Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: AkAb101    21/08/2015    3 recensioni
Quando un innocente finisce in un Inferno senza fine...può solo attendere che la sua sanità mentale si frantumi...e continuare a guardare...senza mai voltarsi.
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Pinkie Pie, Rainbow Dash
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricordo...chi sono.

Non ricordo più il mio volto...la mia anima...la mia vita.

Tutto sembra non avere più significato per me.

L'unica cosa che sembra davvero contare per il mio spirito...è piangere.

Piangere per tutto ciò che è successo in questi anni.

Una pacifica città, in cui il peggiore degli inferni riposa al di sotto di essa.

Agli occhi di tutti una semplice cantina...ma per coloro che hanno avuto la sfortuna di incontrare il demonio in carne ed ossa...le cose stavano molto diversamente.

Decine...o forse centinaia...oramai ho già perso il conto di quanti hanno visto la propria vita terminare tutto ad un tratto in quell'incubo senza fine.

Poveri pony...uccisi da una mente malata.

Nonostante tutti i miei sforzi, non riesco a comprendere il motivo di tale atto di follia.

Forse...a causa di una rabbia accumulata nel corso del tempo...oppure semplicemente una perversa paranoia per le proprie amiche ?

La paura di perderle...di non potere più vedere i loro sorrisi...di non poterle più amare.

Non lo so.

In ogni caso, nessuno può giustificare ciò che è stato fatto da quel mostro.

Pinkie Pie...il nome di un angelo da tutti amato, capace di fare sorridere chiunque lo udisse...trasformato nel nome di una pazza cannibale.

Persino ora riesco a sentire le urla e i pianti delle sue vittime...le loro lacrime...per Celestia, non riesco nemmeno più a guardarle !

Tutto ciò è troppo inverosimile !

Come può una pony riuscire a torturare e ad uccidere così tanti innocenti senza avere il minimo rimorso ?!

Non smette mai di sorridere, in ogni momento !

Quel sorriso...QUELL'ORRIBILE E TERRIFICANTE SORRISO !

Perchè tutto questo ?!

PERCHE' ?!

Che cosa ha fatto la nostra razza per meritarsi una tale punizione ?!

No...no...un ennesimo grido proveniente da quella cantina trapassa le mie orecchie, costringendomi a tapparle per non impazzire del tutto.

La riconosco...è la voce di Rainbow Dash.

Quella psicopatica non si è fermata nemmeno davanti alla sua migliore amica.

Ma dopotutto non dovrei essere del tutto sorpreso.

Un pony che ha avuto il coraggio di fare del male ad un puledro innocente come Twist...può essere capace di fare qualsiasi cosa.

Lentamente, mi dirigo nel luogo in cui quell'incubo si sta generando ormai da troppo tempo.

Ho paura...paura per ciò che vedrò...per ciò che sarò costretto a guardare.

Ma d'altronde...questa è la mia maledizione.

Restare a guardare...qualsiasi cosa succeda...qualsiasi cosa accada...io devo continuare a guardare.

Riesco a malapena a trattenere un conato di vomito quando vedo ciò che Pinkie ha fatto alla sua amica.

Crocifissa ad un letto di metallo...le ali tagliate...i cutie mark strappati dalla sua pelle...il suo corpo completamente mutilato e privo di organi...e la gola lacerata...

Un Pegaso così forte e divino...ridotto ad un ammasso di carne putrefatta.

Che spettacolo orribile...lo stesso che a me tocca osservare ogni volta che una vita viene spenta in questo macabro cimitero.

Credevo che, per la sua amicizia verso Dash, la pony rosa avrebbe regalato alla Pegaso una morte rapida...ma questo è un regalo impossibile da ricevere per chiunque finisce negli zoccoli di quella squilibrata.

Lei deve farti soffrire...deve farti capire quanto la tua vita sia patetica ed inutile senza di lei...fino all'ultimo attimo della tua esistenza...e io...non posso fare altro che guardare.

Guardare...senza mai voltarmi...fino ad attendere che la mia mente sia del tutto frantumata...perchè questo è il mio destino...guardare...
 

File:Pinkamena by davidlc-d45into.jpg


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101