Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    24/08/2015    0 recensioni
Non ci sono spiegazioni al tradimento.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardai i suoi occhi diventare lucidi ed improvvisamente il mio cuore si fermò. Le accarezzai il viso e cercai di consolarla con i miei soliti “scusami, scusami” ma questa volta non bastavano più. Le lacrime scendevano e vidi che una riuscì a toccare terra, io in quel momento volevo solamente sfiorare il cielo ed andarmene.
“scusa scusa” non bastava più, non bastavo più.
Era tutto finito, distrutto, tragico, intoccabile, rotto. Infrangibili le nostre promesse, perché le ho viste cadere e crollare? Indimenticabili i nostri momenti, perché son spariti dalla mia mente?
“scusami, brutta stronza, scusami” non volevo più, non ragionavo più.
Nei miei sogni più spavaldi in questo momento stavo scappando via da lei, ma la realtà era lì -davanti ai miei occhi- e non ho fatto altro se non rannicchiarmi e piangere. Eravamo perfette, ne ero certa, ero ossessionata da te, mi hai ubriacato di gioia, mi hai stregato d'amore, mi hai riempito di passione. Perché hai rovinato tutto? Perché abbiamo iniziato ad amarci? Perché? Perché? PERCHE'?
E adesso me lo chiedo ancora, il perché.
Questo perché così nascosto.
O troppo evidente.

 

Perché mi hai tradito?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Craimy