Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: drunk_hotstepper    24/08/2015    1 recensioni
Nagisa x Miho
arabianAU
talmente corta da essere solo un'idea
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amakata Miho, Nagisa Hazuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arabian AU- Nagisa x Miho

Grazie per l'attesa 

Il cielo nero era illuminato da tantissime stelle luminose. Ma anche con solo quell'unica fonte di luce si riusciva a percorrere tranquillamente le stradine di quella città araba.
Questa era una fortuna per il ragazzo appena scappato dalla finestra della sua stanza a palazzo che ora correva verso le case popolari. Doveva essere più silenzioso e veloce possibile, qualcuno avrebbe potuto trovarlo.
In poco tempo e senza difficoltà il ragazzo arrivò davanti alla casa che cercava. Bussare era fuori discussione per cui entrò dalla finestra. 
La donna lo stava aspettando con una lanterna accesa sul tavolo al suo fianco.
"Ti stavo aspettando, Nagisa."
Il biondino le sorrise e le si avvicinò, alzando una mano per sfiorarle la guancia morbida.
"Ti sono mancato, Miho?" Disse accennando a un sorriso malizioso. 
"Non fare domande sciocche. Mi manchi sempre quando non ci sei."
Nagisa non rispose. Qualsiasi parola sarebbe stata inutile e superflua. Lasciò i gesti a parlare per lui.
La abbracciò tra le braccia che di giorno in giorno diventavano sempre più forti.
La baciò con la bocca che col tempo rilasciava una voce sempre più profonda.
La accarezzò e baciò su tutto il corpo, adagiata sul letto lei non poteva che assimilare ogni singola sensazione rilasciata da quei contatti che entrambi cercavano.
La castana osservava sempre ogni singolo dettaglio del ragazzo, lo vedeva crescere e diventare uomo.
L'uomo che un giorno sarebbe stato al suo fianco.




Questa storia è solo un'idea. Non ho voglia di continuarla quindi se qualcuno l'avesse è libero di continuarla e svilupparla come vuole.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: drunk_hotstepper