Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: alicecasarotti    24/08/2015    1 recensioni
"ti amo Tremotino e credimi, da quando te ne sei andato.."respira a fatica " da quando ti ho lasciato andar via,anche il mio cuore ha il bordo scheggiato"..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Negozio di Gold, Will ha riportato il cuore di Belle e Tremotino l'ha rimesso al suo posto.
 

"Addio Belle"

pronuncia queste parole, porgendo grande attenzione a non incontrare il suo sguardo,poiché teme, nei suoi dolci,profondi occhi blu, di potervi annegare.

chiude la porta dietro di se, e Belle rimane, immobile, quasi incapace di respirare.

Will le prende la mano, ma con l'innata dolcezza che la contraddistingue, lei lo lascia piano,si volta, lo guarda e con un filo di voce: "mi dispiace Will."

esce dal negozio correndo: " Tremotino ", urla," Tremotino, aspetta, aspetta" le guance rosee, si riempiono di lacrime, si volta in ogni lato, ma lui, i suoi cupi occhi scuri,no c'è! non c'è.

singhiozzando" tremotino,ti prego, aspetta..aspetta" così le sembra quasi mancarle la vita stessa,spalancando gli occhi si lascia cadere,a terra,in ginocchio.

eccolo! ecco il suo profumo.

"no Belle,no" non ha toccato il suolo,è scivolata fra le sue braccia,fra quelle braccia capaci di confonderla,capaci di farle dimenticare anche il suo nome.

"sei qui"

"non voglio vederti in ginocchio,non per me"

" Tremotino ,ti prego,aspetta,so che mi hai mentito,che è il potere a possedere il tuo cuore ma io, ti amo, io ti amo Tremotino e credimi, da quando te ne sei andato.."respira a fatica " da quando ti ho lasciato andar via,anche il mio cuore ha il bordo scheggiato"..

"Belle" dice lui quasi in lacrime "Belle, è tardi, non posso fermarmi,non posso essere come tu vuoi, non capisci?! se neppure tu sei riuscita a cambiarmi…a salvarmi…niente e nessuno potrà." abbassa lo sguardo

"l'oscurità fa parte di me Belle, io sono l'oscurità"

tutto è immobile intorno a loro,anche le lacrime sembrano rimanere ferme, ad ascoltare, a sopravvivere.

si alzano, non uscendo mai l'uno dagli occhi dell'altra.

Tremotino le tiene il viso fra le mani, e lei, si abbandona al ricordo della prima notte passata insieme a lui a quell'amore così vivace e vero, ai baci, alle narici completamente invase dal suo profumo spezziato, il fervido ricordo,quasi la ubriaca,appoggia la testa sulla sua spalla come volesse immergessi in lui, quasi volesse entrare nel suo cuore.

"scambiamoci il cuore" dice quasi illuminata e felice

" cosa? che stai dicendo Belle?"

"si, scambiamoci il cuore! forse tu non puoi guarirlo, ma io si e se tu avessi il mio, l'oscurità non riuscirebbe più ad impadronirsi di te!"

"Belle.."

"per secoli,e secoli sei stato il signore oscuro,la tua anima è così antica che è quasi impossibile risvegliarla a qualcosa di nuovo,al vero amore, ma per me è differente,funzionerà,vedrai"

"non lo so Belle, non lo so"

"proviamoci! se devo vivere,voglio farlo sapendo di poter rimanere al tuo fianco per sempre!"

"ma c'è l'autore, e il libro, potremmo avere il nostro lieto fine, potremo essere felici e insieme!!!"

" ma non saremmo realmente noi Tremotino! dovremmo dimenticare e far dimenticare!! cambieremmo le sorti di tutti ed io non voglio!…possiamo farcela, fidati di me!..ti prego,fidati di me."

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: alicecasarotti