Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    24/08/2015    3 recensioni
[TITOLO MODIFICATO: PRIMA ERA "Tu sei"]
{"U R" sta per "You Are" e quindi sempre "Tu sei"}
Una FlashFic/One-Shot/Drabble per capitolo.
Ognuna tratterà di un momento Kiroto, raccontato dal punto di vista di Hiroto o di Kilari.
Fatemi sapere che ne pensate :)
 
1• Tratto dal primo capitolo:
"Sorriso. È questo il tuo dono. Il sorriso più bello che avessi mai visto in vita mia."
 
_KirotoRedmoon3_
Genere: Comico, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile <3
Mica è colpa mia se Dio ti ha donato quel bellissimo sorriso!
 
[Tu sei...quella ragazza che non ha paura di apparire come una bambina piccola di fronte alle persone.
Tu sei quella ragazza dal sorriso più luminoso della Luna]
 
[POV HIROTO]
Sorriso. È questo il tuo dono. Il sorriso più bello che avessi mai visto in vita mia.
La guardavo mentre rideva con i miei fratelli.
Kota la tirava verso destra, Umi verso sinistra, e io ero qui a guardarla ridere e scherzare con Sora in braccio.
Era stata molto gentile a volermi aiutare con i bambini visto che Nagumo era in gita scolastica.
Mentre faceva una gara di corsa con Kota è caduta a terra e si è messa a ridere per quella caduta.
Io sorrisi...Poteva anche avere 14 anni, ma rimaneva comunque una bambina.
Una bellissima bambina che andava cresciuta con tanto amore e pazienza...soprattutto pazienza!!!
-Hiroto vieni a giocare con noi!!!- la sento che mi urla.
-Se ti dicessi di no??- volevo provocarla.
Fece come per pensarci su. Poi venne verso di me e mi prese per mano, l'altra mano la usavo per tenere Sora in braccio.
-Se mi dicessi di no ti verrei a prendere con la forza!-
===============================
Alla fine quello con i vestiti sporchi di terra sono io!!!
-Smettetela di ridere!urlo ai miei fratelli e alla ragazza che amo in segreto che sono dietro di me, stiamo tornando a casa.
-Scusaci ma sei troppo buffo- dice Kota.
-E poi ammettiamolo, era stupenda quella caduta!!!- dice lei ridendo.
-Finiscila!! Non è stato divertente!!- mi metto a inseguirla ma lei è più veloce di me, e inoltre io ho mio fratello Sora in braccio, quindi non posso correre molto veloce.
-Mi vendicherò, Tsukishima!!!- le urlo visto che lei è lontana.
-Ci conto, Kazama!!!mi disse sghignazzando per poi andare a casa sua.
➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕
Ciao sono tornata con questa "Storia".
L'ho messa perchè così intanto che scrivo la long-fic (La Ragazza Che Visse Due Volte), quando ho voglia, scrivo una cosina corta e la metto qui.
Che ne pensate??
Fatemelo sapere per favore!!!
"U R" è il titolo di una canzone di Kim Taeyeon dell'album "I"  https://youtu.be/FsaPF9Ubbig
Allora:
Il titolo colorato sarà il titolo del capitolo.
In ogni capitolo ci sarà la parte:
"Mica è colpa mia se...."
In ogni capitolo ci sarà almeno una parte con scritto "Tu sei......"
La prima parola in grassetto (In questo caso: Sorriso.)
 
Inoltre in questa storia non userò lo stile copione. È meglio??
Non so se saranno tutte FlashFic o drabble o one-shot. Lo scriverò sopra ogni capitolo insieme al numero di parole utilizzate PER IL TESTO[Parte iniziale e angolo autrice ESCLUSI!!!!]
Spero che questa roba possa piacervi, ci saranno anche momenti molto teneri fa la nostra coppia preferita {per lo meno, mia preferita}
Recensite :D
Baci
Vale
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_