Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    23/08/2015    1 recensioni
"Ogni lettore,quando legge,legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico,che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che,senza libro,non avrebbe forse visto in se stesso."
-Proust,
Non starò qui a scrivervi la trama di questa storia,vi dico solo che ha a che fare con una ragazza e la serie di sfortunati eventi che compongono la sua vita. Prometterò,a ogni lettore, che in questa storia riscoprirà se stesso o in qualche modo si rispecchierà in qualche capitolo.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Angelica, vivo in una città sperduta dell'Arizona e proprio così,sono un'adolescente proprio come moltei di voi che leggono queste quattro righe.
Vorrei parlarvi di me,della mia vita e sugli strani eventi che compongono essa.
Potrei dirvi che, come a molti di voi accade, vi è un particolare periodo della propria esistenza dove,stranamente, tutto accade per il verso giusto,come se tutto fosse dalla vostra parte e dico niente,NIENTE, potrà cambiare ciò.
Vi sentite potenti,padroni di sè stessi ed è una cosa che,anche se per poco,rende felice chi lo vive. Bene,questo mio periodo d'oro,è avvenuto solo pochi anni fa,così come il vento,ha perseguito nuovi orizzonti dimenticandosi della piccola foglia che esso stesso trasportava.
Ho perso tutto ciò che mi rendeva felice,felicità apparente perchè dovete sapere che tutto ciò che avete avanti agli occhi è solo parvenza della felicità stessa e questo,in fondo,lo si sa sin da bambini quando ci riempivano di "storie" a tema moralizzante che ti preparavano alle tante batoste che avresti avuto nella vita ma,purtroppo, non siamo mai preparati al dolore.
Come un libro che ho letto un pò di tempo fa(eviterò di dire il titolo per evitare pubblicità)
"IL PROBLEMA DEL DOLORE E' QUELLO DI ESIGERE DI ESSERE SENTITO".
Siamo solo responsabili di chi donare il cuore e se avergli permesso o meno di entrare nella propria vita e farne parte.
Di questo argomento sono molto ignorante,in quanto, ho permesso a persone crudeli,insensibili e quant'altro di entrare nella mia vita e distruggerla completamente.
"La vita è un film,solo che non siamo noi a decidere il suo genere."
E se la mia fosse drammatica?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_