Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Weleo    21/08/2015    1 recensioni
Prompt:Marvel,: Clint/Natasha; Budapest non era stata la loro prima volta.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era la prima volta che Natasha frugava nei file dello Shield senza permesso. Nei momenti di noia sgattaiolava nell'archivio e si metteva a ficcanasare tra i vari documenti. Non aveva mai pensato di leggere i file di Clint, in fondo sapeva tutto di lui, ma quel giorno la sua scheda gli era capitata in mano quasi per caso.

Tra la prime righe lesse: "La sua prima missione per conto dello Shield si è svolta a Mosca nel 1993, mentre dava la caccia al contrabbandiere Diamof..."

Non fece in tempo a leggere perchè sentì qualcosa atterrare dietro di lei. Si girò di scatto portando la mando alla coscia dove aveva i suoi coltelli, ma si rilasso non appena vide che era soltanto Clint.

"Ti ho spaventato?" Gli chiese dolcemente lui.

"Non puoi spaventarmi così facilmente."

"Cosa stai facendo qui?"

"Potrei chiederti la stessa cosa." Le rispose lei, incrociando le braccia, con tono incolore.

"Fury mi ha messo qui per qualche giorno per controllare la banca dati durante il trasferimento."

"Diamof, che fine a fatto?"

"È stato preso da un agente nemico e ucciso."

"E non hai mai trovato quell'agente?"

"No, ma perchè mi stai chiedendo tutto questo?"

"Perchè si da il caso che fossi a Mosca nel 1993." Disse con il suo solito sorrisetto enigmatico.

"Sei stata tu? Mi hai fatto dannare per cercare di prenderlo."

"E tu eri solo un novellino alle prime armi che era sempre in mezzo alle scatole."

"E da allora sei rimasta incorreggibile" le disse, prendendo la sua mano e conducendola lontano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Weleo