Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    24/08/2015    2 recensioni
[...]Per un attimo, tra le sue braccia, penserai che la morale deve andare a farsi fottere e che, davvero, non c'è niente di male nell'essere amati.
Anche se Chris è sposato ed è un padre di famiglia.
Ecco che ti irrigidisci di nuovo, che ritorni a sentire il dolore di quell'intrusione dentro di te.
Sei stretto, santo cielo, sei stretto e lui è grosso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hiddlesworth


Non c'è niente di male nell'essere amati.”

Le mani di Chris scivolano perfettamente sul tuo corpo, lasciandosi alle spalle una scia bollente.

Non hai la forza per opporti.

Oppure, semplicemente, hai ceduto.

Hai gettato la spugna, sfiancato dalle sue fugaci carezze quando nessuno vi guardava.

Ora cedi sotto i possenti colpi della sua passione.

Per un attimo, tra le sue braccia, penserai che la morale deve andare a farsi fottere e che, davvero, non c'è niente di male nell'essere amati.

Anche se Chris è sposato ed è un padre di famiglia.

Ecco che ti irrigidisci di nuovo, che ritorni a sentire il dolore di quell'intrusione dentro di te.

Sei stretto, santo cielo, sei stretto e lui è grosso.

Mormori che ti fa male, ma non sei nemmeno sicuro che il male venga da li.

Lui ripete di nuovo, tra i gemiti, che non c'è niente di male nell'essere amati e che devi lasciarti andare.

Un respiro profondo.

Poi un altro.

Ritorna il piacere, lo senti dentro con un'intensità che ti spaventa.

Vieni con il suo nome sulle labbra, lasciando che il grido ti muoia in gola.

Nessuno deve sapere cosa avete fatto oggi.

È nell'interesse di entrambi mantenere il segreto.

Lui non sembra curarsene.

Lo urla il tuo nome, perso nella frenesia dell'orgasmo.

Lo grida al mondo e tu vorresti piangere, perché quello che state facendo è così sbagliato da farti torcere lo stomaco.

Non succederà più.”

Glielo dici mentre la sua mente è ancora lontana, ancora persa nel tuo corpo stretto e bollente.

Lui ti lancia uno sguardo inequivocabile e la sua bocca si solleva in un sorriso stanco.

Sta zitto, Thomas. Non ci credi nemmeno tu.”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta