Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mwotaji    21/08/2015    2 recensioni
Penso che il titolo dica tutto, spero prima o poi di donare davvero questa lettera a quel pazzo irlandese, ma penso sia solo un sogno. Mi piacerebbe sentire anche cosa provate voi per loro o per uno di loro. Spero che ne parlerete, se volete io sono qui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall,​
Non avrei mai pensato di ritrovarmi con in mano una penna che smanetta qualcosa sul foglio bianco che ha di fronte a sé, non avrei mai pensato di mettermi a pensare riguardo al perché io ti ammiri cosi tanto, ma ora penso di essere giunta ad una conclusione. Penso di essermi innamorata e, si, può sembrare alquanto strano come fatto, anche perché tu non sai minimamente della mia esistenza, eppure per te provo qualcosa di indescrivibile, che non riesco a spiegare e a mettere su carta. Non so come sia iniziato questo sentimento, come tu sia riuscito ad entrare nel mio cuore e a non esserne più uscito; non so nemmeno il perché e penso che questa sia l'affermazione migliore per dimostrare che, nonostante tutti i problemi che condividiamo, noi ci amiamo. Io ti amo senza sapere il perché e penso proprio che sia cosi l'amore: non ha un come, un dove o un perché. L'amore nasce senza preavviso; é quella sensazione che non riesci a spiegare, di cui non riesci a fornire nemmeno un minimo dettaglio. É una sensazione particolare, che ti fa sentire libera e apprezzata, come se nulla potesse abbatterti. E tu fai questo con me: mi fai sentire libera e più forte, mi porti a credere in me stessa quando mi sento a terra, crei un sorriso sul mio volto quando l'unica cosa che vorrei fare é piangere. E tutto solo grazie al tuo sorriso, alla tua risata contagiosa e alla tua voce, quella tua fottutissima voce che mi intrappola ogni volta che arriva al mio orecchio, che mi ipnotizza e non mi lascia andare fino a che non finisce. E in quei momenti l'unica cosa che riesco a fare é restare ad ascoltare, a sentire, a udire: ad amare, ad amarla, ad amarti. So di essermi innamorata di te e so anche che, si, può sembrare molto strano e forse lo é, ma é successo e ormai non posso farci nulla. L'unica cosa che posso fare é sperare: sperare che prima o poi mi ritroverò in quelle braccia, nelle tue braccia, che ti stringerò, che infilerò le mani nei tuoi capelli biondi e sentirò il tuo respiro sul mio collo, dato che tu ami tanto appoggiare il viso al collo delle persone quando le abbracci. E io non vorrei altro che questo: sentirti vicino e riuscire a trasmetterti ciò che provo per te. Non so perché mi sono innamorata di te, ma so che é successo e spero che questo basti.
Con amore,
Una delle tante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mwotaji