando finalmente entrai in camera erano ormai le dieci e mezzo, e le palpebre cominciavano a chiudersi.
Mi buttai sul letto e mi addormentai senza nemmeno togliermi l'uniforme.
La mattina dopo qualcuno bussò alla mia finestra. In circostanze normali mi sarei fatta due domande essendo all'ultimo piano,ma ormai all'alice academy non mi stupivo più di nulla.Mi affacciai ma non c'era nessuno.
Mi alzai e mi preparai in fretta e furia per la colazione. Entrai nella mensa e mi gustai il pasto,sfoggiando la coppia di stelle che mi ero appena guadagnata.
Una ragazza mi saltò letteralmente addosso. Era una mia grande amica,anche se era più piccola di me di qualche anno
-EEvi! EEEEVI EEEEVI EEEEVIIIII!
Disse spettinandomi.Per una volta che mi ero sistemata i capelli decentemente. Adesso sembravano un cespuglio verde acqua.
-Mel! 
Cercai di staccarmela di dosso,con scarsi risultati. Quando voleva sapeva essere una vera sanguisuga
-Ti prego,staccati!
La guardai con aria disperata
-Giammai!
Rise e mi morse la testa.Così,a caso.
Poi decise finalmente di mollare la presa.
Aspettai che anche lei finisse la colazione,poi la accompagnai all'edificio delle medie. La salutai e me ne andai dalla mia parte,alle superiori.
La struttura delle superiori era molto diversa da quella delle elementari e delle medie,si respirava un'aria completamente diversa..e quest'affermazione vale anche per le cose negative.
In ogni caso,andava bene così.
Entrai in classe e salutai tutti insieme con un semplice ciao,poi andai al mio posto.
Il mio compagno di banco era un ragazzo.All'inizio mi spaventava un po',ma poi abbiamo fatto amicizia ed adesso siamo molto legati.
-Sapphire,buongiorno
Lo guardai e gli feci l'occhiolino sedendomi. Mi rispose con un cenno della mano e tornò a scrivere sul palmare dell'accademia.
Mi allungai verso di lui incuriosita,ma non riuscii a leggere il nome del destinatario.
-Questioni di cuore? Chi è? MH?In che classe è? Ha la nostra età?
Lo tempestai di domande finchè non si stancò di sentirmi parlare.A quel punto mi porse direttamente il dispositivo
-Ephram?
Un paio di persone si girarono verso di me e cominciarono a parlare tra di loro
Sapphire si girò verso di me e si massaggiò le tempie.
-Che c'è? Ho fatto qualcosa di male?Non dovevo dirlo?
-Esattamente,non dovevi dirlo
Arrossì e distolse lo sguardo.
Finalmente aveva aperto bocca.aveva una voce bassa,ma non troppo. Si addiceva perfettamente al suo corpo. Era alto ed aveva un fisico niente male.I capelli castani chiari gli stavano benissimo. Gli occhi celesti ci stavano bene,stranamente.
-Ma Eph..
Mi bloccai ed abbassai la voce
-Ephram..non è quel ragazzino all'ultimo anno di elementari?Quello con la stella speciale
Sapphire annuì.
-Esatto,lui. Ci siamo parlati durante il festival e..ecco...sai che ha l'alice dei feromoni maschili,no?
Annuii,impaziente di sentire la bella storia che si immaginava.
All'improvviso il professore entrò in classe. Imprecai in silenzio e mi girai verso la cattedra.
Il docente cominciò a parlare a vanvera,era partito dalla guerra civile ed era arrivato al pollo arrosto. Inutile dire che nessuno l'aveva ascoltato.
Tutto ciò in circa sei ore,tutta la mattina. Me la presi relativamente comoda,e quando mi alzai nell'aula eravamo rimasti solo io,Sapphire ed il professore.
Ci lanciammo una serie di occhiate  e ce ne andammo tutti e tre,lasciando via libera al robot delle pulizie
-Insomma,mi stavi dicendo?
Seguii il compagno  per ascoltare il resto del racconto
-E insomma niente,dobbiamo vederci adesso,devo andarlo a prendere alle elementari
I miei occhi si illuminarono,quando mi sarebbe ricapitato  di vedere sapphire sotto l'effetto dei feromoni maschili?
-Posso venire anch'io? Ti preeeeeeeeeeeeeego
Lo pregai di lasciarmi venire con lui,e,come al solito,si stancò ed acconsentì.
Saltellai per il resto della strada. Ogni tanto salutavo qualche conoscente per strada,anche il professor Narumi. I suoi feromoni erano terribili,ed io lo sapevo bene.
Finalmente arrivammo a destinazione. Ci guardammo entrambi intorno per un po',finchè non trovammo il ragazzino
Si avvicinò sorridente verso di noi e mi squarò.
-Ehm..ciao..?
Sorrisi cercando di sembrare più solare di quanto ero.
-Ciao! Sei un'amica di Sapphire?
Annuii. Era così dannatamente carino. spesso mi ritrovavo a pensare che gli alice influissero molto sull'aspetto e sul carattere di una persona,e lui ne era una prova. 
lanciai un'occhiata a sapphire e sorrisi. aveva la punta dell'orecchio rossa,era decisamente imbarazzato.
Cercai di non farglielo notare e mi rivolsi al "bambino"
-Insomma,piacere di conoscerti,mi chiamo Eevi
Gli porsi la mano e lo guardai negli occhi. era una sorta di avvertimento. Sapevo che era interessato in qualche modo a quel pesce lesso accanto a me.
Lui probabilmente capì,ed annuì appena,stringendomi l'arto.
-Verrai con noi oggi?
Mi guardò,mettendosi accanto al suo nuovo amico
-Si,non fa mai male farsi un giro con gli amici e conoscere persone nuove! Dove volevate andare?
Il ragazzino sorrise quasi malizionsamente 
-Volevamo fare un giro per l'accademia,niente di che,giusto Sapphire?
Per un attimo sentii una strana sensazione lungo la schiena.
-giusto.
rispose velocemente il Carciofo. Guardai entrambi un po' confusa,ma feci finta di niente.
-Allora andiamo
Dissi semplicemente,camminando tra i due ragazzi.
♠ ♠ ♠ ♠ ♠  


Buoooonsalve a tutti! piacere di conoscervi,questa è la mia prima storia ee spero vi sia piaciuta! lasciatemi una recensione con critiche o consigli per migliorare,non si finisce mai di imparare -3-
anyway,come scritto nel pezzettino di "trama",i primi quattro capitoli serviranno principalmente alla presentazione dei personaggi.
grazie per aver letto fin qua,aggiornerò il prossimo capitolo il prima possibile u.u
-kalynos
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kalynos