Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveAlbania95    22/08/2015    1 recensioni
A Puente Viejo le cose non vanno mai bene. Cosa succederebbe se un giorno arrivassi io?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io a Puente Vjeco

 
Ricordo il giorno che sono arrivata a Puente Viejo. Avevo vent'anni; un momento! Ho ancora vent'anni, ma da quando sono qui, i giorni passano più lenti del solito tanto che tra poco, non ricordo neanche quanti anni ho. 

Sto passeggiando in piazza e osservo la genta che guarda alcuni banchi. All'improvviso, il mio sguardo cade verso due giovane: lei è bella, lui è molto più maturo. Santo cielo! Niente meno che Aurora Castro e Conrado Buenaventura. Mi unisco a loro, che si sono fermati per bere qualcosa, seduti ad un tavolo all'aria fresca. 

- Buongiorno, - li saluto io, sorridendo.
- Chi sei? - mi domanda Aurora con una faccia simile a quella di un cane bassotto.
- Mi chiamo Selena Gomez, sono fidanzata con Justin Bieber... sapete, New York, Manatthan... - commento io.
- Cosa? - domanda Aurora.
- Oh, Gesù bambino! New York... tutti conosco New York! Start spreading the news, I am leaving today, I want to be a part of it, New York, New York... - commento io, notando lo sguardo dei due che sembra dire "ma questa è pazza?". 
- Non sappiamo di cosa parli, tesoro! - continua Conrado. 


Noto che Aurora guarda Conrado con un'espressione angelica.

- Che cosa lo guardi che ha l'età di tuo padre... potrebbe essere un maniaco sessuale! -  mi metto a gridare davanti a tutta la piazza. 
- Ora basta! Cominci a darci su i nervi... -  commenta Conrado, invitandomi ad alzare il sedere e andarmene via.

Decido di andarmene, ma non so di preciso dove. Ed ecco che su i miei passi incontro Raimundo Ulloa. Fantastico!

- Bungiorno, - dico, mostrandomi cordiale.
- Ci conosciamo? -  mi domanda Raimundo.
- In Italia, vi conoscono tutti signor Ulloa... vi conoscono per essere il celebre vecchietto della birra Moretti! -  commento, scherzando.
- Birra Moretti? - chiede Raimundo, non sapendo a cosa mi riferisco.
- Si, sai quella bibita che ha il colore delle urine... -  tento di spiegarmi chiaramente.
- Senta, non so chi è lei, ma non ho tempo da perdere! - si affretta a rispondere, lasciandomi sola. 

Decido di rivelare a tutta la piazza il motivo per cui sono a Puente Viejo.

- Scusate popolo di Puente Viejo, sapete dirmi dove posso trovare la fabbrica dell' amaro Montenegro? - chiedo attirando l'attenzione di tutti i paesani.

- Al diavolo voi e la vostra anima disturbata! Noi non abbiamo né Birra Moretti né Amaro Montenegro e sopratutto, non sappiamo cos'è New York!! - mi grida un paesano mezzo infuriato dal mio comportamento. 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: ILoveAlbania95