Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Ashismylife    23/08/2015    1 recensioni
Lux Payne è in tour con suo fratello Liam e la sua band. Ma cosa succede se quest' anno si ritrova a fare amicizia anche con i 5 Seconds of Summer?
Tratto dal primo capitolo:
" E infine Ashton, il batterista, che mi aveva colpita sin dall’ inizio, capelli ricci castano chiaro, occhi cangianti stupendi , sorriso mozzafiato e una risata contagiosa. Insomma un gran figo!"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Ma in quell’ istante la porta si aprì.

Non ci girammo neanche a guardare chi fosse talmente presi dal contemplarci.  Ma tutto smise quando la voce di Liam tuonò per tutto il bus. Tempismo perfetto, fratello.

“CHE COSA CAZZO CI FAI SOPRA MIA SORELLA?” urlò. Fu in quel momento che girammo le nostre teste e Ashton si sollevò da sopra me e si mise in piedi con una mano in tasca e una sul collo con fare imbarazzato.

“Ehm…niente…cioè io…stavamo giocando” balbettò Ashton per poi rendersi conto di un piccolo errore.

“COSA?! A CHE GIOCAVI A STARE TU SOPRA DI LEI E LEI SOTTO DI TE?!?” urlò Liam arrabbiato. Stava per avvicinarsi, ma la fidanzata lo bloccò. Dio, Ashton non parlare o perdi il lavoro, cazzo.

Ogni singola cellula del corpo di Liam era tesa come una corda di violino, la mascella serrata,  i pugni chiusi da cui si vedevano le nocche bianche per quanto stringeva e la vena sul collo che pulsava.

“No!” intervenni “ stavamo giocando coi cuscini” risposi con il tono più calmo che potevo ottenere in quel momento. Avevo la tremenda paura che mio fratello potesse spaccare la faccia ad Ash. Anche se comunque Liam non ce lo vedo a menare le persone. È troppo buono e non farebbe del male ad una mosca. O ad Ashton, in questo caso

“Ah si? E casualmente dopo le cuscinate lui era sopra di te A MANGIARTI CON LO SGUARDO?” Liam aveva iniziato la frase calmo, ma poi aveva alzato il tono di voce. Ashton abbassò lo sguardo imbarazzato.

“Forse è meglio che vada. Ciao Lux, grazie per la splendida giornata e per la pizza.” Detto questo si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla guancia. Ma Ashton vuole morire stasera? No perché se vuole c’è un Liam Payne incazzato nero vicino alla porta.

“Ciao Liam” disse il riccio prima di uscire e chiudersi la porta alle spalle. Sbuffai e mi sedetti malamente sul divano.

“La giornata?” mi chiese Liam alzando un sopracciglio.

“Certo che non ti sfugge niente di quello che dice la gente, eh?- domandai ironica- Comunque sì, la giornata perché oggi Ashton è venuto qui a farmi compagnia e ci siamo divertiti insieme. Abbiamo parlato, riso, scherzato e giocato a carte e coi cuscini!” dissi scandendo per bene l’ ultima parola.” E per di più non è stato carino il modo in ci l’hai trattato poco fa” aggiunsi incrociando le braccia al petto e lanciandogli un’ occhiataccia. Forse anche io volevo morire.

“Oh scusami se ho interrotto la tua quasi-scopata con Ashton!” sbottò Liam spalancando le braccia. Rimasi scioccat;. Liam non mi aveva mai parlato così prima d’ora e per me fu un colpo, ‘che diamine mi ha sempre trattato dolcemente e una frase del genere non aveva mai lasciato le sue labbra.

“LIAM!” urlai. Lo guardai con rabbia, tanta rabbia. Ma come si permetteva? Come gli era saltato in mente di dire una stronzata del genere?
Me ne andai arrabbiatissima. Chiusi la tenda accanto al letto e affondai il viso nel cuscino. Piansi un po’ e mi resi conto di quanto ero sola in quel momento, perché quando litigo con mio fratello dopo mi sento sola, persa, perché Liam è un’ ancora a cui spesso mi aggrappo e faccio riferimento. È  mio fratello, l’ unico membro della famiglia che mi rimane e che mi vuole bene, visto che cinque anni fa i nostri genitori non sono tornati dal lavoro abbandonandoci così, in mezzo al casino della vita e del mondo e lui si era impegnato per mantenerci.
Sentivo Liam e la ragazza stavano discutendo animatamente, ma non li ascoltavo, ‘che mi ero messa a pensare alla bella giornata che avevo passato con Ash e al magico momento che c’ era stato tra me e lui. Quello sguardo, quel sorriso, quel viso. Ashton mi aveva colpito subito, sin dall’ anno scorso, ma solo ora me ne rendevo bene conto. Mi passò per la mente la domanda di Niall di quella mattina ‘Ti piace Ashton, eh?’. Diretto, schietto era stato, non aveva fatto giri di parole. E ne ero rimasta colpita. In quel momento non ero stata capace di rispondere e ora nemmeno a dir la verità. Dovevo trovare subito una risposta perché la domanda mi stava torturando. Avevo una grandissima confusione in testa, talmente grande che non ci capivo più nulla.
 Mi piaceva Ashton? Se no perché tutte le volte che lo vedo o sento pronunciare il suo nome mi viene voglia di urlare dalla gioia?

Forse mi sta iniziando a piacere davvero.

 Forse mi sta iniziando a piacere davvero  Ashton Irwin.

 
NOBODY NOBODY, NOBODY CAN DRAG ME DOWN!
Lo so, è un capitolo corto e orribile. Mi spiace di aver postato uno schifo simile, ma prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo. Comunque avete visto il video di DMD? È stupendo e l’ hanno messo pure al tg perché ha raggiunto più di dieci milioni di visite. Assurdo!
Anyway parliamo di Lux e Ashton: io li shippo troppo e mi piace descrivere i loro momenti tenerosi *faccina tenera*, ‘che sono i più belli. Questo era più che altro un capitolo di passaggio (veramente osceno). Se volete fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione (accetto anche quelle costruttive). Non so quando ci sarà il prossimo aggiornamento, dato che per scuola devo fare ancora sedici versioni, leggere quattro libri, fare gli esercizi di matematica e scienze. Qualcuno mi aiuti. Alla prossima :)
Baci
_Ashismylife xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Ashismylife