Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EliKpop   Capitolo: 1
Vi è mai capitato di innamorarvi di uno sconosciuto, che poi pian piano si è infiltrato nella vostra vita?
Di qualcuno che, anche se abita nel vostro stesso palazzo, un piano sopra, voi non lo avete mai notato?
Qualcuno che parecchie volte, in ascensore, vi ha fatto domande del tipo "Ciao! Ritorni adesso?" oppure "Aspetta!... grazie per aver fermato l'ascensore, grazie mille" o ancora "Ciao! Sempre lo stesso piano?" e voi gli avete sempre risposto "si" o "di niente" o "già" senza stare ad ascoltare veramentre quella persona...
E poi, dopo un po di tempo, comincia a farsi strada uno strano sentimento nel vostro cuore, appena vedete anche solo le sue spalle voi non capite più niente, e sperate che venga da voi e vi saluti.... o se non lo vedete per tutto il giorno vi sentite tristi o comunque con il morale a terra....
Beh, ecco, è successo proprio a me!
Io mi chiamo Kim Ryeowook, ho 28 anni, abito a Seuol e sono praticamente innamorato di un angelo...
Come si chiama? Aah il suo nome è Kim JongWoon, ma tutti lo chiamano Yesung....
Personaggi: Altri, Ryeowook, Yesung
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Vai alla pagina dell'autore: EliKpop