Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alexis_92    01/02/2009    1 recensioni
una nuova Bella e un diverso Edward.. una storia diversa da quella che conoscete..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando suonò la sveglia, io ero già sveglia da un po'. Sarà stata l'ansia, non lo so. So solo che per mezz'ora mi sono girata e rigirata nel letto senza concludere niente.
Mi sono alzata e mi sono preparata per affrontare il mio primo giorno di scuola.
Charlie era già andato al lavoro ein casa regnava un silenzio pazzesco.
Guardai l'orologio e decisi che era meglio incamminrsi, se non volevo aririvare tardi.
Presi una briosche al volo, accesi il mio mp3 e mi incamminai.
Sulle note di una delle mie canzoni preferite camminavo lungo il viale e mi guardavo in giro.
Niente era cambiato, a parte qualche casetta e qualche albero in più.
Quando arrivai vicino alla scuola, vidi macchine piene di ragazzi tutti eccitati e pimpanti.
"Come si fa ad essere così già di prima mattina!" pensai.
Passai in mezzo al cortile e appena mi avvicinai all'ingresso avevo già mille occhi puntati su di me.
"Evvai comincia la tortra", andai in segreteria per sapere a quali corsi ero stata assegnata. Guardai l'orario: prima ora scienze.
"Cominciamo bene!"
Ci misi un po' a trovare l'aula ma alla fine seguii uun gruppo di ragazzi, che da quello che avevo sentito, andavano proprio nella mia stessa classe.
In classe fui presentata dall'insegnante, una di quelle cose imbarazzanti che non avrei mai voluto che succedesse.
< Ragazzi... vi presento Isabella Swan. Viene da Seattle e da oggi sarà una di voi >
Tutti mi stavno fissando ma uno sguardo in particolare mi attirò più degli altri.
"Non ci posso credere... la mia allora è sfiga!!"
< Isabella, vuoi dire qualcosa? >
< Ah ok. Io sono Isabella ma per gli amici Bella. Vengo da Seattle e da qualche giorno vivo qui insieme  a mio padre. Spero di diventare vostra amica. >
Lui mi fissava e stava sogghignando. Che cavolo aveva da ridere non lo so.
< Bene, Bella puoi andarti a sedere in quel banco vuoto vicino a Edward >
"Ecco lo sapevo. L'unico posto libero doveva per forza essere quello vicino a lui!"
Per tutta la lezione lui continuò a guardarmi e a ridere. "Prima o poi lo prendo a pugni"
Alla fine non resistetti.
< Che hai da ridere tanto.. si può sapere??!! >
< Niente >
< Se fosse niente non rideresti >
< E che mi fai ridere >
< Come mai? >
< Devi proprio essere matta per trasferirti da Seattle in questo buco >
< Ho i miei buoni motivi > gli dissi abbassando il viso.
< Posso immaginare > disse ridacchiando.
Quel tono trafottente non lo sopportavo più e per questo mi vennero fuori parole che non volevo che uscissero.
< Nessuno può immaginare quello che provo. Fuggire dalla propria vita, essere lasciata sola dalle persone a te più care, essere incolpata ingiustamente.. >
< Cosa vuoi dire? >
Quando mi resi conto delle parole che avevo detto, mi  maledì da sola.
< Niente.. lascia perdere >
Per fortuna suonò la campanella e potei scappare da quella conversazione che non avrei amai dovuto iniziare.
"Ma che cavolo mi è preso? Avevo promesso di non parlarne più con nessuno!!"
Edward rimase in classe ripensando alle parole della ragazza.
"Cosa voleva dire? Improvvisamente si è intristita...Avrò toccato un tasto dolente..." pensò Ed.
< Ehi Ed, che fai ancora lì, andiamo? > chiese Emmett.
< Si, arrivo > prese la sua roba e uscì.



Cosa succederà nel prossimo capitolo?? aspettate e vedrete...
scusate se questo capitolo è un po' cortino ma mi farò perdonare con il prox...
un grosso grazie a chi legge la mia storia e chi mi lascia anche un suo commentino..

Ringraziamenti:
- principessa leila:  grazie per il tuo ennesimo commento.... per le anticipazioni della mia storia dovrai aspettare i prossimi capitoli.. baci ale
- kati07 : scusa davvero tanto se mi sono fatta spettare così tanto ma  a causa della scuola e dell'influenza ho avuto poco tempo per aggiornare la ia storia... a presto ale

alla prox
alexis_92
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92