Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sitita    23/08/2015    1 recensioni
Nadia è una ragazza italiana che frequenterá un anno all' estero.
Piú precistigiosa Ridell High. Vivrá con una famiglia amiericana, il padre Danny la madre Sandy; e i due figli Eric capo dei T- Birds e Tiffany ragazza studiosa e molto dolce che inizierá quest'anno l'high school con Nadia.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nadia Ferrari, è una ragazza 15enne di Roma che ha deciso di andare a studiare per un anno all’ estero.
Piú precisamente alla prestigiosa Ridell High, e in questo momento è molto agitata visto che si trova in aereoporto, e sta per conoscere la sua nuova “famiglia”.
Nadia, avendo preso la valigia e arrivata davanti alla porta, cerca in modo agitato un volto familiare delle persone che sono venute a prenderla.
SandY: Nadia,Nadia  siamo qui.
Nadia: Buongiorno famiglia Zuko.
Danny: Spero tu abbia avuto un buon volo: dammi pure la tua valigia per me è un piacere portartela.
Nadia: Grazie, mille siete molto gentili.
Tiffany: Tranquilla, sono sicura che ti troverai  bene insieme a noi. E poi, andremo in classe insieme, sono sicura che diventeremo amiche.
Nadia:Lo spero tanto.
Sandy: Ne sono sicura ragazze, ci dispiace che non sia venuto con noi Eric; ma era uscito con degli amici ma ha detto di darti i suoi migliori auguri.
Nadia: Non fa niente, spero di conoscerlo nei prossimi giorni.
Tiffany: Tranquilla, al troglodita lo conoscerai stasera stessa. Abbiamo serata film familiare, spero per te non sia un problema.
Sandy: Tiff, lo sai che non ci piace quando parli cosí di tuo fratello.
Tiffany: Scusa mamma, ma non ho tutti i torti a chiamarlo così.
Nadia:Per il film per me è perfetto; poi adoro passare  le serate anche in  casa tranquillamente.
Danny: Ogni settimana tocca a qualcuno di diverso scegliere il film. Oggi sará il tuo turno. Per piacere, te lo chiedo da parte mia e di mio figlio non scegliere un film strappalacrime.
Tiffany: Io invece spero tanto che lo scelga, sono i miei preferiti.
Sandy: Anche io!
Nadia: Io adoro tutti i tipi di film cerceró  di accontentare tutti promesso.
Sandy: Accontenta soprattutto te stessa, noi stavamo scherzando.
Nadia: Ok, grazie.
Danny: Eccoci arrivati finalmente, Home  Sweet Home.
Tiffany: Nadia, spero per te non sia un problema che dividiamo stanza.
Nadia: Assolutamente no, anzi ne sono felice.
Tiffany: Eccoci finalmente, benvenuta nel mio regno.
Nadia: (Guardandosi attorno) Mamma mia, è stupenda questa stanza. Adoro le pareti lilla e bianche e poi adoro leggere per questo motivo so giá che la tua biblioteca sará il mio posto preferito.
Tiffany: Allora andremo sicuramente d’accordo, libro preferito?
Nadia: Il giovane Holden il tuo?
Tiffany: Anche a me piace tantissimo, il mio è Orgoglio e pregiudizio.
Nadia: Team Darcy?
Tiffany: Assolutamente si! Dai ti lascio un attimo tranquilla, cosí ti metti comoda. Ti aspetto in cucina mangiamo tra un quarto d’ora.
Nadia: Ok grazie. Mi metto comoda e scendo.
Dopo cinque minuti
Eric: Tiff, scusa potresti prestarmi gli auricolari?
Nadia: (Coprendosi velocemente con una maglietta) Tiffany è giú in cucina.
Eric: Scusami tantissimo, prometto di non avere visto niente. (coprendosi gli occhi) io sono Eric comunque scendo in cucina ci vediamo dopo.
Nadia: Nadia tranquillo.
In cucina
Tiffany; Comunque Nadia sembra proprio una brava ragazza.
Sandy: Sono sicura che diventerete molto amiche.
Eric: Tiff, ho conosciuto l’angelo che ci fará compagnia per quest’anno. È molto carina Nadia.
Tiffany; Attento con lei, é una brava ragazza. Non portarmela per la cattiva strada. E poi non sei fidanzato con Amber?
Eric: Tranquilla sorellina, vorrá dire che dovró stare attento a 2 ragazze a scuola a te e a Nadia, non vorrei che vi succedesse qualcosa di brutto.
Nadia: (entrando adesso nella cucina) Che dolce grazie Eric.
 

Come volti avrei pensato:
  Nadia:Alexis Bledel
Tiff: Taylor Swift
Eric:Darren Criss
Sandy e Danny sono gli attori del film solo a quest'etá
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sitita