Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StUpId_LiTtLe_DoLl    01/02/2009    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare puntini, simboli, e simili che ricreino l'effetto del doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

"Ma ... Naruto... perchè?" chiese sull'orlo di una crisi di nervi
“Semplice: ho pensato che sasuke non sarebbe mai stato attirato a tornare in questo posto se continuiamo a tenere queste foto .” ammise subito dopo.
E allora?” chiese ancora più confusa
“Allora cambiamo foto"
Cavolata pomeridiana ... non morite lettori!
Ps per gli amanti di sakura: non leggete!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tatatta

-Soggetti-

“Naruto fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farlo!!” disse quasi piangendo la rosa nel tentativo di fermare il suo compagno di squadra.

“Niente da fare la decisione è presa!” annunciò un biondino di nostra conoscenza togliendo la foto del team 7 da sopra il comodino.

Sakura per poco non cadde a terra: ma che era successo? Perché naruto toglieva la foto di sasuke? Non voleva più che tornasse al villaggio?

Confusa cercò ci chiedere spiegazioni.

“Ma … naruto … perché ….?” Chiese sull’orlo di una crisi di nervi.

L’amico si girò e la guardò alzando un dito.

“Semplice: ho pensato che sasuke non sarebbe mai stato attirato a tornare in questo posto se continuiamo a tenere queste foto .” ammise subito dopo.

“E allora?” chiese ancora più confusa

“Allora cambiamo foto” disse ridendo tirando fuori da uno scatolone una grandissima cornice d’argento.

La appese tutto soddisfatto alla parete.

“Naruto chi cè sulla foto?” domandò ancora una volta la ragazza avvicinandosi al biondo.

Fece un collasso non appena posò gli occhi sull’immagine.

“Dici che funzionerà?” chiese all’amica.

La vide per terra e andandosene sbuffò.

 

Quella sera sasuke aveva deciso di distruggere il villaggio della foglia.

Fece un ultimo salto a casa di naruto quando si fermò impalato a guardare l’immagine di una Sakura completamente nuda appesa sulla parete.

Se ne andò vomitando non prima di avere scritto sul muro:

“Dobe Cambia soggetto”.

 

[228 parole]

Angolino della pazza:

cavolata pomeridiana.

Avverto troppo tardi i lettori : non morite per favore!!!!

Alla prox!

kIXX

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StUpId_LiTtLe_DoLl