Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flame Ettard    21/08/2015    0 recensioni
[HiroMido] [Fluff?] [Buon Santa Ferragosto, Alicchi!]
"No! Doveva… dirgli cosa sentiva in quel momento, dov’era il problema, e invece…
… E invece cosa?
Non era… non era forse anche quello ciò che sentiva? Non era forse anche quello il problema?"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che vuol dire “non lo so”?-
-Vuol dire… vuol dire che non lo so.-
La voce di Midorikawa non era nemmeno irritata, era… era esausta.
Non una di quelle voci visibilmente stanche dopo una lunga corsa, era… stanco. Stanco moralmente. Non fisicamente.
Per quanto si sforzasse, sembrava troppo inutile. L’ombra di Hiroto era sempre, sempre troppo grande.
Hiroto, e… non era solo Hiroto. Erano tutti quanti.
Non era nemmeno seguire l’ombra del rosso che gli dava noia, era…
Era che tutti gli altri andavano avanti, andavano avanti senza di lui.
Ed anche lui, pian piano, sembrava staccarsi da lui, e seguire la grande ombra che lanciava Endou.
Come dargli torto, dopotutto… Mamoru aveva una grande personalità, sembrava volerti spronare con ogni parola, e invece lui…
Lui non era riuscito ad essere al livello degli altri, e doveva essere addirittura Hiroto, con un sorriso, a spronarlo.
Era totalmente inutile!
-Non lo so se voglio tornare in squadra con voi se ne ho l’opportunità.-
-E perché no?-
Il ragazzo dai capelli verdi teneva lo sguardo basso, seduto sotto al gazebo.
Il rosso invece era davanti a lui, e lo fissava, senza lasciarlo sfuggire dal suo campo visivo nemmeno per un secondo.
Midorikawa strinse i pugni.
-Hiroto, a te… piace Endou?-
Le parole sfuggirono dalle sue labbra prima ancora che potesse accorgersene.
Spalancò gli occhi, sorpreso da se stesso. Cosa? Perché l’aveva detto così, di punto in bianco? Non era quello il punto! Davvero!
Le guance di Midorikawa si arrossarono con una certa velocità, mentre le sue labbra cominciarono a tremare.
No! Doveva… dirgli cosa sentiva in quel momento, dov’era il problema, e invece…
… E invece cosa?
Non era… non era forse anche quello ciò che sentiva? Non era forse anche quello il problema?
Tremando visibilmente per paura della risposta del rosso, deglutì.

E invece, quello che giunse da di fronte a lui fu una risata leggera.
-Ahahahah…ahahahah!-
Midorikawa alzò lentamente la testa verso la fonte della risata.
Era conscio di essere rossissimo, ma era spontaneo che volesse vedere perché stesse ridendo.
Ed Hiroto stava semplicemente lì, a farsi una risata. Assolutamente non una risata divertita o maligna. Una di quelle leggere come farfalle, quelle che ti alleggeriscono il cuore solo a sentirle.
Midorikawa aggrottò un po’ le sopracciglia, insicuro. Forse non aveva ben capito…?
-Uhm... Hiroto…?-
Hiroto smise di ridere lentamente, come se stesse facendo sfocare il suono delle sue risa, solo per finire direttamente fronte contro fronte al ragazzo dai capelli verdi, le cui gote divamparono ancora di più.
-Hi…Hiroto…?!-
Gli occhi di Hiroto si fissarono nei suoi. Il tempo sembrò fermarsi di colpo, in una lenta, calma danza delle foglie che venivano trasportate dal lieve vento che si era appena alzato su di loro.
Anche il battito del cuore di Ryuuji, che sicuramente era notevolmente aumentato di velocità, gli risuonava nelle orecchie come il suono di un carillon.
E su quelle note scivolavano le umide labbra del rosso sulle proprie, mentre i loro occhi si chiudevano, a contemplare, in silenzio, la melodia dei loro cuori.


-E’ un…. No, vero?-
Sussurrò una voce affannata, più tardi.




--------------------------------- Note --------------------------------------------
WOOOOOOOOO Salve popolo di Inazuma, sono tornata dopo taaaaanto tempo!
Eh già, dovrei rimettermi seriamente a scrivere su questo fandom ;; Quanto tempo è passato dall’ ultima volta? Uno? Due anni? Aiut
Ad ogni modo, questa fanfiction è speciale, perché è il regalo per un Santa Ferragosto!
E questa qui è per Alicchi!
Quindi, ehm-ehm! *schiarisce voce* Innanzitutto scusa il ritardo--- In generale solo quel tipo di persona che preferisce dare il regalo il giorno stesso (nonostante la scadenza sia il 7 Settembre, ma insomma, Santa Ferragosto, no?), ma tra una cosa  e l’altra non ci sono riuscita ;;
Secondo, devo chiederti scusa perché qui il fluff l’ho dovuto proprio tirare fuori dal nulla e magari è anche un po’ forzato, è che sono proprio in un lungo periodo da angst e far venir fuori del fluff è IL TRIPLO DIFFICILE (spero mi capirai), inoltre so che come idea non è originalissima, ma davvero non mi veniva di meglio ;;
E' anche qualche mese che non scrivo e mi sento arruginita, sob.
Ultimo--- avevi chiesto più di un regalo, e beh, volevo davvero fartene un secondo, ma non conoscevo gli altri fandom/le altre coppie non mi ispiravano, e non volevo fare qualcosa di forzato, sarebbe stato brutto--- Quindi, uhm, mi sono permessa di fare una cosettina insignificante!
Spero tu la apprezzi comunque per quanto faccia schifino, sto ancora imparando--- tra dieci anni te ne faccio uno migliore---! (Sono al corrente del fatto che faccia PROPRIO SCHIFO, infatti non sapevo se dartelo o meno, ma ugh)
Detto questo, spero almeno che tu apprezzi il mio impegno e la mia buona volontà! *inchin*
Alla prossima!
-Saw
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flame Ettard