Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _ChaMa_    21/08/2015    3 recensioni
La tua paura più grande era quella di finire il liceo, andare all'università e perdere tutti i tuoi amici.
Ma a pensarci meglio, forse hai già perso la persona più importante.
Hai perso il tuo migliore amico e la cosa peggiore è che non ha idea di chi sia la colpa.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi ha creduto.
È l'unico pensiero razionale che la tua mente riesce a formulare.
Sei fermo in mezzo alla strada, davanti ad un semaforo verde, mentre il carburante continua a lavorare per mantenere la tua jeep accesa. La pioggia scende con prepotenza e non sai dire con esattezza quanto tempo è passato da quando hai voltato le spalle a Scott e te ne sei andato.
Come ha potuto non crederti?
Lui è il tuo migliore amico e dopo tutto quello che avete passato, affrontato insieme, come può anche solo pensare che tu abbia avuto una scelta?

Scott non può più capirti.
Scott non si ricorda più com'era prima. Quando le cose si mettevano male e non c'era nessun potere da licantropo a poterti salvare. Quando erano loro due, insieme, l'unica soluzione possibile.
A volte, vorresti che non fosse mai accaduto. Vorresti che Peter non avesse mai morso Scott. Perché certo, anche se sareste rimasti solo due sfigati di Beacon Hills, sareste stati voi.  



Ti passi un mano sulla fronte, per asciugarti le gocce d'acqua che lentamente scendono sul tuo viso.
Tu ci sei sempre stato per lui. Ma è chiaro che lui non è disposto a esserci per te.
Perché devo sempre essere io?
Quando Scott commette un errore lo si perdona, perché lui è il Vero Alfa. Scott non può sbagliare, mentre tu...tu che cosa sei? Solo l'amico stupido che cerca di proteggere tutti prima che la bontà di Scott distrugga tutto.
Perché non lo capisce?
Qualcuno deve sporcarsi le mani.
Qualcuno deve prendersi le responsabilità.
Lo hai sempre difeso, protetto.
Hai rischiato di morire per lui, ti sei fatto prendere a pugni per lui.
E lui, ti ha mai ringraziato? No, ma a te non è mai importato.
È il tuo migliore amico.  

La tua paura più grande era quella di finire il liceo, andare all'università e perdere tutti i tuoi amici. Ma a pensarci meglio, forse hai già perso la persona più importante. Hai perso il tuo migliore amico e la cosa peggiore è che non ha idea di chi sia la colpa.
È colpa tua, perché non gli hai detto la verità?
O è colpa sua perché ti ha abbandonato quando avevi bisogno di lui?  

 

Tu, Stiles, ci sei sempre stato per Scott.
Ehi, Sai cosa ho appena realizzato? Sono tornato dove avevo iniziato”
“Cosa vuoi dire?”
“Voglio dire no lacrosse, nessuna popolarità, nessuna ragazza. Niente”

Amico, hai sempre me”
Ti avevo anche prima”
Si, e continuerai ad avermi”
Allora perché Lui non è lì per Te, adesso?

 




Angolo autore
Ciao a tutti :)
Spero che questa flash vi piaccia. 
Io adoro l'amicizia tra Scott e Stiles e questa ultima stagione la sta mettendo a dura prova.
Tutta colpa di quel maledetto Theo. Uff!
Mi sono ispirata alla 5x09, immaginando quali potessero essere i pensieri di stiles dopo che il suo migliore amico gli aveva "voltato le spalle"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_