Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Empty_Black_Heart    24/08/2015    0 recensioni
Si dice che quando, nel mondo, una persona muore e, nel mondo, nasce un bambino quel bambino avrá le caratteristiche caratteriali della persona morta.
Mi dispiace per la bambina a cui ho lasciato il mio carattere
Io Lucas Robert Hemmings morto a sedici anni ho il compito di proteggere questa bambina italiana, Sara Mori e impedire che faccia i miei errori e muoia come sono morto io... Cosí presto...
Luke in questa ff ha l'età di 16 anni quindi l'etá è quella delle prime apparizioni e foto.
Quindi non pensate al ciuffo alzato o al suo bellissimo anellino nero al labbro inferiore
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che quando, nel mondo, una persona muore e, nel mondo, nello stesso istante nasce un bambino quel bambino avrá le caratteristiche caratteriali della persona morta.
Mi dispiace per la bambina a cui ho lasciato il mio carattere.
Io Lucas Robert Hemmings, morto a sedici anni, ho il compito di proteggere questa bambina italiana, Sara Mori, e impedire che faccia i miei errori e muoia come sono morto io... Cosí presto...

Sento solo un grande freddo... E nulla piú, e poi ritrovo il tessuno gelato della mia maglia nera e i miei jeans skinny strappati sulle ginocchia, le mie convers totalmente nere sono ben allacciate alle mie caviglie e ho il cellulare e il portafoglio in tasca, i bracciali sono al loro posto e il ciuffo è abbassato sulla mia fronte, bloccato da cappellino rosso come la suola delle scarpe. Ma qualcosa non mi torna, mi sento piú leggero e tranquillo, non sento piú nulla ora, neppure il freddo.
Lo spazio bianco attorno a me è spoglio e senza nulla, ed è impalpabile...
Il silenzio la fa da padrone e io mi annoio a stare in piedi. Mi siedo sotto di me e attacco le cuffiette al cellulare facendo partire il cd dei Blink 182.
Mi immergo completamente nella musica. Perdo il conto del tempo, come sempre quando mi dedico alla musica, mi concentro del tutto sulle parole e i suoni. Mi accordo appena di sette figure che compaiono intorno a me, nello spazio vuoto, completamente incappucciate.
Alzo lo sguardo e levo una cuffia mettendo il cellulare nella tasca posteriore destra dei jeans e bloccando l'auricolare nel colletto della maglia. Le sette figure mi osservano, non lo posso vedere, lo sento sulla pelle il loro sguardo. Il silenzio domina per minuti intensi fino a quando non parlo. Le domande si stanno iniziando ad affollare nella mia mente.

"chi siete? " la mia voce si disperde lievemente

Uno degli incappucciati fa un piccolissimo passo avanti, e si sfila il cappuccio grigio mostrando un volto maschile e giovane, avra probabilmente la mia età, capelli rossi e lentiggini, con i tratti caucasici e delle fossette appena accennate sotto gli angoli della bocca

"noi siamo le sette colonne. Io sono Thomas e sono la colonna numero quattro" la sua voce da ragazzo non è ne troppo adulta ne troppo bambinesca.

"dove mi trovo?"

Una figura bassa e ricurva fa un passo avanti e si sfila il cappuccio mostrando il viso contratto e appassito per la vacchiaia che porta con fierezza mal celata dai tratti femminili.

"nel limbo caro. Io sono Grecel e sono la prima colonna" la sua voce gracchiante e dolce mi fa intendere che dietro alle rughe e ai capelli bianchi, lisci e sottili ci sia altro "e tu Lucas sei morto" Morto...Morto suona così strano e senza ragione.
L'idea mi aveva sfiorato la mente, lo aveva fatto ma pensavo fosse impossibile. Continuo a provare a ricordare i pensieri che la musica ha cancellato, ma non mi viene in mente nulla di quello che è successo, ricordo solo di aver bussato a casa di Michael e poi basta, più nulla. Ricordo poco e niente della mia vita, solo le cose principali, come mi chiamo, chi sono, la mia famiglia e i miei amici e poc'altro. Ma come sono morto? Perchè sono in questo limbo? Cosa dovrei fare?

"tranquillo, capisco il tuo bisogno di risposte, chi preferisci che ti risponda" un uomo di mezza età con il viso affilato e i capelli brizzolati.

Su sette se ne sono presentati pochi. Ma una figura mi attira molto, è ancora incappucciata e non mostra nulla.

"lui o lei" indico la figura bassa e snella.

L'uomo è stupito, ma inghiottisce rumurosamente e accenna un si. Il cappuccio viene abbassato e il viso di una ragazza si mostra, e il mio respiro si mozza, anche se ormai è inesistente.
La mia sorellina si presenta davanti a me.

"Nelli" il suo sorriso si presenta illuminando il suo viso

"Lukey" allunga le braccia per farsi prendere in braccio.

Faccio due passi e la raggiungo tirandola su e stringendola forte. La mia sorellina di 7 anni ha contratto un cancro a 5 e ha resistito fino alla fine ma poi mi ha lasciato.

"Lukey ciao, ti senti bene?" mi chiede staccandosi un po' ma rimanendo in braccio a me, mi asciuga le guance e mi sorride.

"si ora si" sorride.

"vuoi che ti spieghi che succede?" mi chiede dolce.
Annuisco

"allora devi sapere che nell'istante in cui tu in Australia sei morto, in Italia è nata una bambina che si chiama Sara Mori, ha ereditato il tuo carattere e i tuoi comportamenti. Il tuo compito è proteggerla ed evitare che commetta i tuoi stessi errori. Sarai come il suo angelo custode, solo che sei un fantasma. Non incontrerete altre persone come voi due, ne esistono in vita solamente altre due e sono nell'Africa Nera e una in Cina, e poi noi faremo in modo che non vi incontriate mai con loro in qualsiasi circostanza. Lukey non posso dirti altro devi scoprirlo da solo" mi sorride e mi basta per ora.

Annuisco dolcemente.

"bene direi che sei pronto. Mi dispiace ma per il resto dovrai arrangiarti" l'anziana Grecel mi sorride storta.

"sono passati quindici anni dalla tua morte, Luke, il tempo scorre in maniera diversa. Ti manderemo direttamente da lei. Solo lei potrà vederti e sentirti o toccarti. Auguri Luke"

"fratellone sei forte puoi farcela, sono sicura che tu riuscirai ad aiutarla. Ripaga la mia fiducia fratellone e ci rivedremo ancora, ti aspetto"

"ciao Nelli, ricorda che ti amo sorellina mia, ci vedremo"

"bene ora puoi andare" gli altri cappucci si abbassano ma non vedo i loro visi.

Luce e poi caos e confusione, schiamazzi di adolescenti, e corse in bicicletta, motorino, a piedi e in macchina. Alzo lo sguardo e la vedo, sono sicuro sia lei, capelli biondi chiari e occhi marrone mogano, la classica montatura da rayban da vista e un cappellino blu sui capelli voluminosi. Sorrido appena sento il suo nome da parte di una ragazza accanto a lei "Sara". Suona bene.
Sorrido, e lei si gira dalla mia parte e mi osserva, so che mi sta guardando. Ma si volta dopo poco e si avvia per una via laterale del suo liceo, la seguo senza problemi aggirando la folla.

"Sara! Sara fermati" urlo afferrandole il braccio esile "sei Sara Mori vero?!" chiedo sicuro e convinto.

"si" i suoi occhioni mi guardano spaventati e confusi

"scusami ma non urlare o scappare perchè solo tu puoi toccarmi o sentirmi o vedermi" i suoi occhioni si spalancano ancora di più.

Il suo corpo cambia posizione, e riconosco la posizione che io usavo quando volevo capire qualcosa, ed ero molto serio.

"chi sei?" voce ferma e seria sguardo agguerrito e assottigliato. So esattamente che fare

"mi chiamo Luke Hemmings e sono il tuo protettore" le bacio la mano senza scollare i miei occhi dai suoi

Vedo il suo corpo rilassarsi ma continua a fidarsi poco. Sorrido con le fossette e la mia parte dolce e innocente si mostra in lei, la parte che valuta e si fida di un sorriso esce allo scoperto.

"sono Sara ma giá lo sai" sorride dolcemente e finemente.

Dio si, riusciró a conquistarla, voglio solo proteggerla perché me lo ha chiesto Nelli, e voglio renderla felice ora che posso. Voglio farlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Empty_Black_Heart