Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    24/08/2015    1 recensioni
[Alex e Megan]
[Alex e Megan] (Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto) E' il giorno del compleanno di Megan e Alex si ritrova a scriverle una lettere, Megan non sa ancora i sentimenti che lui nutre per lei. Che cosa potrà mai scriverle? Per scoprirlo non vi resta che leggere!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Megan,
mi ritrovo qui seduto alla scrivania della mia stanza a scriverti questa lettera per dirti quello che a voce non sono mai riuscito a fare e che attraverso carta e penna sarò in grado di confessarti, ebbene si Megan, io ti amo, si hai capito benissimo, io ti amo, ti amo da morire , ti amo fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti , fin dai primi istanti che ti ho vista e che ho passato con te durante il primo provino che abbiamo fatto insieme in quella stanza di Madrid, ricordo quel giorno come se fosse ieri, eri bellissima con tuoi lunghi capelli castani e i tuoi bellissimi occhi color cioccolato in cui vorrei specchiarmi per tutto il resto della mia vita, in quell'istante mentre recitavamo ho percepito in te tanta umiltà e sensibiltà e forse sono state proprio queste tue meravigliose virtù a farmi innamorare di te e la vicinanza verso la mia persona quando mi capitava di passare momenti difficili sia sul set che nella vita di tutti i giorni , tu eri lì, accanto a me pronta a consolarmi e a tirarmi su con le tue dolcissime parole che riuscivano sempre a strapparmi un sorriso, e ogni volta che ti ringraziavo tu mi rispondevi sempre "Tu sei mio fratello"! questa frase continui a ripetermela ancora oggi, forse perchè è esattamente questo che sono per te, un fratello mentre per me tu sei molto di più amore mio, sei tutta la mia vita, sei l'aria che respiro, sei il mio sole, ma questo non importa mi basta soltanto averti vicina e riempirmi di te solo guardandoti anche se ammetto che avvolte vorrei strapparti i vestiti di dosso, prendermi le tue meravigliose fattezze e farti mia per ore e ore , ma questo non potrà mai succedere perchè come dici sempre noi due siamo fratelli e tra legami del genere questo sarebbe un terribile incesto.
Ricordo ancora quando ci siamo incontrati in occasione della festa dei venticinque anni di Antena 3 , anche quella sera eri più raggiante che mai, indossavi un tailleur bianco che esaltava ancora di più la bellezza del tuo corpo e infine avevi raccolto i tuoi morbidi capelli sulla nuca con un ciuffo intorno al volto, appena ti ho vista mi si è fermato il respiro e il mio cuore per un attimo si è fermato per poi ricominciare a battere all'impazzata, era da un pò non ci vedavamo a causa dei nostri impegni lavorativi e quando mi hai visto sei corsa subito da me e ci siamo salutati con un semplice abbraccio e un bacio sulla guancia e infine ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno è stato stupendo rivederti, ascoltare la tua voce, rivedere i tuoi splendidi occhi e i tuoi sorrisi che farebbero sciogliere chiunque dall'emozione.
Comunque sappi che per te ci sono e ci sarò sempre qualunque cosa succeda, ricordalo sempre, adesso ti devo salutare sto per partire, vado in Italia per lavoro e starò via un anno , mi mancheranno le nostre chiacchierate, i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi, ma un anno non è poi cosi tanto tempo no? sono sicuro che passerà in fretta e potremmo rivederci per mangiare insieme una montagna di cioccolato che ti piace tanto, ma prima di congedarmi voglio dirtelo ancora una volta Ti amo Megan e ti amerò per sempre finchè avrò vita ricordalo. Un bacio e Buon Compleanno. A presto.

                                                                            Alex


Ciao a tutti,
eccomi qui a pubblicare l'ennesima oneshot sui nostri diamanti, avrei dovuto pubbliacarla il giorno del Compleanno di Megan il 21 Agosto,ma l'idea mi è venuta soo due giorni fa , come si dice meglio tardi che mai...a parte questo spero vi piaccia e vi comunico fin da subito che ci sarà la continuazione di questa oneshot che spero di pubblicare presto un bacio a tutti :*
Cla 
                                                          

                                         
                        

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice