Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Arya Rossa    24/08/2015    3 recensioni
okay, è un'idea abbastanza assurda, ma non scrivevo su Game of thrones da un pezzo e mi mancava, così ho deciso di scrivere questa... cosa: mi sono chiesta, se i personaggi di GoT si ritrovassero nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?
è tutto ambientato dopo la prima guerra magica ma prima di Harry e ci sono quasi tutti i personaggi di game of thrones ed anche alcuni della storia originale, più un po' di Jon/Ygritte e di Arya/Gendry (le mie OTP) per rendere tutto più... 'alla me'
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Gendry Waters, Jon Snow, Un po' tutti, Ygritte
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dany, mi spieghi perché hai portato qui mia sorella? Ha tentato di spiegarmelo ma sai bene che non l’ascolto quindi preferisco saperlo da te” Arya aveva appena chiuso la porta dell’aula di pozioni e si era girata verso l’amica ignorando completamente il diretto interessato.
La Targaryen si sedette su uno dei banchi che la circondavano con totale nonchalance. “Non abbiamo cose più importanti di cui parlare?” chiese scocciata.
“Sì, ma prima dobbiamo aspettare Jon e non sono sicura di volermi fidare di lei. Inoltre abbiamo già una rossa nel nostro gruppo”
Sansa assunse un’espressione di silenziosa offesa ed Ygritte non poté fare a meno di mettersi ridacchiare un po’ meno in silenzio. “E lui tra quanto dovrebbe arrivare?”
“Poco, prima era con me ma ha detto che doveva fare fare qualcosa prima di venire…” affermò Bran muovendo una mano per sviare il discorso.
“Sì, facciamo un po’ come vi pare ma Daenerys ancora non mi ha risposto. Perché hai portato qui la mia carissima sorella? Credeva di trovarci Joffrey?”
Daenerys sbuffò e, mentre iniziava a parlare con la sua migliore amica, Sansa rimaneva in disparte a fissare il gruppo di Arya.
Era formato, più o meno, da un paio di suoi fratelli, il suo fratellastro bastardo, un mezzosangue, una purosangue con un fratello maniaco ed una nata babbana dai capelli rossi. Com’era possibile che persone così diverse dagli Stark, nel senso gerarchico del termine, fossero così amici? Persino lei, che frequentava solamente purosangue, sapeva che tutti i suoi amici in realtà non avrebbero fatto praticamente nulla per lei se ci fossero stati dei rischi. Era piuttosto sicura che per le persone che aveva davanti non fosse così.
Sembravano uniti in una maniera sconcertante e lei in quel momento non poteva che esserne invidiosa.
“Arya, posso parlarti un minuto in privato?” le chiese sforzandosi di mostrarsi sicura.
“In privato? Guarda che per i presenti io non ho segreti”
“Per favore”
Arya sbuffò e cacciò la mappa del malandrino dalla tasca. Iniziò ad esaminarla e poi guardò gli occhi azzurri di Sansa. “Jon sta arrivando. Se le scale collaboreranno sarà qui tra tre minuti, è il tempo che ti concedo”
Lei annuì e, dopo un'altra occhiata di Arya alla mappa, uscirono dall’aula. “Che vuoi?” le chiese in modo piuttosto freddo. Non adatto a due sorelle legate ma perfettamente adatto al loro rapporto.
“Prima di tutto voglio che la smetti di dire che mi piace Joffrey. È da Natale che non penso più a lui, sappilo”
“Fammi indovinare, ti sei innamorata di qualche altro ragazzo effemminato? Magari uno di Beaux… come diamine si chiama quella scuola lì”
“Arya, non sono qui per parlare di questo”
“È l’unica cosa di cui sai parlare!” lei si limitava ad attaccare, quando parlava con Sansa faceva solo così.
“Senti, ho due minuti e mezzo, permettimi quindi di aprire la bocca almeno. Io non sono qui per disturbare Arya, voglio aiutarti. So che stai rischiando la vita e…”
“Chi te lo avrebbe detto? Ditocorto non è vero? Non ci si può fidare di lui…”
“Ma ha ragione! Ti prego, permettimi di comportarmi da sorella almeno per una volta nella mia vita. Siamo della stessa famiglia”
Arya strinse i pugni. “Dopo anni passati ad insultare me e le persone che mi circondavano senza nessun motivo te lo ricordi?”
“È adesso che sei in pericolo di vita no?”
“Già, ma tu sai anche che, se vorrai aiutarmi, dovrai passare del tempo con persone che tu definisci inferiori nonostante in realtà siano mille volte più intelligenti, leali e fantastici della gente che conosci tu?” Commento Arya incrociando le braccia.
Sansa alzò gli occhi al cielo. “Voglio aiutarti. Ditoco… il mio insegnante mi ha detto che…”
“Non mi interessa, non mi fido di ciò che dice e quindi preferisco non ascoltare. Potrei solamente confondermi e non mi va. Sansa, se vuoi ‘unirti a noi’ a me va benissimo, ma sappi che non puoi parlarne con nessuno, ciò che pensi lo devi dire ed ogni volta che ti cerchiamo devi scattare. Il gruppo viene prima di tutti. Io e Gendry rischiamo di brutto e se vuoi prendere questo torneo come uno stupido gioco allora torna a giocare con le bambole”
Sansa incrociò le braccia a sua volta. “Jon dovrebbe essere arrivato no? Meglio tornare lì”
“Oh, giusto, un’ultima cosa. Prova ad insultare Jon, Ygritte o Gendry per le loro radici e ti cancelleremo la memoria, poi ti rispediremo al dormitorio ed io ti prenderò a schiaffi tanto da farti diventare tutta la faccia talmente rossa che non avrai più bisogno del fard per tutta la tua esistenza, chiaro?”
“Va bene, come vuoi” affermò con decisione.
Tornarono nell’aula di pozioni e Jon subito sorrise ad Arya scuotendole i capelli. “Scusa il ritardo sorellina, stavo giusto dicendo agli altri che avevo degli impegni da caposcuola”
Lei non poté fare a meno di sorridere. “Va bene, poco importa. Il punto è che devo parlarvi dei Lannister…”
“Ancora?” sbottò un Bran piuttosto irritato. “Se ci hai chiamato solo per questo credo che io me ne andrò a dormire, anche perché domani avrò una giornata piuttosto impegnativa”
“Sì, sì, lo so. Devi vedere quei due fratelli del secondo anno. Ma devo parlarvi di Tyrion Lannister. L’unico uscito bene della famiglia… almeno psicologicamente parlando, si intende”
“Quindi dobbiamo aggiungerlo alla lista degli alleati? Dobbiamo davvero farci un elenco lo sai?” commentò Gendry. “Che ti ha detto? Anzi, prima di sapere questo vorrei chiederti: come sappiamo che possiamo fidarci?”
“Lui è apposto, si capisce” si intromise Daenerys. “insomma, non parla mai con la sua famiglia, si vede che i suoi rapporti con loro non sono del tutto pacifici quindi è improbabile che sia dalla loro parte”
“A proposito della loro famiglia, avete notato che ultimamente Cersei non si fa vedere fuori dalle lezioni? A malapena mangia. Adesso dov’è?”
Arya guardò, di nuovo, la mappa. Cosa avrebbero fatto senza? “Come al solito, con il fratello… o amante… come lo volete definire non m’importa, ma so che è una cosa disgustosa. È nella torre di astronomia, come al solito”
Sansa assunse una faccia strana e Bran improvvisamente si fece… ‘curioso”. “Ci passa molto tempo lì?”
“Sì, fin troppo, o con gli altri presidi o con Jaime”
Ygritte sospirò rumorosamente. “Possiamo passare dritti al sodo? Perché ci hai fatto venire qui?”
“Oh, giusto. Beh, diciamo che mi ha dato altre informazioni su quella malata della sorella”
“Qualcosa che non sappiamo?”
“Allora, un paio di cose nuove ci sono… Sansa, se non capirai, cosa piuttosto probabile, sappi che più tardi ti aggiorneremo. Il padre, Tywin, ha bisogno di qualcosa, non ho la minima idea di cosa sia, ma possono ottenerla solamente se avranno un controllo totale della scuola quindi suppongo che o ciò che cercano sia qui o che per averlo serve il titolo di preside. Per ottenerlo hanno organizzato l’omicidio di Robert, ma i nostri genitori l’hanno scoperto ed hanno fatto in modo che a prendere il potere non fosse nessuno della loro famiglia ma Silente. Non avevano le prove di nulla e quindi i Lannister non sono stati condannati né nulla del genere. Comunque, hanno deciso di allearsi con gli altri presidi per organizzare il torneo, ammazzare qualcuno, possibilmente me e Gendry e poi dare la colpa a Silente. Lui verrà licenziato dal ministero e loro avranno tutto ciò che volevano. Questo è più o meno il riassunto”
Il silenzio che seguì la diceva lunga, ma alla fine fu Jon a farsi avanti. “Cosa ci sarebbe nella scuola che vogliono? Tyrion non l’ha detto?”
“No, non lo sa”
Gendry sorrise. “Beh… Arya, ti ricordi perché hai preso la mappa del malandrino all’inizio dell’anno? Credo che potremmo ricominciare ad utilizzarla con quello scopo”
La ragazza sorrise. “Sì, l’idea mi piace e non poco. Mi sa che se non scopriamo i dettagli direttamente da Cersei non otterremo assolutamente niente”
Anche Bran si intromise. “Per questo credo di potervi aiutare io”
“Che vuoi dire?”
“Niente, tutto dipende da come mi andrà la mattinata di domani”
Ygritte sbadigliò. “Bene, adesso vi va se ci rintaniamo tutti nelle nostre camere a dormire? Ci penseremo domani a piani e complotti, io ho molto da fare”
Jon le sorrise. “Io sono perfettamente d’accordo, andiamo” si incamminarono insieme ed Arya fu costretta a reprimere la sua voglia di prendere a pugni qualcosa nel momento in cui li vide prendersi per mano.
Daenerys naturalmente non poté fare a meno di notarlo e le sorrise mettendosi una mano sul cuore. “Crescono così in fretta vero?”
La Stark le diede una forte gomitata nello stomaco. “Ma va a pomiciare con quell’idiota di Durmstrang!”
“E tu va pomiciare con Gendry!”
Naturalmente il ragazzo l’aveva sentita, ma si limitò a passare lo sguardo sui presenti a disagio ed Arya si limitò a schiaffarsi una mano sulla fronte.

*Angolo me*
Sono le tre di notte ma io non ho niente da fare e quindi aggiorno! No dai, non è vero, sto anche guardando i vecchi episodi di Naruto… mi sto scavando la fossa da sola vero?
Beh, passando oltre, diciamo che sono, di nuovo, in ritardo per i miei standard. Avrei di nuovo una scusa, ma poi sembrerei peggio di Obito/kakashi (devo smetterla con quest’anime va bene?) quindi mi starò zitta.
Allora... oltre alla monotonia delle scuse ho anche la monotonia dei ringraziamenti quindi un grande grazie a chi recensiste in particolare, ma anche a chi legge in silenzio.
Ci sentiamo al prossimo capitolo nella vana speranza che io possa diventare puntuale.
ciaoo
Arya Rossa

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Arya Rossa